Wollman Rink
Tour di film e serie televisive

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wollman Rink Tour di film e serie televisive: le attività più consigliate

Central Park: tour a piedi delle location cinematografiche

1. Central Park: tour a piedi delle location cinematografiche

Immagina di essere Audrey Hepburn per 1 giorno, mentre passeggi a Central Park a New York e ammiri le location apparse in diversi film famosi, dai grandi successi commerciali ai classici del cinema. Questo simbolo di New York ha fatto da sfondo a centinaia di film nella storia del cinema. E alcuni cult, come "Colazione da Tiffany" con Audrey Hepburn, ti ritorneranno subito alla mente durante questo tour. Altri, invece, si riveleranno un'autentica sorpresa. Se ami il cinema, questo tour è l'occasione per rivivere i momenti più importanti dei tuoi film preferiti. Potrai dar da mangiare ai piccioni come Macaulay Culkin in "Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York", scoprire dove i personaggi di "Glee" hanno cantato e ballato sulle note di una canzone d'amore dedicata a New York e fermarti al Wollman Rink per ammirare i siti utilizzati nelle riprese di "Love Story" e "Quando l'amore è magia - Serendipity". Nel complesso, visiterai oltre 40 location cinematografiche. E anche se il cinema non è la tua passione, questo tour ti fornirà una prospettiva nuova di Central Park.

New York: tour cinematografico e delle luci di Natale in bus

2. New York: tour cinematografico e delle luci di Natale in bus

Rilassati a bordo di questo bus che ti porterà alla scoperta delle luci di Natale e dei luoghi di New York in cui sono stati girati i film famosi, per un tour unico, divertente e informativo. Goditi le luci e le decorazioni festive di Manhattan e ammirale mentre brillano nel cielo delle vacanze, avvista i luoghi iconici e le gemme nascoste della città. Resterai senza fiato quando vedrai dal vivo il famoso albero di Natale al Rockefeller Center, dove Macaulay Culkin si riunì con la sua famiglia in "Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York". Osserva le finestre addobbate a festa di Bloomingdale, Lord e Taylor e quelle di Macy in "Miracolo nella 34esima strada". Vai dove Bill Murray scoprì che il suo tassista era il Fantasma del Natale passato in "S.O.S Fantasmi". Attraversa il Central Park e rievoca il momento fortuito in cui John Cusack e Kate Beckinsale si incontrarono a Wollman Rink in "Serendipity." Sia se stai solamente visitando New York che se sei alla ricerca di un'esperienza di vacanza nella tua città, questa escursione è quello che fa per te.

New York City: tour privato in Pedicab di Central Park

3. New York City: tour privato in Pedicab di Central Park

Uno dei luoghi più celebri di New York City, Central Park, è un vasto spazio verde nel cuore di Manhattan. Con questo tour privato in pedicab hai la garanzia di vedere più di questa oasi di quanto sia possibile a piedi. Durante il viaggio sarai deliziato dalle storie dei punti salienti del parco, come la Bethesda Fountain e Strawberry Fields, il memoriale di John Lennon. La tua guida esperta è destinata a fornirti informazioni extra che potresti perdere se lo facessi da solo. Ci saranno più di cinquanta momenti salienti durante questa esperienza, che includono monumenti storici, location cinematografiche, appartamenti di celebrità e molto altro. Al termine del tour, verrai accompagnato al Rockefeller Center, a Times Square o ai negozi della Fifth Avenue.

Tour di film e serie televisive Wollman Rink: domande frequenti

Tour di film e serie televisive Wollman Rink: quali sono le altre cose da fare a New York?

Tour di film e serie televisive Wollman Rink: quali sono le migliori attività?

Tour di film e serie televisive Wollman Rink: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Wollman Rink: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wollman Rink? Clicca qui per la lista completa.