Aggiungi date

World Peace Pagoda

World Peace Pagoda: le attività e i tour più consigliati

Pokhara: tour guidato di un'intera giornata

1. Pokhara: tour guidato di un'intera giornata

Scopri Pokhara, una delle città più famose del Nepal e la porta di accesso al Santuario dell'Annapurna. Sveglia presto la mattina e guida verso la collina di Sarangkot per assistere alla spettacolare vista dell'alba sull'Himalaya. Dopo aver assistito alla vista dell'alba, torna in hotel per la colazione. Quindi, fai un giro turistico della città iniziando con la bellissima Devis Fall, seguita dalla meravigliosa Grotta di Gupteshor. Successivamente, guida verso il tempio di Lord Shiva e prenditi del tempo per esplorarlo. Successivamente, guida verso la World Peace Pagoda e assisti alla maestosa catena montuosa insieme all'Annapurna e al Machhapuchhre. Infine dirigiti verso il ponte sospeso prima di tornare al tuo hotel.

Facile escursione di una giornata intera con Sunrise da Sarangkot

2. Facile escursione di una giornata intera con Sunrise da Sarangkot

Inizia la tua giornata luminosa e presto alle 5:00 del mattino presso la tua sistemazione in zona Lakeside a Pokhara. Qui, nell'attesa nella hall, il tuo autista / guida amichevole sarà impaziente di incontrarti e dopo un breve incontro, salirai su una breve e panoramica 40 minuti di auto fino alla cima della collina di Sarangkot. Al tuo arrivo alla collina di Sarangkot, avrai l'opportunità di fare una passeggiata panoramica di 30 minuti per raggiungere un ottimo punto panoramico che è eccellente per le viste. Da questa posizione, si avrà una vista senza ostacoli dell'alba sul Monte Annapurna, davvero uno spettacolo da vedere. Dopo la tua esperienza di osservazione del tramonto, potrai goderti un'escursione che attraversa villaggi e foreste. La tua guida sarà sicura di riempirti di informazioni sull'area circostante mentre la attraversi. Continuerai la discesa fino a raggiungere il lago Fewa da nord-ovest, qui inizierai la tua passeggiata sulla terrazza del riso piatto per circa 40 minuti. Mentre lo fai, attraverserai un piccolo ponte prima di salire nuovamente allo Stupa della pace mondiale. Dalla cima dello Stupa, godrai ancora di più delle viste mozzafiato delle catene dell'Annapurna, del lago Fewa e della valle di Pokhara. Durante il tuo tempo qui potrai anche esplorare la pagoda della pace mondiale e la sala dei canti buddisti. Continua la discesa ancora per un'altra ora fino a raggiungere il fondo della collina. A questo punto, camminerai oltre per raggiungere la cascata di Devi, e di fronte ad essa, la Gupteshwor Mahadev Cave. Dopo la cascata e l'esperienza nella grotta, sarai trasportato di nuovo nell'area del lago, completando la tua giornata di avventura.

Pokhara: tour privato della città e Sarangkot Sunrise

3. Pokhara: tour privato della città e Sarangkot Sunrise

Sveglia presto e incontra la tua guida nella hall del tuo hotel a Pokhara. Guidare in un veicolo privato per circa 45-60 minuti a Sarangkot. Goditi la vista mozzafiato dell'alba sull'Himalaya, sulla valle di Pokhara e sul lago Phewa da Sarangkot. Puoi anche scegliere di prenotare una sessione di parapendio di 30 minuti a Sarangkot. Questo è un rinomato punto di parapendio, che domina la valle del Pokhara con vista panoramica sulle montagne da 8.000 metri. Dopo le splendide viste da Sararangkot, torna a Pokhara per una pausa. Continua con un tour della città di Pokhara e visita i siti naturali e religiosi. Guarda Devi's Falls e il suo tunnel, che è lungo circa 150 metri e corre a 30 metri sotto il livello del suolo. Ammira le tradizionali case nepalesi nelle vicinanze e una serie di statue di figure nepalesi. Visita la grotta di Gupteshwor Mahadev, una bellissima grotta di fronte alle Cascate di Devi. Una stalagmite gigante in questo caso è onorata come lingam Shiva e viene utilizzata per le preghiere. Avventurati su una barca e raggiungi il tempio Barahi, costruito nel mezzo del lago Phewa con la sua pagoda a due piani. Passa alla World Peace Pagoda e goditi la vista spettacolare della montagna, del lago Phewa, della città e dei suoi dintorni. Ritorna indietro per goderti la serenità serale del lago. Visiterai anche il tempio Bindhya Basini, il tempio più sacro della città di Pokhara, nonché il Museo internazionale della montagna, che racconta lo sviluppo passato e presente delle attività di alpinismo nel mondo in generale. Termina il tour con un comodo servizio di riconsegna al tuo hotel.

  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

World Peace Pagoda: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a World Peace Pagoda? Clicca qui per la lista completa.