Aggiungi date
Wroclaw

Accessibile in sedia a rotelle

Wroclaw Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Wroclaw: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

1. Wroclaw: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

Scopri la bellezza di Breslavia durante un tour in auto elettrica di 2 ore. Ammira molti dei luoghi d'interesse e dei punti di riferimento della città in modo comodo e conveniente. L'itinerario porta i visitatori in 30 tra i più importanti monumenti e attrazioni del capoluogo della Bassa Slesia. I percorsi per il tour sono stati preparati da guide turistiche autorizzate della città e includono luoghi come la Chiesa di Santa Elisabetta, Jatki, l'Università di Breslavia, l'Ossolineum, il Mercato Coperto, l'Isola di Piasek, il Ponte Piasek, l'Isola della Cattedrale, i Giardini Botanici, la Chiesa di San Martino e altro ancora . Il commento a bordo è disponibile in più lingue. L'impianto audio di alta qualità dell'auto elettrica consente di conoscere l'emozionante storia della città nella lingua che preferisci.

Wroclaw: tour guidato in auto elettrica per piccoli gruppi

2. Wroclaw: tour guidato in auto elettrica per piccoli gruppi

Esplora la bellezza di Breslavia mentre viaggi in un veicolo elettrico per vedere i luoghi e i punti di riferimento più interessanti della città utilizzando un trasporto comodo e conveniente. Scopri la capitale della Bassa Slesia, ammirando le attrazioni che normalmente vedresti in un tradizionale tour a piedi di 6-7 ore. Scopri la storia della città e goditi i percorsi preparati da guide turistiche autorizzate della città sviluppate appositamente per il tour. Goditi il tempo libero per scoprire i due luoghi più importanti del percorso turistico: la Cattedrale e il Multimedia Fountain Show prima di tornare nell'affascinante centro storico di Wroclaw.

Wroclaw: 2 ore Giro del centro storico

3. Wroclaw: 2 ore Giro del centro storico

Scopri le attrazioni di Wroclaw e vagare per il bellissimo centro storico in questo tour. Inizia il Marketplace e visitare il famoso ristorante Piwnica Świdnicka, per poi dirigersi verso il Vecchio Municipio di Wroclaw e di Pranger dove si possono vedere le parti della città che sono esistiti fin dal Medioevo. Vedere la vecchia prigione della città, l'università, la famosa fontana Fontanna Szermierza e il più grande mercato della città - la Hala Targowa. Visita Cattedrale di Wroclaw e innumerevoli altri capolavori architettonici dal 10 al 18 ° secolo. Per ulteriori informazioni sulle leggende dei punti di riferimento della città e passeggiare lungo la passeggiata di nuovo al mercato.

Wroclaw: tour guidato privato della birra polacca

4. Wroclaw: tour guidato privato della birra polacca

Assaggia le migliori birre polacche durante questo tour di degustazione di birra a Breslavia. Il tuo amichevole mastro birraio spiegherà gli aspetti più importanti della degustazione professionale della birra e ti racconterà tutto sulle tradizioni birrarie della Polonia. Questa serata divertente ed educativa offrirà un'introduzione approfondita al mondo della produzione della birra a Wroclaw. Lascerai il tour un esperto di birre polacche e regionali. Goditi un'esperienza rilassata ma sofisticata mentre assaggi le birre dei principali birrifici polacchi di produzione di massa, nonché le birre speciali dei microbirrifici e dei birrifici locali di Wroclaw. Impara le complessità della birra attraverso le regole fondamentali di una corretta e corretta degustazione, esaminandone l'aspetto, l'aroma, il gusto, il corpo e il finale. Il viaggio sarà guidato da una guida che spiegherà i diversi processi di produzione e gli ingredienti necessari per produrre ogni birra, oltre ad aiutarti ad affinare le tue abilità di degustazione. Imparerai anche la storia della produzione della birra in Polonia e le più importanti tradizioni birrarie dei mastri birrai polacchi. Molti pub di Wroclaw riforniscono le birre di un solo birrificio. Questa degustazione di birra polacca ti consentirà di provare un'intera gamma in una sola volta, proprio dove sono apprezzati i migliori, nel cuore di Wroclaw.

Wroclaw: spettacolo serale di fontane multimediali

5. Wroclaw: spettacolo serale di fontane multimediali

Incontro a Plac Solny e trasferimento attraverso il centro storico e l'isola della cattedrale per raggiungere lo spettacolo al Parco Szczytnicki. Passa accanto a diversi punti di riferimento importanti sulla strada per lo spettacolo. All'arrivo, goditi uno spettacolare spettacolo di fontane di 25 minuti presso la più grande installazione del suo genere in Polonia. Guarda una varietà di animazioni e immagini proiettate sui getti d'acqua. Con oltre 800 luci, 300 proiettori d'acqua e 3 getti di fuoco, assisti a uno spettacolo audiovisivo colorato. Dopo lo spettacolo, risali sull'autobus e torna a Plac Solny.

Breslavia: tour della cultura gastronomica e della vodka con guida locale

6. Breslavia: tour della cultura gastronomica e della vodka con guida locale

Esplora Breslavia in un tour a piedi della cultura del cibo e della vodka con una guida locale. Fermati nei pub e nei ristoranti della città e goditi fino a cinque diverse vodka polacche, incluso uno shot con i tradizionali snack polacchi. Scopri la cultura del bere polacca da un locale. Dopo aver incontrato la tua guida, parti per la tua avventura in diversi pub e ristoranti a Breslavia. Mentre esplori la cucina polacca, ascolta le storie della tua guida e sentiti libero di fare qualsiasi domanda tu abbia sulla Polonia e sulla sua scena del bere.

Breslavia: tour a piedi della città vecchia con un esperto locale

7. Breslavia: tour a piedi della città vecchia con un esperto locale

Scopri Wroclaw, una città con più di mille anni di storia, che ha cambiato nome più di trenta volte. Nel corso dei secoli la città fu sotto le autorità polacche, boeme, asburgiche e tedesche. Questo tour offre una panoramica di Wroclaw, che può fungere da incoraggiamento per esplorare la città da solo. Questo tour è di per sé un classico e allo stesso tempo una solida introduzione alla città. Durante questo tour avrai la possibilità di vedere gli edifici e i luoghi più importanti del centro città: il vecchio municipio, la piazza del mercato, la piazza del sale, la gogna, la chiesa di Elisabetta, la vecchia prigione, l'edificio principale dell'università, il Biblioteca Nazionale Ossolinski, il Mercato Coperto e la parte più antica della città: l'Isola della Cattedrale. Questi luoghi ti aiuteranno a conoscere la ricca e complicata storia della città e a scoprire come Wroclaw è cambiata nel corso del tempo.

Wroclaw: tour privato di degustazione di vodka

8. Wroclaw: tour privato di degustazione di vodka

Incontra la tua guida locale e partecipa a un fantastico tour di festa con una fantastica combinazione della migliore vodka polacca e snack tradizionali. Riunisciti con i tuoi amici per una degustazione di base, standard o premium per soddisfare le tue esigenze, il tutto con una divertente lezione di cultura polacca inclusa. La tua guida ti insegnerà come bere la vodka nella tradizione polacca e ti parlerà delle occasioni in cui i polacchi godono della bevanda nazionale. Assaggia una miscela di vodka bianca, vodka aromatizzata, liquore e un assenzio al 70% mentre impari la storia e la cultura della città. Tutti i luoghi sono scelti con cura per evidenziare le varie caratteristiche della storia polacca e durante il tuo tour assaggerai anche antipasti polacchi che si abbinano perfettamente con la tua vodka. Durante l'opzione di 2 ore, assaggia una serie di cinque vodka e alcuni stuzzichini in tre luoghi diversi. Se vuoi provare più sapori di vodka, l'opzione di 3 ore include sette colpi in quattro luoghi diversi. C'è anche un'opzione di 4 ore in cui avrai la migliore combinazione di 10 vodka polacche e cibo tradizionale in cinque luoghi. Dopo la degustazione, la tua guida può aiutarti a chiamare un taxi o dare suggerimenti su dove continuare la festa.

Wroclaw: tour guidato a piedi delle attrazioni della città di 3 ore

9. Wroclaw: tour guidato a piedi delle attrazioni della città di 3 ore

Unisciti a una guida locale esperta in un tour a piedi di 3 ore che ti porta nel centro storico di Wroclaw e nella storica isola di Ostrow Tumskithe, la zona più antica della città. Scopri l'affascinante storia di Wroclaw e dai uno sguardo da addetti ai lavori sulla vivace cultura di questa bellissima città. Viaggia indietro nel tempo fino agli inizi di questa affascinante città entrando nell'isola della cattedrale (Ostrow Tumski), un'isola che è la parte più antica di Wroclaw. Scopri un luogo spirituale con strade silenziose, lampade a gas uniche del XIX secolo e monumenti del Medioevo. Ammira i resti del primo castello della dinastia del Duca di Piast, la Chiesa della Santa Croce e la Porta dei Gnocchi. Ammira straordinari esempi di arte gotica nella Cattedrale di San Giovanni Battista, concentrandoti sulla vita religiosa dei cittadini. Attraversa il fiume Odra dal ponte Tumski, noto anche come ponte degli innamorati, ed entra nell'attuale centro città, che si trova sulla riva sinistra del fiume. Da qui, attraversa il Mercato Coperto e l'Istituto Nazionale Ossolinski con il suo piccolo e pittoresco giardino. Passeggia per le stradine della Città Vecchia e arriva all'Università di Wroclaw, un complesso monumentale di edifici barocchi. Entra nel mercato medievale della carne "Old Shambles" e osserva come si è trasformato oggi in un angolo di artisti locali con le loro colorate gallerie d'arte e negozi con souvenir fatti a mano. Mentre segui la tua guida, prendi nota degli stili architettonici unici di numerose case di famosi cittadini che un tempo vivevano qui ed erano luoghi in cui venivano ospitati ospiti illustri. Fermati al municipio originale, che è un esempio di stile gotico e contiene il Museo di arte borghese. Scopri la storia dell'imponente chiesa di Santa Elisabetta. Questo sito religioso è stato il tempio parrocchiale sin dal Medioevo per gli abitanti più ricchi. Successivamente, visita la piazza del mercato, uno dei più grandi mercati cittadini d'Europa e una delle principali destinazioni turistiche in Polonia oggi che contiene dozzine di ristoranti tradizionali, pub e caffè.

Breslavia: tour alternativo con street art

10. Breslavia: tour alternativo con street art

A Wroclaw, vale la pena scoprire non solo la Piazza del Mercato, l'Isola della Cattedrale e la Sala del Centenario. La città offre sicuramente di più. In questo tour puoi visitare l'unico e solo distretto di Nadodrze pieno di luoghi dove molti registi, tra cui Steven Spielberg, hanno realizzato film di guerra e artisti di strada di tutto il mondo hanno creato le loro opere. Il consiglio comunale ha cercato di cambiare questo quartiere negli ultimi anni. Il processo di gentrificazione è in corso e il momento della trasformazione di questo quartiere è molto visibile ora. Il nuovo insieme ai vecchi pub alla moda contro i negozi con alcol a buon mercato e banditi con un braccio solo, i giovani istruiti contro i pensionati che vivono modestamente. Questa diversa mescolanza e questi contrasti sono il segno di Nadodrze. Oggi Nadodrze è anche nota per le piccole gallerie gestite da giovani artisti locali, aziende artigiane e progetti di economia sociale. La passeggiata in questo quartiere ti farà venire fame, ma non preoccuparti! Nadodrze offre anche una delle migliori pasticcerie e gelaterie della città. Il tour è particolarmente consigliato a chi desidera scoprire Wroclaw in un modo diverso, semplicemente alternativo.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Transfer
  • Attività avventurose
37 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 37

Accessibile in sedia a rotelle a Wroclaw: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Wroclaw?

Accessibile in sedia a rotelle a Wroclaw: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Wroclaw: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wroclaw? Clicca qui per la lista completa.