Woolworth Building: le attività e i tour più consigliati

New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

1. New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

Ammira l'iconico skyline di New York con una crociera serale in barca. Ammira i punti di riferimento chiave, come il ponte di Brooklyn, la Statua della Libertà e l'Empire State Building. Goditi una cena a volontà con bevande analcoliche illimitate e balla sul ponte superiore sulle note del DJ dal vivo. Sali a bordo della barca al Pier 36 e sistemati prima di salpare sotto i ponti di Manhattan e Brooklyn. Goditi la vista del municipio, del Woolworth Building, del South Street Seaport, dello skyline di Lower Manhattan e di Wall Street alla tua destra e dei distretti di Dumbo e Brooklyn Heights alla tua sinistra. Una volta all'estremità meridionale di Manhattan, oltrepassa Governors Island e goditi viste panoramiche dell'intera Lower Manhattan, dominata dalla Freedom Tower, l'edificio più alto dell'emisfero occidentale. Esci sul ponte superiore esterno della barca per ammirare queste viste iconiche. Quindi, risali il fiume Hudson con lo Stato del New Jersey da un lato e Midtown Manhattan dall'altro. Individua l'Empire State Building e gli Hudson Yards. Quindi, oltrepassa Ellis Island e fai una pausa appena fuori Liberty Island nel luogo perfetto per scattare foto mozzafiato della Statua della Libertà. Durante la crociera, goditi un delizioso pasto a buffet di 3 portate e una leggera narrazione del tour per assicurarti di non perdere le principali attrazioni. Ascolta la musica suonata dal DJ dal vivo per tutta la serata. Dopo il pasto, fai un giro sulla pista da ballo nella sezione all'aperto del ponte superiore. Menù di esempio: Insalata di verdure miste dell'orto O bistecca tonda marinata o lombo di maiale arrosto Pollo Alla Francese Tilapia al forno Pasta al pomodoro e basilico Broccoli, carote, patate al forno e zucchine in salsa di crema di cocco (piatto vegano di stagione) Purè di patate Verdure di stagione Mousse al cioccolato o cheesecake newyorkese Bevande analcoliche, inclusi succhi di frutta, bibite gassate o acqua in bottiglia Te o caffè

Manhattan: crociera alla scoperta dell'architettura

2. Manhattan: crociera alla scoperta dell'architettura

Con questo tour di quasi 3 ore a bordo di uno yacht elegante stile anni '20, scoprirai l'architettura di Manhattan accompagnato da architetti e membri dell'Istituto Americano degli Architetti di New York (AIANY). Potrai goderti il viaggio sui fiumi Hudson, East e Harlem dall'osservatorio dotato di aria condizionata oppure dal tetto esterno all'aria aperta e alla luce del sole. Circumnavigherai l'isola di Manhattan passando sotto tutti i suoi 18 ponti mentre ammiri i luoghi da non perdere e la loro architettura. Analizzerai lo sviluppo visionario dei memorial sull'acqua, potrai aggiornarti sui lavori del One World Trade Center, la "Starchitecture" del centro città, i condomini della 100 Eleventh Ave di Jean Nouvel e i simboli classici di Manhattan come il Woolworth Building, le guglie in art deco di Wall Street e il Ponte di Brooklyn. Resterai sbalordito dalle grandi imprese di ingegneria di New York, come quelle del ponte sull' Harlem River. Ascolterai la storia del rinnovamento urbano del dopoguerra e dell'edilizia residenziale pubblica lungo l'East River e molto altro.

Ponti di Manhattan e Brooklyn: tour in bici di 2 ore

3. Ponti di Manhattan e Brooklyn: tour in bici di 2 ore

Questo tour di 2 ore inizierà sul lungofiume di Dumbo, Brooklyn , e ti farà scoprire le bellezze di New York in un percorso di circa 16 chilometri. Percorrerai il Ponte di Manhattan da cui ammirerai viste sbalorditive di Midtown Manhattan e dell'East Side, di Williamsburg e della baia di Wallabout . Raggiungerai, in seguito, la Chinatown di New York. Pedalerai sulla strada FDR, costeggiando la East River Esplanade e percorrendo una pista ciclabile, prima di dirigerti verso la Freedom Tower e il One World Trade Center. Ti farai strada fino al City Hall Park, da cui potrai osservare il Woolworth Building, il Palazzo di Giustizia, il Municipio  e la strada di Park Row. Procederai poi verso il Ponte di Brooklyn per godere di magnifiche viste di Manhattan e della Statua della Libertà. Continuerai ammirando le tipiche case in mattoni rossi di Brooklyn ed esplorerai uno dei quartieri più storici della nazione, i Brooklyn Heights. Concluderai il tour facendo ritorno a Dumbo, dove potrai rilassarti acquistando qualche souvenir, camminando sui parchi del lungofiume e gustando prelibatezze gastronomiche.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Woolworth Building: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Woolworth Building? Clicca qui per la lista completa.

Woolworth Building: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 278 recensioni

Consigliato

Abbiamo prenotato inaspettatamente questo tour la sera prima. È sicuramente qualcosa che è consigliato quando si è a New York, New York in bicicletta è allo stesso tempo molto più piccola che a piedi. La guida, Brian, ti mostra la strada e ti racconta alcuni fatti divertenti lungo il percorso. Insomma, divertente da fare e si vede New York in un modo diverso!

Davvero molto buono, da fare. La nostra guida James è stata perfetta e ci ha mostrato posti a Manhattan e Brooklyn che non avremmo mai visto senza di lui. Un grande grazie per questa visita completa. Il panorama, i ponti di Brooklyn e Manhattan in bici, è magico (e un po' stancante per i polpacci). Consiglio vivamente !

Molto bella. Il tour in bicicletta è ben organizzato e professionale. Dumbo è una parte fantastica della città. Anche Brooklyn Heights. Vedi e senti cose che altrimenti non avresti. Siamo stati sul molo 3 per scattare delle foto meravigliose dello skyline.

Piccola barca con un'equipaggio preparato.

Bellissima crociera, eravamo massimo in 40, ottimo equipaggio e drink gratis. Non tratta la visita al castello come altre crociere a New York. Costa di più ma vale tutti i soldi spesi. Per me vale 5 stelle.

Viaggio divertente. La guida era molto ben informata e ha visto molti edifici interessanti