Escursione di un giorno

Tour da Breslavia: i gioielli della Bassa Slesia

Fornitore dell'attività: Viadrina Tours

Tour da Breslavia: i gioielli della Bassa Slesia

Fornitore dell'attività: Viadrina Tours

Da 115 € a persona

Scopri i luoghi principali della Bassa Slesia con un tour privato di 8 ore da Breslavia: visita il Castello di Ksiaz del XIII secolo e la Chiesa della Pace a Swidnica.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Inglese, Tedesco, Polacco

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora la bassa Slesia
  • Scopri l'imponente Castello di Ksiaz, il terzo per grandezza in Polonia
  • Visita la Chiesa della Pace a Swidnica, che a ragione si è guadagnata il titolo di patrimonio dell'umanità dell'UNESCO
  • Addentrati nelle gallerie del castello e scopri alcuni dei segreti della seconda guerra mondiale
Descrizione completa
Inizia questo tour di 1 giorno della Bassa Slesia con una visita all'imponente Castello di Ksiaz, senza dubbio uno dei monumenti più grandi della regione. Terzo castello per grandezza in Polonia, è anche noto come "la perla della Bassa Slesia" e si trova incastonato nella caratteristica valle del fiume Pelcznica. Il castello raccoglie diversi stili architettonici. Le sue stanze un tempo ospitavano personaggi distinti, come John Quincy Adams (uno dei primi presidenti degli Stati Uniti), Winston Churchill e gli imperatori di Germania e Russia. Visita la parte rappresentativa, scopri la storia dell'ascesa e della caduta della famiglia, l'incredibile fortuna, gli scandali dell'alta società, le tragedie e il motivo per cui il castello nasconde ancora dei misteri.  L'ultimo luogo visitato durante il tour è la meravigliosa Chiesa della Pace a Swidnica, che a ragione si è guadagnata un posto tra i siti patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Uno splendido capolavoro di arte sacra, originariamente costruita dai Protestanti nel XVII secolo in legno, paglia e argilla. Swidnica è anche la patria della leggenda aeronautica della prima guerra mondiale, Manfred von Richthofen ovvero il "Barone rosso". Avrai anche l'opportunità di visitare la sua modesta casa.
Cosa è incluso
  • Guida in lingua inglese
  • Trasporto
  • Prelievo dagli alberghi di Breslavia
  • Biglietti di ingresso al castello e le gallerie
  • Audioguida in inlgese nelle gallerie

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Prelievo dal tuo hotel o alloggio nella Città Vecchia di Cracovia.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    •  Va notato che il tour è dedicato a clienti individuali (minimo 2, massimo 8 persone)
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,5 /5

    basata su 8 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      5/5
    • Trasporto
      5/5
    • Qualità-prezzo
      4/5
    • Sicurezza
      5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    È stato un giorno perfetto. La nostra guida (e autista molto prudente) ci ha spiegato molte cose interessanti durante il viaggio ed era sempre lì per noi in loco. Nel complesso, è stata una giornata molto rilassante e anche se abbiamo visto molto e abbiamo avuto il tempo per un pranzo abbondante, non c'era mai stress o frenesia. La combinazione di tunnel sotterranei, castello e Friedenskirche era molto versatile.

    Mostra di più

    4 novembre 2021

    Il tour è molto interessante, porta a strutture inaspettate sopra e sotto terra. Esecuzione senza vincoli di tempo e assecondando richieste particolari. La nostra guida turistica Andreas è stata molto amichevole ed è stata in grado di condividere molti dettagli interessanti dalla sua profonda conoscenza della storia. Abbiamo apprezzato molto il viaggio. Jürgen S. di Vienna

    Mostra di più

    10 ottobre 2021

    The guide was very nice and knowledgeable, but we were rushing most of the day to reach pre-bought tickets with specific times (something we didn't expect with a supposedly private tour). The main reason we purchased this was because of the private tour at the castle, we were added to an English language tour with 15 other people, meaning that we didn't actually get a private tour. Besides this, we had a very enjoyable day and would recommend the tour so long as people know what they are signing up for.

    Mostra di più

    3 settembre 2019

    Traduci

    Codice di riferimento: 32831