Wroclaw
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wroclaw Biglietti: le attività più consigliate

Wroclaw: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

1. Wroclaw: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

Scopri la bellezza di Wroclaw durante un tour di 2 ore in auto elettrica. Scopri molti dei luoghi e dei monumenti più interessanti della città in modo comodo e comodo. L'itinerario porta i visitatori a 30 dei più importanti monumenti e attrazioni della capitale della Bassa Slesia. I percorsi per il tour sono stati preparati da guide turistiche autorizzate della città e includono luoghi come la Chiesa di Santa Elisabetta, Jatki, l'Università di Breslavia, l'Ossolinio, il mercato coperto, l'isola Piasek, il ponte Piasek, l'isola della cattedrale, il giardino botanico, la chiesa di San Martino, la Santa Croce Chiesa, Cattedrale, Piazza Grunwaldzki, Ponte Zwierzyniecki, ZOO, Sala del Centenario, Giardino Giapponese, Iglica, Parco Szczytnicki, Wrocław e Università della Tecnologia, il Museo Nazionale, la Casa della Vecchia Borsa e il Mercato del Sale. Il commento a bordo è disponibile in più lingue. Il sistema audio di alta qualità nell'auto elettrica consente di conoscere l'emozionante storia della città nella lingua che preferisci.

...
Wroclaw: spettacolo serale multimediale della fontana

2. Wroclaw: spettacolo serale multimediale della fontana

Incontra a Plac Solny e fatti trasferire attraverso il centro storico e l'isola della cattedrale per raggiungere lo spettacolo al parco Szczytnicki. Passa accanto a numerosi monumenti importanti sulla strada per lo spettacolo. All'arrivo, goditi uno spettacolare spettacolo di fontane di 25 minuti nella più grande installazione del suo genere in Polonia. Guarda una varietà di animazioni e immagini proiettate sui getti d'acqua. Con oltre 800 luci, 300 proiettori d'acqua e 3 getti di fuoco, assistete a una performance audiovisiva colorata. Dopo lo spettacolo, sali di nuovo sull'autobus e torna a Plac Solny.

...
Breslavia: gita di un giorno intero a Berlino

3. Breslavia: gita di un giorno intero a Berlino

Scopri la capitale della Germania in questa gita di un'intera giornata da Wroclaw in Polonia. Esplora Berlino, una città nota per le sue associazioni storiche, l'internazionalità e la tolleranza, la vivace vita notturna, i suoi numerosi caffè, club, bar, arte di strada e numerosi musei, palazzi e altri siti di interesse storico. L'architettura di Berlino è piuttosto varia, anche se gravemente danneggiata negli ultimi anni della seconda guerra mondiale e distrutta durante la guerra fredda. Berlino si è molto ricostruita, soprattutto con la spinta alla riunificazione dopo la caduta del muro di Berlino nel 1989, di cui si possono ancora vedere alcune delle parti rimanenti fino ad oggi. Passeggia per la città e immergiti nel centro della città che rappresenta così tanti diversi periodi di storia e culture. Ammira alcuni degli edifici medievali sopravvissuti vicino ad Alexanderplatz, quindi ammira il contrasto delle strutture ultra moderne in vetro e acciaio a Potsdamer Platz Visita alcuni dei monumenti più iconici della città come la Porta di Brandeburgo, il Reichstag, l'Isola dei Musei, il Checkpoint Charlie e la Torre della TV. Goditi il lusso di esplorare questa affascinante città a tuo piacimento e visita le attrazioni che più ti attraggono. Infine, torna al tuo mezzo di trasporto per tornare a Wroclaw.

...
Da Breslavia: Castello di Ksiaz e Chiesa della Pace a Swidnica

4. Da Breslavia: Castello di Ksiaz e Chiesa della Pace a Swidnica

Goditi un tour di mezza giornata in uno dei luoghi più belli della Bassa Slesia. Per prima cosa, esplora il castello di Ksiaz. Questo è il terzo castello più grande della Polonia con più di 400 stanze. Per più di 400 anni è appartenuto ad un'unica famiglia, gli Hochberg, una delle famiglie più ricche e famose d'Europa. Dopo aver esplorato il castello e il parco, il tuo autista ti riporterà alla Chiesa della Pace a Swidnica, un viaggio che dura circa 20 minuti. Migliaia di turisti hanno visitato la chiesa, che è diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima. Con una storia e un'estetica uniche, è una tappa obbligata per tutti coloro che visitano Wroclaw! Dopo la tua giornata di esplorazione, goditi la comodità di un trasferimento privato in un veicolo comodo e moderno.

...
Da Breslavia: tour privato di Gross-Rosen e del castello di Książ

5. Da Breslavia: tour privato di Gross-Rosen e del castello di Książ

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel a Breslavia tra le 8:00 e le 9:00. Per prima cosa, visita il campo di concentramento di Gross-Rosen per saperne di più sulle operazioni naziste in quest'area. Guarda un cortometraggio sul campo e trascorri del tempo per vedere le mostre interne e l'area del campo. Il tempo massimo per il campo è di 2,5 ore.   Dirigiti al castello di Książ, uno dei più grandi castelli della Polonia, a circa 30 minuti di auto da Gross-Rosen. Visita le stanze del castello e gli splendidi giardini. Per più di 400 anni questo castello appartenne alla famiglia Von Hochberg, una delle famiglie più ricche d'Europa. Scopri tutto sulla storia di questo luogo. Dopo aver scoperto il castello, inizia il viaggio di ritorno al tuo hotel, arrivando dopo circa 1 ora e 15 minuti.

...
Breslavia: tour guidato di 3 ore per bambini

6. Breslavia: tour guidato di 3 ore per bambini

Breslavia è nota per i suoi piccoli nani, che possono essere visti in tutta la Città Vecchia. Porta i tuoi bambini a vivere la città attraverso i loro occhi, mentre i simpatici nani raccontano la storia della città. Inizia dalla Piazza del Mercato, vicino al Municipio della Città Vecchia di Breslavia. Esplora la piazza e cerca i nani di Breslavia che custodiscono le attrazioni della città. Visita il quartier generale dei nani nella chiesa di Santa Elisabetta. Da lì, visita le famose statue di animali in rame all'Alte Fleischbänke (antico mercato della carne). Quindi dirigetevi verso l'università prima di fare una breve sosta al pozzo della scherma. Alla fine, arriverai di nuovo in Piazza del Mercato e terminerai la visita guidata alla fabbrica di lecca-lecca. Dopo aver visitato la fabbrica di lecca-lecca, puoi andare al modellino ferroviario e prendere il battello a vapore per lo zoo, secondo i tuoi ritmi.

...
Breslavia: tour privato in auto elettrica di 2 ore con audioguida

7. Breslavia: tour privato in auto elettrica di 2 ore con audioguida

Inizia il tuo viaggio dopo che il tuo autista ti viene a prendere dal punto di incontro. Quindi guida attraverso Wroclaw in un'auto elettrica comoda ed ecologica ed esplora la storia e le attrazioni della città. Inizia da Blücherplatz, uno dei più grandi mercati di fiori di Breslavia. Per prima cosa, scopri i dintorni della piazza del mercato, a partire dal quartiere ebraico e dalla sinagoga della cicogna bianca. Continua il tuo viaggio alla chiesa di Santa Elisabetta e trova i famosi nani di Wroclaw e le grandi banche di carne con il monumento animale in rame. Ammira la prigione della Città Vecchia e l'Università di Wroclaw con la sua Fontana dello Schermitore. Scopri di più sugli studenti di Breslavia prima di passare al Monastero della Croce Rossa. Ammira il Matthias Gymnasium e il Breslauer Pier, punto di partenza perfetto per un successivo giro in barca o in gondola sull'Oder. Scopri l'Isola della Cattedrale e la Cattedrale di San Giovanni. Mentre guidi sul Lessing Bridge, dai un'occhiata al Kaiserbrücke e al Wasserturm. Da vedere infine l'Iglica, che insieme alla Jahrhunderthalle è il simbolo della città. Quindi, torna indietro sul lungomare dell'Oder e oltre la baia delle gondole e il Museo Nazionale. Attraversa il ponte delle scarpe fino alla chiesa di S. Maria Maddalena e ascolta la leggenda della campana dei poveri peccatori e del ponte delle streghe. Dopo la Schweidnitzer Straße e l'Opera di Wroclaw, raggiungi finalmente il punto di partenza e concludi il tuo tour.

...
Breslavia: gita di un giorno a Czestochowa per vedere la Madonna Nera

8. Breslavia: gita di un giorno a Czestochowa per vedere la Madonna Nera

Partendo dalla città di Wroclaw, viaggia verso Czestochowa e ammira la campagna polacca durante il viaggio di 3 ore. All'arrivo a Czestochowa, visita il famoso monastero della città, uno dei luoghi più importanti nella vita dei cattolici polacchi. Fai un tour autoguidato del Monastero o assumi una guida locale per insegnarti tutto sulla ricca storia del sito. Al Monastero, lasciati incantare dalla famosissima Madonna Nera, avvolta in numerose leggende sulle sue origini. Alcuni dicono che l'icona sia stata dipinta su un tavolo di cedro proveniente dalla casa della Sacra Famiglia da San Luca, mentre altri racconti narrano della sua scoperta a Gerusalemme nell'anno 326 da Sant'Elena che la portò a Costantinopoli e la presentò a suo figlio, Costantino il Grande. Passeggia per questo punto di riferimento iconico e scopri la fede cattolica e l'impatto che ha avuto sulla storia della Polonia. Decidi tu stesso a quali racconti credere sulle origini della Madonna Nera e vivi l'atmosfera religiosa unica in questo luogo sacro.

...
Breslavia: gita di un giorno a Dresda

9. Breslavia: gita di un giorno a Dresda

Dresda è una città molto bella e dallo spirito leggero, soprattutto in estate, quando si può apprezzare l'ambiente sereno del centro storico. Sebbene Dresda sia più grande di Monaco se misurata per area, il centro storico è abbastanza compatto e percorribile a piedi. Una volta arrivato a Dresda, sarai libero di visitare la città come preferisci. Puoi visitare le attrazioni della città come la Frauenkirche (la chiesa originale di Nostra Signora che fu completamente distrutta durante la seconda guerra mondiale e successivamente ricostruita) e la città di Coventry (che fu razziata dalla Luftwaffe nella seconda guerra mondiale), dove puoi controlla le rovine che si trovano nel seminterrato. Non perdere la visita alla torre e assicurati di portare scarpe comode per arrampicarti. Puoi anche scoprire il Palazzo Zwinger (un palazzo barocco con un ninfeo) e "Alte Meister", dove troverai la famosa Madonna Sistina di Raffaello, compresi i famosi angeli. Altre attrazioni della città includono il Museo sulle armi dei re sassoni, lo Schloss und Grünes Gewölbe, la storica volta verde (a un costo aggiuntivo), la Semper Oper e la valle dell'Elba. Al termine del tour, verrai riportato a Wroclaw.

...
Wroclaw: tour guidato privato del quartiere ebraico

10. Wroclaw: tour guidato privato del quartiere ebraico

Scopri antiche sinagoghe e scopri la cultura ebraica in un tour privato di Wroclaw. Visita la sinagoga della cicogna bianca con la tua guida ed esplora le mostre che abbracciano oltre 800 anni di storia ebraica. Entra in una piccola sinagoga tradizionale della porta accanto, per vedere dove gli ebrei hanno pregato per molti anni. Proseguimento per il distretto delle quattro denominazioni, un'area contrassegnata da una chiesa cattolica, una chiesa evangelica, una cattedrale ortodossa e una sinagoga. Questa zona simboleggia la diversità di Wroclaw. Successivamente camminerai verso il Teatro Polacco, per ammirare il mix di architettura ebraica e polacca. Scegli la versione estesa di 4 ore ed esplora il vecchio cimitero ebraico con la tua guida. Questo luogo calmo e spirituale offre una visione unica della storia degli ebrei a Wroclaw.

...

Wroclaw: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wroclaw? Clicca qui per la lista completa.

Wroclaw: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 207 recensioni

Visto tutto IMPORTANTE in 2 ore

Noi (anziano nato a Breslavia; coppia sposata con gemelli di 6 mesi) abbiamo prenotato un tour di 2 ore in un minibus aperto con una guida turistica di lingua tedesca. Abbiamo attraversato Wroclaw con una sedia a rotelle e una carrozzina. La nostra guida ci ha spiegato tutto in modo molto amichevole, ha rinfrescato e approfondito la nostra conoscenza della storia (la sua conoscenza era quasi infinita ;-). L'autista dell'autobus era molto sicuro e premuroso nel traffico! Entrambe le donne meritano un alto grado di lode e un grande ringraziamento per aver mostrato ancora una volta al nostro senior la sua Wroclaw (anche da un punto di vista diverso e moderno)!

Giro della città ok.

Aveva richiesto il prelievo dall'hotel e non ha ricevuto risposta. Punto di ritrovo descritto male, giro ok, ha avuto un tempo molto brutto a causa di vento e pioggia, le informazioni sono cattive o non comprensibili in terza fila. Nell'offerta di 97 euro vanno chiaramente sottolineati anche i costi per il conducente e per il veicolo. Con noi plus 349.- è attualmente nascosto nel testo, ma avrebbe pagato tutto in anticipo con una carta e non avrebbe pagato l'autista dopo il tour.

Consigliato, ma non economico.

Avevamo prenotato un giro turistico con 6 persone, siamo stati prelevati dall'hotel individualmente e riportati in hotel. Anche il cane era ammesso. Magda ci ha raccontato molto di Wroclaw e della sua storia. Nonostante le informazioni confuse sui prezzi sul sito Web e in definitiva circa 30 euro a persona, consiglierei il tour della città e il servizio per conoscere la bellissima città di Wroclaw.