Windsor
Transfer dal porto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Windsor Transfer dal porto: le attività più consigliate

Southampton-Londra tramite Salisbury, Stonehenge e Windsor

1. Southampton-Londra tramite Salisbury, Stonehenge e Windsor

La prima sosta della tua escursione è Salisbury, che vanta una delle più belle Cattedrali gotiche della Gran Bretagna, costruita nel XIII secolo, e uno splendido centro città medievale. Trascorri un'ora nella città di Salisbury prima di partire alla volta della misteriosa Stonehenge. Il tragitto da Salisbury a Stonehenge ti conduce nella bellissima campagna e negli incantevoli villaggi inglesi, passando per chiese storiche e cottage di paglia. Prima di arrivare a Stonehenge, lascia che la guida ti racconti tanti miti, leggende e aneddoti riguardanti questa struttura preistorica. Stonehenge è stato descritto come uno dei più grandi misteri del mondo preistorico. Era un tempio, un orologio, un tempio di sepoltura o qualcos'altro? Al tuo arrivo, approfitta del tempo per concederti una visita e un tour con audioguida tra le pietre famose in tutto il mondo (il biglietto di ingresso non è incluso), oppure trascorri del tempo curiosando tra i negozi di souvenir. Dopo 1 ora e 30 minuti passati a Stonehenge, parti alla volta del Castello reale di Windsor, dove si prevede di arrivare per gustare un pranzo sul tardi. Approfitta del tempo libero per esplorare la città e il castello. Il Castello di Windsor è il più grande castello al mondo abitato ininterrottamente. Lascia che la guida ti racconti la sua storia partendo da Guglielmo I d'Inghilterra fino all'attuale regina (l'ingresso non è incluso; il sito è chiuso il martedì e il mercoledì). Se scegli di non accedere al Castello di Windsor, goditi una passeggiata per il centro storico e Eton. Il pullman partirà da Windsor alle 16:00 e porterà i passeggeri negli hotel più importanti di Heathrow a partire dalle 16:45. In fase di prenotazione, indica il tuo hotel e il terminal, se applicabile. I transfer al ritorno sono disponibili anche per i terminal da 1 a 5. Dopodiché, raggiungi Londra, che dista meno di 1 ora da Heathrow. La guida gestirà i transfer al ritorno negli hotel e si possono utilizzare veicoli o taxi aggiuntivi (inclusi nella quota) per garantire che tutti i passeggeri siano riportati in hotel quanto più velocemente possibile. Le opzioni del transfer al ritorno includono 250 hotel e le stazioni ferroviarie selezionate della linea principale di Londra.

...
Da Southampton: Bath and Windsor Tour con il London Drop-Off

2. Da Southampton: Bath and Windsor Tour con il London Drop-Off

Dopo aver incontrato la guida e l'autista, il tour inizierà il viaggio nel paese calcareo, completo di dolci colline e cottage color miele, prima di dirigersi a ovest nelle Mendip Hills verso Bath, una città popolare da oltre duemila anni, grazie a le sorgenti termali calde che hanno attratto sia i re celtici che, un po 'più tardi, l'aristocrazia romana ed è ancora oggi una destinazione popolare. All'arrivo, ci sarà un tour completo seguito dall'ingresso facoltativo alle terme romane, una testimonianza del culto di Sulis Minerva, sia un dio della guarigione che degli inferi. Cammina lungo la pavimentazione romana originale, ammira le rovine dell'antico tempio e bagni fumanti. Dopo il tour della città ci sarà del tempo libero per il pranzo prima della partenza del tour per la sua prossima tappa, Royal Windsor. Oltre 900 anni di storia reale ti aspettano nel maestoso Castello di Windsor, la dimora preferita dell'attuale regina e il più grande castello abitato del mondo. Avrai la possibilità di entrare nel Castello (tranne il martedì e il mercoledì) dove potrai vedere gli appartamenti di stato e la Cappella Reale di San Giorgio. La città di Windsor si trova lungo il Tamigi con parchi reali, negozi tradizionali e tipici pub inglesi, rendendola una delle destinazioni più popolari dell'Inghilterra. Partendo da Windsor, il pullman inizierà i trasferimenti verso gli hotel selezionati di Heathrow, tutti i terminal dell'aeroporto di Heathrow, le stazioni ferroviarie principali selezionate e qualsiasi alloggio nel centro di Londra. I drop-off a Heathrow iniziano tra le 17:15 e le 17:45 e il tour mira a scendere a Londra tra le 18:45 e le 19:30. Tutti gli orari sono approssimativi e soggetti a traffico e altri ritardi.

...
Londra: trasferimento a Southampton con visita al Castello di Windsor

3. Londra: trasferimento a Southampton con visita al Castello di Windsor

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Londra o Heathrow, poi si dirige verso il Castello di Windsor, dove ti aspettano oltre 900 anni di storia reale. Il castello di Windsor è il castello più antico e più grande del mondo, e la dimora ufficiale dell'attuale regina Elisabetta II. Al castello, goditi la possibilità di esplorare i lussuosi appartamenti statali, la Grand Reception Room e la Cappella Reale di San Giorgio, che è il luogo di riposo degli ex re e regine e anche lo scenario per il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle 2018. Dopo la tua visita al Castello di Windsor, inizia il viaggio da 90 a 120 minuti a Southampton. All'arrivo a Southampton, dirigiti direttamente al banco check-in del terminal crociere, dove i facchini si prenderanno cura del tuo bagaglio e assicureranno che venga consegnato alla tua cabina. Assicurati di utilizzare l'etichetta del bagaglio nel tuo pacchetto crociera per facilitare questo. La consegna al terminal avverrà tra le 13:30 e le 14:00.

...

Windsor: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Windsor? Clicca qui per la lista completa.