Wroclaw
Belvedere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Belvedere: Wroclaw

Wroclaw Belvedere: le attività più consigliate

Breslavia: passeggiata panoramica della città con vista dalle 3 torri

1. Breslavia: passeggiata panoramica della città con vista dalle 3 torri

Inizia il tour sulla Piazza del Mercato e inizia la tua visita al bellissimo centro storico di Wroclaw. Con il bel tempo, puoi salire le scale a chiocciola fino alle torri di osservazione più alte sulla Piazza del Mercato, le torri di Santa Elisabetta. Il campanile della chiesa ha un'altezza di 91 m. Ci sono oltre 300 scale che conducono al ponte di osservazione situato ad un'altitudine di circa 75 m. Le viste dalla torre sono ampie e si estendono lontano, dalla piazza del mercato di Breslavia ai piedi della torre fino alla vetta più alta dei Sudeti - Śnieżka. Poi, vai alla Chiesa di S. Maria Maddalena. Lì, sali fino al ponte delle streghe. Si trova ad un'altezza di 45 m ed è un ponte che collega le due torri della chiesa. Ascolterai una leggenda sulla campana del peccatore che fa gelare le vene. Successivamente, vai a Ostrów Tumski. Visita gli splendidi monumenti dell'isola e prendi l'ascensore fino a una delle torri della Cattedrale. Dalla torre si può ammirare la vista dell'Odra e di Ostrów Tumski. Alla fine del programma, andrai in tram alla SkyTower, il grattacielo più alto di Wroclaw, da lì potrai vedere l'intera Wrocław e l'area circostante dalla piattaforma panoramica. È il punto panoramico più alto di qualsiasi edificio in Polonia, ad un'altezza di 205 m. Il viaggio termina a SkyTower.

...
Breslavia: tour privato in bici con guida autorizzata

2. Breslavia: tour privato in bici con guida autorizzata

Scopri tutti i punti salienti di Breslavia durante un fantastico tour in bicicletta. Incontra la tua guida locale che ti condurrà in sicurezza in città e ti mostrerà alcune destinazioni importanti, tra cui Piazza del Mercato, Panorama, Parco Szczytnicki, Ostrow Tumski e molto altro. Dimentica folle di turisti, piedi stanchi e ingorghi. Breslavia è una delle città più belle e interessanti e vanta una lunga storia e molti luoghi da visitare. Inoltre, è una città moderna con strade ben tenute per ciclisti. Quindi sali, segui la tua guida ed esplora la città in modo ecologico. Inizia dalla Città Vecchia, dove puoi ammirare edifici colorati nella Piazza del Mercato e nel Municipio. Continua a testimoniare la grande architettura dell'Università di Wroclaw, pedala lungo il fiume Odra e ammira viste pittoresche, raggiungendo Panorama e Bastione Ceglarski. Wroclaw è anche conosciuta per le sue molteplici isole. Attraversali per esplorare la parte più antica della città, Ostrow Tumski. Lì troverai capolavori di architettura sacra come la Cattedrale di San Giovanni Battista. Successivamente, arriva all'edificio più iconico della città, la Sala del Centenario. Scopri la sua straordinaria storia dalla tua guida autorizzata. Con l'opzione di 3 ore del tour, ammira il grande e unico monumento Iglica e dai un'occhiata al parco Szczytnicki e ai suoi giardini giapponesi, un luogo perfetto per rilassarsi. Torna alla Città Vecchia, dove la tua guida ti regalerà deliziose ciambelle polacche come un finale perfetto per un viaggio meraviglioso.

...
Da Wroclaw: sentiero escursionistico a Rock City

3. Da Wroclaw: sentiero escursionistico a Rock City

Il tuo autista ti verrà a prendere al mattino dal tuo alloggio a Breslavia. Goditi il comfort di un veicolo con aria condizionata e osserva i diversi paesaggi della campagna polacca. The Rock City è appena oltre il confine e il viaggio dura circa 1 ora e 30 minuti. All'arrivo, il tuo autista ti darà i biglietti d'ingresso e poi potrai goderti questa bellissima area naturale da solo. Il sentiero è un anello e ci vogliono 2-3 ore per camminare. Durante il tuo viaggio, vedrai non solo migliaia di incredibili formazioni rocciose (a molti sono stati dati nomi come il bruco, l'ascia da macellaio, il cane e il cinghiale, la sfinge e il golem) ma anche un lago, cascate e alcuni piccoli ruscelli. Hai l'opportunità di salire più in alto ed essere ricompensato con splendide viste panoramiche sulla Rock City. Il sentiero termina con la "buca del topo", un passaggio roccioso attraverso cui infilarsi prima di uscire dal sentiero. Dopo il tour, puoi pranzare in uno dei ristoranti locali e poi il tuo autista ti riporterà a Wroclaw.

...
Adršpach: The Chronicles of Narnia Location Tour

4. Adršpach: The Chronicles of Narnia Location Tour

Dopo un viaggio panoramico di 2 ore da Breslavia, arriva al pittoresco villaggio di Adrspach sul confine ceco-polacco. Cammina attraverso l'estesa città di rocce, che forma un labirinto di impressionanti gole. Durante la passeggiata, goditi viste spettacolari delle bizzarre formazioni rocciose e scopri i loro nomi insoliti come Lovers, Mayor and Mayor, Sugar Bread e Tooth Karkonosch. Poi vedi uno dei punti salienti principali - una bellissima cascata circondata dalle rocce che è stato conosciuto per aver stregato il più famoso poeta romantico tedesco Johann Wolfgang von Goethe nel 1790. Dopo la passeggiata, goditi un po 'di tempo libero per pranzare nel ristorante locale prima di fare un piacevole viaggio di ritorno a Wroclaw.

...
Breslavia: tour privato di 4 ore nella Città dei Cento Ponti

5. Breslavia: tour privato di 4 ore nella Città dei Cento Ponti

La città medievale di Breslavia, ricca di storia e nota come laCittà dei Cento Ponti, attrae ogni anno milioni di turisti. Questa affascinante visita turistica di 4 ore avrà inizio dall'ingresso principale della Cattedrale di San Giovanni Battista, risalente al XIII secolo e situata sull'Isola di Ostrow Tumski, la parte più antica della città. Passeggerai lungo le sponde del Fiume Odra, prima di ridiscendere laCollina Polacca e ammirare una splendida vista di Breslavia. Nelle vicinanze, potrai anche ammirare il Museo del Panorama della Battaglia di Raclawice, che ospita uno dei più grandi dipinti panoramici del mondo raffiguranti un campo di battaglia a 360 gradi. Il dipinto oggi rappresenta uno dei simboli della Polonia. La tappa successiva del tour è l'Aula Leopoldina, una splendida e particolare sala in stile barocco situata nell'Università di Breslavia. Dopodiché, passeggerai per le strade medievali di ciottoli che conducono alla Piazza del Mercato, al cui centro si erge il Municipio in stile gotico. La piazza è una delle più grandi d'Europa ed è circondata da splendidi palazzi antichi.

...
Breslavia: tour barocco universitario

6. Breslavia: tour barocco universitario

Nel 1702, l'imperatore Leopoldo I, re di Boemia, creò un'università a Wroclaw come scuola di filosofia e teologia cattolica. Era il tempo di una cosiddetta controriforma, lanciata dalla chiesa cattolica per ottenere credenti che si erano convertiti al protestantesimo un secolo prima. In questa "lotta per le anime", l'architettura e l'arte hanno avuto un ruolo molto importante. Lo scopo di questo tour è quello di esplorare uno degli edifici più preziosi del periodo austriaco: l'Università di Wroclaw. Ammira la grande sala cerimoniale barocca, che abbraccia le rive del fiume Odra, e prende il nome dal fondatore della scuola, Aula Leopoldina. Ottieni viste panoramiche sulla città dalla Torre matematica.

...
Wroclaw: trasferimento aeroportuale privato da / per il centro città

7. Wroclaw: trasferimento aeroportuale privato da / per il centro città

Salta la coda per i taxi all'arrivo all'aeroporto di Wroclaw e goditi un modo conveniente per raggiungere il centro città. Ottieni un prezzo fisso per un servizio di alta qualità in ogni luogo entro i limiti della città di Wroclaw. Evita commissioni di trasferimento eccessive con un servizio che offre la migliore offerta in termini di servizio, qualità e prezzo. Ottieni una chiara indicazione dei costi durante il processo di prenotazione e ricevi piena assistenza con i tuoi bagagli. Stai certo che il tuo viaggio inizierà e finirà nel modo più agevole e confortevole possibile. Sono disponibili tipi di veicoli per gruppi di diverse dimensioni, da taxi e minibus per gruppi più piccoli a un pullman da 65 posti per gruppi più grandi.

...
Crociera sul fiume Odra: Wroclaw Old Town, Ostrow Tumski Island

8. Crociera sul fiume Odra: Wroclaw Old Town, Ostrow Tumski Island

Inizia il tuo viaggio con un trasferimento dal tuo hotel al porto di Zwierzyniecka. Situato in un pittoresco angolo della città di Wroclaw, il porto si nasconde nel quartiere del Giardino Zoologico e della Sala del Centenario. Naviga lungo il fiume Odra per ammirare il panorama mozzafiato della città vecchia e dei bellissimi ponti cittadini. Goditi le viste mozzafiato sul ponte sospeso Grunwaldzki dal secondo fiume più grande della Polonia. Durante la tua crociera sarai portato in un viaggio per vedere molti monumenti famosi, come la chiusa di Szczytniki, la Pressure Tower e l'isola di Ostrow Tumski - la parte più antica di Wroclaw. Imparerai anche dalla tua guida esperta sulla storia e le leggende della città passate. Dopo il tour verrai trasferito di nuovo per raggiungere il tuo hotel.

...
Da Breslavia: tour della miniera di sale di Cracovia e Wieliczka

9. Da Breslavia: tour della miniera di sale di Cracovia e Wieliczka

Scopri la bellissima città medievale di Cracovia e la straordinaria miniera di sale di Wieliczka in una gita giornaliera privata da Breslavia. Ammira la leggendaria piazza principale acciottolata e dai un'occhiata ad altri storditori come il castello di Wawel, la residenza dei re polacchi. Quindi, viaggia verso Wieliczka, una miniera di sale del XIII secolo protetta dall'UNESCO con tunnel e gallerie sotterranee. Scendi in profondità per esplorare le cappelle, la chiesa e le statue scolpite nel sale, tutte meraviglie da vedere, prima di tornare a Wroclaw. Dopo il prelievo dall'hotel a Breslavia, viaggia in un veicolo privato con aria condizionata a Cracovia, la seconda città più grande della Polonia ed ex capitale reale. Lungo il percorso, osserva la bella campagna polacca e ascolta la storia leggendaria di Cracovia dalla tua guida informativa. Scopri come la città è sempre stata un fulcro dell'apprendimento e delle arti polacche e come si concentra sulla più grande piazza medievale d'Europa. All'arrivo, fai un tour guidato dei punti salienti della vecchia Cracovia. Ammira la piazza principale acciottolata (Rynek Główny) e ammira i punti di riferimento degni di nota come il Palazzo del Tessuto e gli edifici dell'Università Jagellonica, una delle più antiche università del mondo. Dirigiti verso il quartiere Kazimierz, l'antico quartiere ebraico. Ammira questo quartiere suggestivo e scopri come sono state girate qui alcune scene del film Schindler's List. Quindi, dirigiti verso uno dei luoghi imperdibili di Cracovia: il castello di Wawel. Ammira il complesso collinare del XIV secolo che ospitò molti re polacchi e ammira la scultura in metallo di un drago sotto la collina. Ascolta l'antica leggenda del drago di Wawel e guarda la scultura sputare fuoco, proprio come la sua mistica controparte medievale. Prosegui da Cracovia alla miniera di sale di Wieliczka, una miniera del XIII secolo dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO che è uno dei tesori storici della Polonia. Con un'incredibile profondità di 327 metri, la miniera è costituita da camere sotterranee, tunnel e intagli, per lo più tagliati a mano dal sale naturale. Scendi tramite le scale e visita i punti salienti di questo incredibile mondo nascosto. Ammira le statue e le cappelle e ammira il pezzo forte: la Cappella di Santa Kinga, un'intera chiesa dove tutto è scavato nel sale, compresi i lampadari. Mentre esplori, scopri la storia della miniera e le tecniche di estrazione utilizzate qui, quindi sali in superficie con l'ascensore ad alta velocità. Il tuo tour termina quindi con un drop-off in hotel a Wroclaw.

...
Breslavia: biglietto d'ingresso allo ZOO Wroclaw e trasporto privato

10. Breslavia: biglietto d'ingresso allo ZOO Wroclaw e trasporto privato

Dopo il prelievo dal tuo hotel, guida allo ZOO Wroclaw. Questo è stato il primo zoo in Polonia ed è circondato da una natura meravigliosa. Salta le file dei biglietti ed entra nell'attrazione senza alcuna attesa o seccatura. Ammira scimmie, leoni, elefanti africani, coccodrilli, istrici e molti altri animali da tutto il mondo. Lo zoo offre anche un luogo sicuro in cui vivere per diverse specie che non possono più sopravvivere nel loro habitat naturale. Visita il famoso Africarium, dedicato in particolare alla vita marina che circonda l'Africa. Ammira pesci colorati, meduse e barriere coralline. Alla fine della tua visita, il tuo autista ti aspetterà al cancello principale per riportarti al tuo alloggio o in un'altra posizione a tua scelta a Breslavia.

...

Wroclaw: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wroclaw? Clicca qui per la lista completa.