Wollman Rink
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wollman Rink Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

New York: tour a piedi del Central Park

1. New York: tour a piedi del Central Park

Uno dei modi migliori per esplorare il cuore del Central Park è passeggiando. Un ex dipendente del Central Park ti farà da guida durante questo tour che offre un quadro completo di questa iconica attrazione di New York City. Durante questo tour del parco più famoso di New York scoprirai le sue origini e ne ammirerai l'architettura. Scopri le influenze culturali del parco e percepisci la pace interiore che scaturisce dalle passeggiate in natura. Molte persone hanno familiarità con il Central Park, sebbene non conoscano i luoghi più interessanti da visitare al suo interno. Con i suoi 341 ettari, questo capolavoro del paesaggio ha davvero molto da offrire. La guida ti mostrerà tutte le attrazioni del Central Park, molte delle quali compaiono anche in numerosi film. Ammira  il Gapstow Bridge, luogo in cui è stato girato "Mamma ho perso l'aereo 2" e passa il Wollman Rink, conosciuto per "Love Story" e "Quando l'amore è magia - Serendipity". Scopri la Dairy (latteria) e passeggia lungo il viale Mall/Literary Walk. Esplora il Conservatory Water, un laghetto ornamentale che figura anche nel film di Stuart Little.  Contempla la statua dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie e la Bethesda Terrace che si affaccia sul lago. Attraversa il Bow Bridge, che compare in alcune scene di Spider Man 2. Passeggia su Strawberry Fields, il giardino della pace e memoriale dedicato a John Lennon. ​

New York: tour in risciò a pedali di Central Park

2. New York: tour in risciò a pedali di Central Park

Viaggia su un risciò a pedali e regalati un tour su misura che ti mostrerà la bellezza del parco urbano più famoso del mondo. Questo tour di 1 ora a Central Park copre la parte centrale e a sud di Central Park e potrai scegliere di fare 2 o 3 soste lungo il percorso. Visiterai le celebri Bethesda Terrace & Fountain, Cherry Hill Fountain (la fontana di "Friends"), il Boat Pond, il Bow Bridge, il Lake, Strawberry Fields e il Dakota building. Tutte le soste sono facoltative, ma alcune sono assolutamente raccomandate e suggerite. Avrai tempo per fare brevi passeggiate e scattare fotografie, ma la maggior parte del tempo sarai a bordo del risciò a pedali per rilassarti e goderti un comodo tour.

New York: tour privato in risciò a pedali di Central Park

3. New York: tour privato in risciò a pedali di Central Park

I tour sono personalizzati per garantire un'esperienza pensata appositamente per te: scopri la grandezza del parco urbano più famoso al mondo. In due ore farai il giro più ampio e vedrai le attrazioni principali del parco grazie al tour "Spectacular" di Central Park che ti offre numerose soste lungo il percorso. Le soste principali sono: Great Law, Shakespeare Garden, Belvedere Castle, Turtle Pond, Bethesda Terrace, Cherry Hill Fountain, Alice in Wonderland, il Boat Pond, il Bow Bridge, il Lago, Loeb Boathouse, Tavern on the Green, Strawberry Fields e il palazzo Dakota. Tutte le soste sono facoltative, ma alcune sono assolutamente raccomandate e suggerite. Avrai la possibilità di fare brevi passeggiate, sgranchirti e scattare fotografie, ma la maggior parte del tempo sarai a bordo del risciò a pedali per rilassarti e goderti un comodo tour.

Tour di Pedicab a New York: Central Park, Rockefeller, Times Square

4. Tour di Pedicab a New York: Central Park, Rockefeller, Times Square

Inizia il tour all'angolo tra la 59a strada e la 6a Avenue. Fai un giro rilassante attraverso il bellissimo Central Park, un rifugio dal trambusto di Manhattan. Continua lungo la famosa 5th Avenue, dove troverai molti negozi e punti di riferimento notevoli lungo la strada. Raggiungi il famoso Rockefeller Center. Quindi il giro segue le luci e la gloria della città nell'area di Times Square. Divertiti a guardare persone provenienti da tutto il mondo convergere in questo luogo iconico, noto anche come "The Crossroads of the World". Scopri la storia di tutti questi monumenti famosi dalla tua guida turistica autorizzata.

Accessibile in sedia a rotelle Wollman Rink: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle Wollman Rink: quali sono le altre cose da fare a New York?

Accessibile in sedia a rotelle Wollman Rink: quali sono le migliori attività?

Accessibile in sedia a rotelle Wollman Rink: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Wollman Rink: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wollman Rink? Clicca qui per la lista completa.

Wollman Rink: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 35 recensioni

La guida ci ha trasmesso informazioni importanti

Il punto di ritrovo era un po' difficile da trovare, ma una volta raggiunto tutto è andato per il meglio! Andre, la guida, si è interessaato di insegnarci molto sul Central Park e la sua storia.Anche se c'eravamo stati molte volte, abbiamo imparato molto riguardo gli sport e cose che non sapevamo prima. Andre ha fatto foto per noi, ci siamo molto divertiti e non ci siamo sentiti troppo di fretta. Miglior modo per vedere il parco!

Tour genuino e calmo. Victor era molto disponibile.

Quello che ricorderemo di questa vacanza è la preparazione di Victor e la vista di Central Park e NY. La sua comunicazione semplice e precisa era perfetta per capire la zona e girare Central Park. Vale la pena di fare il tour breve di 2 ore.

Brava la guida, preparata. Ha fatto foto per noi

Ci riteniamo molto fortunati ad aver fatto il pedicab tour, poiché ci siamo fermati molte volte per discutere della storia e del paesaggio. La guida è stata molto gradevole e abbiamo apprezzato che parlasse spagnolo.

Bell'esperienza a Central Park

L'autista era disponibile e ha provveduto a fornirci un commento esauriente. Siamo molto soddisfatti del servizio.

Victor era preparato, cerchero un altro tour con lui!

Mi è piaciuto vedere le attrazioni e conoscere la storia.