World of Discoveries

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

World of Discoveries: le attività e i tour più consigliati

Porto: biglietto d'ingresso al World of Discoveries

1. Porto: biglietto d'ingresso al World of Discoveries

Scopri la storia del Portogallo con un biglietto di ingresso prioritario al World of Discoveries di Porto. Accedi senza fare la fila e esplora questo museo interattivo che ricrea le rotte dei navigatori portoghesi che solcarono gli oceani alla scoperta di terre sconosciute. Ferdinando Magellano, Vasco da Gama, Bartolomeo Diaz: questa visita ti dà l'opportunità di scoprire le storie dei carismatici esploratori portoghesi. Ripercorri le fantastiche avventure del Portogallo e partecipa a mostre interattive multisensoriali. Con il biglietto di ingresso prioritario non dovrai neanche fare la fila per entrare. Con 20 affascinanti installazioni permanenti, ti sentirai come un autentico esploratore. Rivivi la storia del Portogallo con spettacoli teatrali del personale del museo in abiti del XV secolo, e lascia che la tua immaginazione ti guidi attraverso mostre multimediali interattive, tra cui un tunnel di 9 metri che riproduce il Capo di Buona Speranza.

World of Discoveries: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a World of Discoveries? Clicca qui per la lista completa.

World of Discoveries: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 375 recensioni

grande museo!

Museo super interessante! Non avremmo avuto bisogno di un biglietto salta fila perché non c'era nessuno alla cassa, ma il museo era molto interessante e i biglietti salta fila non erano più costosi dei normali biglietti sul posto. Consiglio questo museo soprattutto con la famiglia e con i bambini. Molto interattivo!

Molto bene

Il biglietto salta fila non era molto utile perché dovevamo fare la fila per ottenere i nostri biglietti. Tuttavia, il museo è davvero ben fatto, per grandi e piccini. Abbiamo imparato molto. Abbiamo davvero apprezzato questo momento!

Non male, puoi vampire meglio las storia portoghese