Wollman Rink

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wollman Rink: le attività e i tour più consigliati

Giro in carrozza privata VIP Central Park

1. Giro in carrozza privata VIP Central Park

Migliora la tua esperienza a Central Park con un tour privato in carrozza narrato e scopri i suoi famosi luoghi d'interesse. Siediti e rilassati a bordo di una carrozza bella e ben tenuta. Ammira le famose attrazioni e goditi splendide viste panoramiche durante il tuo viaggio attraverso il famoso Parco. Passa per Wollman Rink, Carousel, Chess and Checker House, The Dairy, Literary Mall, Bethesda Fountain, The Lake, Boat Pond, Sheep Meadow, Tavern On The Green, Columbus Circle, Balto Statue, Summer Stage, The Boathouse Restaurant, Bandshell, e la collina dei ciliegi. Ascolta molti fatti interessanti su Central Park e le sue attrazioni. Scatta foto memorabili, durante due soste fotografiche a Bethesda Fountain e Cherry Hill (aka Friends Fountain).

Central Park: tour a piedi delle location cinematografiche

2. Central Park: tour a piedi delle location cinematografiche

Immagina di essere Audrey Hepburn per 1 giorno, mentre passeggi a Central Park a New York e ammiri le location apparse in diversi film famosi, dai grandi successi commerciali ai classici del cinema. Questo simbolo di New York ha fatto da sfondo a centinaia di film nella storia del cinema. E alcuni cult, come "Colazione da Tiffany" con Audrey Hepburn, ti ritorneranno subito alla mente durante questo tour. Altri, invece, si riveleranno un'autentica sorpresa. Se ami il cinema, questo tour è l'occasione per rivivere i momenti più importanti dei tuoi film preferiti. Potrai dar da mangiare ai piccioni come Macaulay Culkin in "Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York", scoprire dove i personaggi di "Glee" hanno cantato e ballato sulle note di una canzone d'amore dedicata a New York e fermarti al Wollman Rink per ammirare i siti utilizzati nelle riprese di "Love Story" e "Quando l'amore è magia - Serendipity". Nel complesso, visiterai oltre 40 location cinematografiche. E anche se il cinema non è la tua passione, questo tour ti fornirà una prospettiva nuova di Central Park.

New York: tour cinematografico e delle luci di Natale in bus

3. New York: tour cinematografico e delle luci di Natale in bus

Rilassati a bordo di questo bus che ti porterà alla scoperta delle luci di Natale e dei luoghi di New York in cui sono stati girati i film famosi, per un tour unico, divertente e informativo. Goditi le luci e le decorazioni festive di Manhattan e ammirale mentre brillano nel cielo delle vacanze, avvista i luoghi iconici e le gemme nascoste della città. Resterai senza fiato quando vedrai dal vivo il famoso albero di Natale al Rockefeller Center, dove Macaulay Culkin si riunì con la sua famiglia in "Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York". Osserva le finestre addobbate a festa di Bloomingdale, Lord e Taylor e quelle di Macy in "Miracolo nella 34esima strada". Vai dove Bill Murray scoprì che il suo tassista era il Fantasma del Natale passato in "S.O.S Fantasmi". Attraversa il Central Park e rievoca il momento fortuito in cui John Cusack e Kate Beckinsale si incontrarono a Wollman Rink in "Serendipity." Sia se stai solamente visitando New York che se sei alla ricerca di un'esperienza di vacanza nella tua città, questa escursione è quello che fa per te.

New York: tour a piedi del Central Park

4. New York: tour a piedi del Central Park

Uno dei modi migliori per esplorare il cuore del Central Park è passeggiando. Un ex dipendente del Central Park ti farà da guida durante questo tour che offre un quadro completo di questa iconica attrazione di New York City. Durante questo tour del parco più famoso di New York scoprirai le sue origini e ne ammirerai l'architettura. Scopri le influenze culturali del parco e percepisci la pace interiore che scaturisce dalle passeggiate in natura. Molte persone hanno familiarità con il Central Park, sebbene non conoscano i luoghi più interessanti da visitare al suo interno. Con i suoi 341 ettari, questo capolavoro del paesaggio ha davvero molto da offrire. La guida ti mostrerà tutte le attrazioni del Central Park, molte delle quali compaiono anche in numerosi film. Ammira  il Gapstow Bridge, luogo in cui è stato girato "Mamma ho perso l'aereo 2" e passa il Wollman Rink, conosciuto per "Love Story" e "Quando l'amore è magia - Serendipity". Scopri la Dairy (latteria) e passeggia lungo il viale Mall/Literary Walk. Esplora il Conservatory Water, un laghetto ornamentale che figura anche nel film di Stuart Little.  Contempla la statua dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie e la Bethesda Terrace che si affaccia sul lago. Attraversa il Bow Bridge, che compare in alcune scene di Spider Man 2. Passeggia su Strawberry Fields, il giardino della pace e memoriale dedicato a John Lennon. ​

New York City: tour privato in Pedicab di Central Park

5. New York City: tour privato in Pedicab di Central Park

Uno dei luoghi più celebri di New York City, Central Park, è un vasto spazio verde nel cuore di Manhattan. Con questo tour privato in pedicab hai la garanzia di vedere più di questa oasi di quanto sia possibile a piedi. Durante il viaggio sarai deliziato dalle storie dei punti salienti del parco, come la Bethesda Fountain e Strawberry Fields, il memoriale di John Lennon. La tua guida esperta è destinata a fornirti informazioni extra che potresti perdere se lo facessi da solo. Ci saranno più di cinquanta momenti salienti durante questa esperienza, che includono monumenti storici, location cinematografiche, appartamenti di celebrità e molto altro. Al termine del tour, verrai accompagnato al Rockefeller Center, a Times Square o ai negozi della Fifth Avenue.

New York: tour in risciò a pedali di Central Park

6. New York: tour in risciò a pedali di Central Park

Viaggia su un risciò a pedali e regalati un tour su misura che ti mostrerà la bellezza del parco urbano più famoso del mondo. Questo tour di 1 ora a Central Park copre la parte centrale e a sud di Central Park e potrai scegliere di fare 2 o 3 soste lungo il percorso. Visiterai le celebri Bethesda Terrace & Fountain, Cherry Hill Fountain (la fontana di "Friends"), il Boat Pond, il Bow Bridge, il Lake, Strawberry Fields e il Dakota building. Tutte le soste sono facoltative, ma alcune sono assolutamente raccomandate e suggerite. Avrai tempo per fare brevi passeggiate e scattare fotografie, ma la maggior parte del tempo sarai a bordo del risciò a pedali per rilassarti e goderti un comodo tour.

New York: tour privato in risciò a pedali di Central Park

7. New York: tour privato in risciò a pedali di Central Park

I tour sono personalizzati per garantire un'esperienza pensata appositamente per te: scopri la grandezza del parco urbano più famoso al mondo. In due ore farai il giro più ampio e vedrai le attrazioni principali del parco grazie al tour "Spectacular" di Central Park che ti offre numerose soste lungo il percorso. Le soste principali sono: Great Law, Shakespeare Garden, Belvedere Castle, Turtle Pond, Bethesda Terrace, Cherry Hill Fountain, Alice in Wonderland, il Boat Pond, il Bow Bridge, il Lago, Loeb Boathouse, Tavern on the Green, Strawberry Fields e il palazzo Dakota. Tutte le soste sono facoltative, ma alcune sono assolutamente raccomandate e suggerite. Avrai la possibilità di fare brevi passeggiate, sgranchirti e scattare fotografie, ma la maggior parte del tempo sarai a bordo del risciò a pedali per rilassarti e goderti un comodo tour.

Tour di Pedicab a New York: Central Park, Rockefeller, Times Square

8. Tour di Pedicab a New York: Central Park, Rockefeller, Times Square

Inizia il tour all'angolo tra la 59a strada e la 6a Avenue. Fai un giro rilassante attraverso il bellissimo Central Park, un rifugio dal trambusto di Manhattan. Continua lungo la famosa 5th Avenue, dove troverai molti negozi e punti di riferimento notevoli lungo la strada. Raggiungi il famoso Rockefeller Center. Quindi il giro segue le luci e la gloria della città nell'area di Times Square. Divertiti a guardare persone provenienti da tutto il mondo convergere in questo luogo iconico, noto anche come "The Crossroads of the World". Scopri la storia di tutti questi monumenti famosi dalla tua guida turistica autorizzata.

Central Park: giro breve in carrozza

9. Central Park: giro breve in carrozza

La tua avventura a New York inizia all'angolo tra 59th Street e 6th Avenue. Dopo una breve escursione lungo il parco sulla 59th Street, il tour continuerà nel celebre Central Park dalla 7th Avenue dove godrai di uno spettacolare panorama della città. Qui, ti fermerai in un punto in cui il paesaggio è perfetto per una foto o semplicemente per godersi il magnifico panorama per qualche minuto. In base a dove guardi e a cosa vedi, il contenuto del tour cambia. Al Central Park di New York, gente da ogni parte degli Stati Uniti e del mondo si riunisce in un'atmosfera festosa, di giorno e di notte, nei periodi caldi e in quelli freddi. Fare un giro a Central Park a bordo di una carrozza trainata da cavalli, da cui è possibile ammirare il panorama della città nel tardo pomeriggio o di sera, è come avere una panoramica di New York e dei suoi abitanti. Attraversando il parco di sera avrai la possibilità di ammirare la luccicante New York lungo un sentiero del Central Park, assaporando al contempo la tranquillità del parco e l'eccezionale panorama della città. Il parco e la città uniti in un panorama mozzafiato da ammirare e in un fantastico luogo da fotografare. Preparati ad ammirare e a vivere la città e i suoi abitanti cogliendo questa rara opportunità.

Wollman Rink: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wollman Rink? Clicca qui per la lista completa.

Wollman Rink: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 386 recensioni

La guida ci ha trasmesso informazioni importanti

Il punto di ritrovo era un po' difficile da trovare, ma una volta raggiunto tutto è andato per il meglio! Andre, la guida, si è interessaato di insegnarci molto sul Central Park e la sua storia.Anche se c'eravamo stati molte volte, abbiamo imparato molto riguardo gli sport e cose che non sapevamo prima. Andre ha fatto foto per noi, ci siamo molto divertiti e non ci siamo sentiti troppo di fretta. Miglior modo per vedere il parco!

Brava la guida, preparata. Ha fatto foto per noi

Ci riteniamo molto fortunati ad aver fatto il pedicab tour, poiché ci siamo fermati molte volte per discutere della storia e del paesaggio. La guida è stata molto gradevole e abbiamo apprezzato che parlasse spagnolo.

Davvero fantastico. Un adorabile cavallo (Sonny) e una guida fantastica. Questa è stata un'esperienza utile che abbiamo salvato per la nostra ultima notte a New York. Che bel modo di concludere la settimana!

Autista molto simpatico. Bellissimo cavallo La musica delle vacanze è stata piacevole. Questo ha davvero reso la nostra vacanza.

Bell'esperienza a Central Park

L'autista era disponibile e ha provveduto a fornirci un commento esauriente. Siamo molto soddisfatti del servizio.