Aggiungi date

Woolloomooloo Bay

Woolloomooloo Bay: le attività e i tour più consigliati

Sydney: Tour guidato della città in autobus con Bondi Beach

1. Sydney: Tour guidato della città in autobus con Bondi Beach

Scopri le aree più famose di Sydney in modo rapido partecipando a un tour panoramico in autobus con una guida dal vivo. Visita luoghi come Mrs. Macquarie's Point, Woolloomooloo, Kings Cross, Ruchcutters Bay, Rose Bay, The Gap at Watsons Bay e Bondi Beach. Goditi soste divertenti per esplorare e scattare foto. Incontra la tua guida nell'iconico Hyde Park, proprio nel cuore della città. Quando inizi il tuo viaggio, ricevi approfondimenti significativi sulla storia e la cultura di Sydney, nonché informazioni su come trascorrere al meglio il tuo tempo. Sentiti libero di fare domande mentre esplori la città. Scendi dall'autobus in più luoghi diversi, inclusa la famosa Bondi Beach. Ammira il paesaggio, scatta foto o compra un caffè. Goditi la possibilità di esplorare e trovare l'autobus che ti aspetta una volta tornato indietro.

Sydney: tour della città di mezza giornata

2. Sydney: tour della città di mezza giornata

Esplora i punti salienti di Sydney in un tour di 4 ore che può essere il perfetto inizio per il tuo tempo in città. Guarda i punti caldi e le icone turistiche con una guida esperta che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno come visitatore per la prima volta. Scopri dove si trovano le migliori spiagge e come scoprire le più belle passeggiate in città e nei dintorni. Scopri alcuni dei migliori ristoranti e pub suggestivi di Sydney e ricevi aggiornamenti sugli eventi culturali in luoghi come The Basement e Sydney Opera House. Scopri dove acquistare souvenir autentici e/o economici. Ottieni così tante idee che vorrai prolungare il tuo soggiorno nella città più bella del mondo! Scegli tra una partenza mattutina (08:00) o pomeridiana (13:00) e preparati a vedere le seguenti attrazioni: • The Rocks (la parte più antica di Sydney dove sbarcò la Prima Flotta) • Millers Point (i pub e gli hotel più antichi della città) • La sedia della signora Macquarie (miglior belvedere sul porto di Sydney, la Sydney Opera House e il Sydney Harbour Bridge) • Woolloomooloo (sito dell'iconico carretto delle torte dell'Harry's Cafe de Wheels e del molo di legno più lungo del mondo a Finger Wharf) • Potts Point (architettura eclettica in abbondanza) • Kings Cross (il famigerato quartiere a luci rosse) • Rushcutters Bay (partenza della Sydney to Hobart Yacht Race) • Darling Point (il primo di una serie di sobborghi eleganti sul porto) • Double Bay (sede di un esclusivo centro commerciale) • Point Piper (sede degli immobili più costosi del mondo) • Rose Bay (sito del primo aeroporto internazionale australiano per "navi volanti") • Vaucluse (dimore dell'inizio del XIX secolo) • Shark Beach (un hotspot per nuotatori locali e squali toro) • Watson's Bay (sentieri storici e spiagge per nudisti) • Camp Cove (la posizione della prima impronta del Capitano Philip) • The Gap (dove il porto si riversa nel Mar di Tasmania e nell'Oceano Pacifico) • Dover Heights (per viste spettacolari sulla città e sull'oceano) • North Bondi (golf, balene e aquile di mare) • Bondi Beach (culla del nuoto libero e del salvataggio professionale) • Spiaggia di Tamarama (nota anche come "Glamarama") • Spiaggia di Bronte (sede del Bronte Gully e famosa per i barbecue e le passeggiate con i cani) • Centennial Park (il più grande parco cittadino di Sydney) • Woollahra (sede di consolati, residenze e commercianti d'arte) • Paddington (piena di terrazze vittoriane, boutique e negozi di moda) • Darlinghurst (famoso come quartiere dei divertimenti per gay e lesbiche) • Surry Hills (trendy e multiculturale) • China Town (sede dei grandi e famosi Paddy's Market) • Darling Harbour (un moderno centro di intrattenimento appositamente costruito)

Sydney: tour privato di mezza giornata di lusso della città e di Bondi Beach

3. Sydney: tour privato di mezza giornata di lusso della città e di Bondi Beach

Scopri la favolosa Harbour City di Sydney con questo tour privato di mezza giornata in cui imparerai a conoscere la vita della gente del posto e vedrai come Sydney ha prosperato nel corso di molti anni per diventare una destinazione di fama mondiale per i visitatori internazionali. Iniziando la giornata con un prelievo dall'hotel dalla nostra guida autista professionista, attraverserai The Rocks e Circular Quay. Continuerai quindi il tuo viaggio verso Woolloomooloo, dove vedrai il Cafe Harry De Wheels, sede delle famigerate "Aussie Pies". Successivamente, il tuo autista ti porterà a vedere la cattedrale di St. Mary e Hyde Park, seguito da un tour attraverso Kings Cross, Double Bay e Rose Bay prima di arrivare a Watsons Bay per dare un'occhiata al faro di Macquarie. Il tuo autista ti lascerà al The Gap National Park, dove avrai tempo per un caffè e una passeggiata nel parco nazionale per goderti le splendide viste. Da maggio a novembre, potresti anche essere abbastanza fortunato da avvistare alcune balene in migrazione. Continua il tuo tour a Bondi Beach, dove avrai tempo per un altro caffè, una passeggiata lungo Bondi Beach, famosa in tutto il mondo, o se ti senti più avventuroso, c'è tempo per fare un tuffo veloce nell'oceano. Dopo un momento di relax in spiaggia, tornerai in città e farai un giro lungo Oxford Street, sede del famoso Mardi Gras di Sydney. Attraverserai quindi il Sydney Harbour Bridge fino a Milsons Point per un'altra opportunità fotografica unica guardando indietro all'incredibile Harbour City di Sydney. La nostra ultima tappa sarà al Giardino Segreto di Wendy Whiteley, dove farai una piccola passeggiata prima di tornare al tuo hotel. Nota: questo itinerario è soggetto a modifiche a seconda di circostanze impreviste del giorno. Ulteriori opportunità fotografiche possono verificarsi in questo tour, tempo permettendo.

Sydney: tour privato della città di Sydney e della fauna selvatica australiana

4. Sydney: tour privato della città di Sydney e della fauna selvatica australiana

Goditi un'intera giornata a Sydney alla scoperta dei monumenti iconici della città e dei luoghi panoramici, nonché una visita al Featherdale Wildlife Park. Come itinerario generale, il tour inizia con il prelievo dall'hotel/porto prima di dirigerci verso il Featherdale Wildlife Park. L'Australia è famosa per i suoi animali unici, marsupiali e rettili. Il pluripremiato Featherdale Wildlife Park ospita un'ampia varietà di fauna indigena. In questo tour guidato attraverso il parco, avrai interazioni ravvicinate con una serie di wallaby e canguri, ammirerai la vita ultra rilassata di un koala e vedrai il serpente più velenoso del mondo. Ci sono wombat, echidna, pinguini, dingo, casuari, emù, coccodrilli, Tassie Devils e un enorme caleidoscopio di specie di uccelli. Dal parco faunistico, torniamo verso i lati est o nord della città. L'area orientale comprende le spiagge di Bondi, Tamarama e Bronte, nonché Watson's Bay, South Head e il viaggio attraverso Vaucluse, Paddington e Hyde Park. Coloro che hanno visitato l'est avranno l'opportunità di scoprire la regione settentrionale di Sydney che comprende Manly, North Head, Mosman e Balmoral Beach. Torniamo in città con visite alla sedia della signora Macquarie, Darling Harbour e opportunità fotografiche del Sydney Harbour Bridge e dell'Opera House. La tua guida del proprietario / operatore locale fornirà una narrazione informativa per tutto il giorno offrendo una comprensione più profonda del patrimonio aborigeno dell'Australia, della storia coloniale e della cultura moderna. Viaggia in tutta comodità in un veicolo Mercedes Benz da 15 posti.

Sydney: esplorazione privata della città con Bondi Beach Tour

5. Sydney: esplorazione privata della città con Bondi Beach Tour

Vivi un viaggio attraverso Sydney che si concentra non solo sui punti di riferimento iconici della città, ma anche sul suo patrimonio aborigeno unico, sugli inizi coloniali e sulla società multiculturale che è oggi. Come itinerario generale, ci dirigiamo verso lo storico quartiere di Rocks, il Sydney Harbour Bridge e le coste dell'Opera House. Passiamo poi per i giardini botanici, la sedia della signora Macquarie e la periferia in continua evoluzione di Woolloomooloo e Kings Cross. Seguendo il porto, ci avventuriamo attraverso le baie orientali della città fino a South Head e l'iconica Bondi Beach per un pranzo con vista sull'acqua. Da Bondi, facciamo una piacevole passeggiata lungo la bellissima costa prima di tornare in città attraverso l'elegante Oxford Street, Paddington con la nostra destinazione finale a Darling Harbour. Questo tour privato offre agli ospiti flessibilità nella strutturazione della giornata per adattarsi al meglio al gruppo. Gli orari di inizio e fine possono essere regolati di conseguenza.

9 attività trovate
Ordina per:

Woolloomooloo Bay: attrazioni popolari nei dintorni

Woolloomooloo Bay: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Woolloomooloo Bay? Clicca qui per la lista completa.