Windsor
Tour in autobus panoramico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Windsor Tour in autobus panoramico: le attività più consigliate

  • London Pass: accesso ad oltre 80 attrazioni

    1. London Pass: accesso ad oltre 80 attrazioni

    Ammira tutto ciò che Londra ha da offrire, risparmiando tempo e denaro  grazie al London Pass. Ricca di storia, cultura e attrazioni divertenti, Londra ha sempre tanto da offrire ai suoi visitatori. Tuttavia, visitare Londra non sempre è un'esperienza semplice ed economica. Il London Pass è un pacchetto competo che ti permette di accedere a più di 80 tra i migliori tour, monumenti e attrazioni in città.  Goditi l'accesso ad una ricca selezione di monumenti e attrazioni, tra cui la Torre di Londra, lo Zoo di Londra, il Castello di Windsor e molto altro ancora. Per alcune attrazioni è inclusa l'opzione che ti consente di saltare la fila, permettendoti di accedere ad alcuni dei luoghi più affollati della città in maniera rapida.  Regalati una corsa di  1 giorno intero a bordo di un autonus turistico hop-on hop-off che comprende più di 60 fermate in tutta Londra, tra cui B...

    Davvero molto utile lo consiglio si ritira in un chiosco dietro Trafalgar square dalla 10 alle 16. 30 lo dico perché nella descrizione non è specificato

  • Tour in autobus scoperto di Windsor hop-on hop-off

    2. Tour in autobus scoperto di Windsor hop-on hop-off

    Esplora Windsor, la città tipicamente britannica alla periferia di Londra. Questo servizio di autobus scoperto hop-on hop-off è composto da 11 diverse fermate. L'audioguida a bordo ti racconterà la storia e i fatti poco conosciuti della città che ospita i reali britannici da oltre 1.000 anni. Scopri i famosi monumenti che rendono Windsor un luogo essenziale da visitare. Dal Castello di Windsor alla Holy Trinity Church, all'Eton College, dove sono stati istruiti molti primi ministri del Regno Unito e membri della famiglia reale, al Long Walk e alla Windsor Farm House. Puoi salire o scendere in una qualsiasi delle 11 fermate lungo il percorso, quindi usa il biglietto di 24 ore per esplorare la zona, magari prendi un tè pomeridiano o una pinta in un tradizionale pub inglese.

  • Windsor: tour in autobus Hop-on Hop-off

    3. Windsor: tour in autobus Hop-on Hop-off

    Sali a bordo del  bus panoramico per conoscere la storia e il patrimonio culturale di Windsor ed Eton. Scopri il Castello di Windsor, una delle residenze della famiglia reale, situata su una splendida parte del Tamigi, e goditi viste spettacolari dal piano superiore dell'autobus panoramico. Scendi per visitare il villaggio di Eton, dove sorge una delle scuole private più prestigiose del paese (dove hanno studiato i principi William ed Harry) e che si rivela un pittoresco villaggio rurale. Approfitta dell'accesso illimitato sull'autobus hop-on hop-off per il percorso che ti condurrà alla scoperta di Windsor, assisti al Cambio della Guardia al Castello di Windsor e visita il Palazzo Municipale e la  Chiesa Parrocchiale di Windsor. E che ne dici di scendere dal bus e passeggiare nella storia? La vista del Castello di Windsor dal Long Walk è favolosa e potrai persino avvistare qualcuno dei...

Windsor: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Windsor? Clicca qui per la lista completa.

Windsor: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 24 recensioni

Prenotato tramite Ottieni la tua guida. Biglietti stampati ma anche app scaricata. Ho acquistato un pass giornaliero, quindi ho capito cosa potevamo fare in un giorno usando il Pass. Tour in autobus di grandi dimensioni usati. Ci vogliono secoli per girare l'intero cerchio della città. Ci hanno detto 2 ore ma è più simile a 2 e 1/2. Ho perso la vista di alcuni dei punti di riferimento a causa della chiusura delle strade. Siamo andati all'Abbazia di Westminster. Ho prenotato uno slot dalle 15:00 alle 15:30 al St Paul's. Sono salito a bordo dell'autobus alle 13:45 e sono appena arrivato alle 15:30. L'autobus ha superato l'Abbazia 3 o 4 volte, il che è stato strano. Da St Paul's abbiamo effettuato la nostra prenotazione alle 18:00 allo Shard. Consiglierei di acquistare il pass e le attrazioni che abbiamo visitato.

Il London Pass è fantastico! Tutto è andato bene e non ho avuto problemi :) Ho guidato alla fine di febbraio e non ho dovuto aspettare a nessuna attrazione! Grazie al London Pass ho risparmiato più di 150€, grazie mille :) Prima ho preso il pass per 3 giorni e poi l'ho cancellato e l'ho preso per 6 giorni, con la cancellazione è andato tutto bene!

Inizialmente era scettico sul prezzo del London Pass, ma il primo giorno era convinto del contrario. Vale davvero la pena acquistare il pass. Ho guardato alcuni posti in cui non sarei venuto senza il pass e ho descritto tutto molto chiaramente con indirizzo e stazione della metropolitana!

Superiore. Il London Pass è molto vantaggioso. Abbiamo potuto fare molte visite e musei. Consiglio vivamente. È molto redditizio.

Brill molte attrazioni con il London pass facile da usare e un sacco di soldi risparmiati.