Aggiungi date

Wroclaw Auto elettriche

Wroclaw Auto elettriche: le attività più consigliate

Wroclaw: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

1. Wroclaw: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

Scopri la bellezza di Breslavia durante un tour in auto elettrica di 2 ore. Ammira molti dei luoghi d'interesse e dei punti di riferimento della città in modo comodo e conveniente. L'itinerario porta i visitatori in 30 tra i più importanti monumenti e attrazioni del capoluogo della Bassa Slesia. I percorsi per il tour sono stati preparati da guide turistiche autorizzate della città e includono luoghi come la Chiesa di Santa Elisabetta, Jatki, l'Università di Breslavia, l'Ossolineum, il Mercato Coperto, l'Isola di Piasek, il Ponte Piasek, l'Isola della Cattedrale, i Giardini Botanici, la Chiesa di San Martino e altro ancora . Il commento a bordo è disponibile in più lingue. L'impianto audio di alta qualità dell'auto elettrica consente di conoscere l'emozionante storia della città nella lingua che preferisci.

Wroclaw: tour guidato in auto elettrica per piccoli gruppi

2. Wroclaw: tour guidato in auto elettrica per piccoli gruppi

Esplora la bellezza di Breslavia mentre viaggi in un veicolo elettrico per vedere i luoghi e i punti di riferimento più interessanti della città utilizzando un trasporto comodo e conveniente. Scopri la capitale della Bassa Slesia, ammirando le attrazioni che normalmente vedresti in un tradizionale tour a piedi di 6-7 ore. Scopri la storia della città e goditi i percorsi preparati da guide turistiche autorizzate della città sviluppate appositamente per il tour. Goditi il tempo libero per scoprire i due luoghi più importanti del percorso turistico: la Cattedrale e il Multimedia Fountain Show prima di tornare nell'affascinante centro storico di Wroclaw.

Wroclaw: tour delle attrazioni della città in auto elettrica

3. Wroclaw: tour delle attrazioni della città in auto elettrica

Scopri i migliori siti di Wroclaw nel comfort di un'auto elettrica ecologica. La storia della città prenderà vita con l'aiuto di una guida locale e professionale. Ammira la bellezza del centro storico di Breslavia e vivi l'emozione della Piazza del Mercato Principale. Lasciati stupire dall'architettura della Centennial Hall e dal monumento Spire dall'esterno e supera la famosa Università di Wroclaw. Avventurati sull'isola della cattedrale (Ostrow Tumski) e scopri la storia medievale della città. Passeggia all'esterno degli edifici sacri tra cui il Palazzo dell'Arcivescovo e la Cattedrale di San Giovanni Battista. Scopri la storia militare dietro il Bastione Ceglarski e il Panorama Raclawicka. Lungo la strada, tieni d'occhio i famosi nani di rame che sono stati collocati in giro per la città come parte del movimento anticomunista dell'alternativa arancione.

Breslavia: tour privato in auto elettrica di 2 ore con audioguida

4. Breslavia: tour privato in auto elettrica di 2 ore con audioguida

Inizia il tuo viaggio dopo che il tuo autista ti è venuto a prendere al punto di incontro. Quindi guida attraverso Wroclaw in un'auto elettrica confortevole ed ecologica ed esplora la storia e le attrazioni della città. Inizia da Blücherplatz, uno dei più grandi mercati dei fiori di Breslavia. Per prima cosa, scopri i dintorni della piazza del mercato, a cominciare dal quartiere ebraico e dalla sinagoga della cicogna bianca. Continua il tuo viaggio alla Chiesa di Santa Elisabetta e trova i famosi nani di Wroclaw e i grandi banchi di carne con il monumento animale in rame. Ammira la prigione della Città Vecchia e l'Università di Wroclaw con la sua fontana degli schermitori. Scopri di più sugli studenti di Wroclaw prima di passare al Monastero della Croce Rossa. Ammira il Matthias Gymnasium e il molo Breslauer, che è un punto di partenza perfetto per un successivo giro in barca o in gondola sull'Oder. Scopri l'isola della cattedrale e la cattedrale di San Giovanni. Mentre guidi sul ponte di Lessing, dai un'occhiata al Kaiserbrücke e alla Wasserturm. Da vedere, infine, l'Iglica, che, insieme alla Jahrhunderthalle, è il simbolo della città. Quindi, torna indietro sul lungomare dell'Oder e oltre la baia delle gondole e il Museo Nazionale. Percorri il ponte della scarpa fino alla chiesa di Santa Maria Maddalena e ascolta la leggenda della campana del povero peccatore e del ponte delle streghe. Dopo la Schweidnitzer Straße e l'Opera di Wroclaw, raggiungi finalmente il tuo punto di partenza e finisci il tuo tour.

Domande frequenti su Wroclaw

Quali sono le migliori attrazioni di Wroclaw?

Wroclaw: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Świdnica

Wroclaw: quali sono i migliori sconti e le migliori offerte sulle attività?

Wroclaw: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wroclaw? Clicca qui per la lista completa.

Wroclaw: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 92 recensioni

Un viaggio con disinvoltura ma con tante attrattive. Molte informazioni utili e fatti interessanti dalla storia. Consiglio sinceramente