Wroclaw
Tour dei mercati

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Wroclaw Tour dei mercati: le attività più consigliate

Wroclaw: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

1. Wroclaw: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

Scopri la bellezza di Wroclaw durante un tour di 2 ore in auto elettrica. Scopri molti dei luoghi e dei monumenti più interessanti della città in modo comodo e comodo. L'itinerario porta i visitatori a 30 dei più importanti monumenti e attrazioni della capitale della Bassa Slesia. I percorsi per il tour sono stati preparati da guide turistiche autorizzate della città e includono luoghi come la Chiesa di Santa Elisabetta, Jatki, l'Università di Breslavia, l'Ossolinio, il mercato coperto, l'isola Piasek, il ponte Piasek, l'isola della cattedrale, il giardino botanico, la chiesa di San Martino, la Santa Croce Chiesa, Cattedrale, Piazza Grunwaldzki, Ponte Zwierzyniecki, ZOO, Sala del Centenario, Giardino Giapponese, Iglica, Parco Szczytnicki, Wrocław e Università della Tecnologia, il Museo Nazionale, la Casa della Vecchia Borsa e il Mercato del Sale. Il commento a bordo è disponibile in più lingue. Il sistema audio di alta qualità nell'auto elettrica consente di conoscere l'emozionante storia della città nella lingua che preferisci.

...
Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese, tedesco o polacco

2. Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese, tedesco o polacco

Salta su una bici ben tenuta ed elegante per un tour guidato di tre ore di Breslavia. Evita le folle di turisti, i piedi stanchi e il traffico beneficiando della conoscenza di una guida informativa. Durante questo tour potrai ammirare l'imponente architettura barocca del centro storico di Wroclaw, ricostruito con cura dopo la seconda guerra mondiale, visitare Ostrow Tumski o Cathedral Island, la parte più antica della città, e visitare la Centennial Hall, un capolavoro architettonico elencato come un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Oltre a questi siti, il tuo tour ti porterà alla piazza principale, al lungomare della città vecchia, a Jatki, al monumento Spiż di animali da macello, alla prigione della città vecchia, all'Università di Wroclaw, al monumento allo spadaccino, all'Ossolineum, al mercato coperto, alle colline polacche, alla piazza Grunwaldzki, a Zwierzyniecki Bridge, Zoo di Wroclaw, Giardino Giapponese, Iglica, Parco Szczytnicki, Museo Nazionale, Casa della Vecchia Borsa e Mercato del Sale.

...
Breslavia - Gita di un giorno a Poznan

3. Breslavia - Gita di un giorno a Poznan

Poznań è una città fantastica. Devi vedere Ostrów Tumski (Isola della Cattedrale) mentre sei qui, famoso come il luogo in cui è stata fondata Poznań. È un'isola tranquilla, con una popolazione stabile composta principalmente da vescovi, sacerdoti e monaci. Stary Rynek, la piazza della città vecchia, è una delle più belle d'Europa. Questo è il centro della vecchia Pozna medievale, ed è stato superbamente ricostruito dopo le gravi distruzioni nella seconda guerra mondiale. Caffè e bar fiancheggiano la piazza ed è un luogo superbo per ordinare un drink e guardare il mondo che passa. A Rynek vedrai l'edificio del municipio molto interessante. È famoso per le capre meccaniche che ogni giorno a mezzogiorno escono dal tetto dell'edificio per sbattere la testa una dozzina di volte. Quindi, esplora il quartiere di Środka, situato a pochi minuti dall'isola della cattedrale, che in origine era un quartiere di mercanti e artigiani. Il nome deriva dal polacco "Środa" (mercoledì), poiché qui si svolgevano i mercati settimanali il mercoledì.

...
Breslavia: tour a piedi dei segreti di Breslavia

4. Breslavia: tour a piedi dei segreti di Breslavia

Scopri la storica città di Wroclaw con i suoi lati oscuri, i segreti e le storie del passato dimenticate da tempo. Inizia il tour nella piazza del mercato e impara la storia delle case dell'altare e dell'enorme monumento a globo. Scopri dove conduce il misterioso tunnel sotto il mercato. Ammira il mercato del sale, quindi dirigiti verso l'isola della cattedrale, con vista sulla bellissima e antica Università di Wroclaw. Lungo la strada, la tua guida risponderà a tutte le tue domande scottanti sulle numerose statue e monumenti che incontri. Scopri l'occupazione tedesca della città, quando la città fu chiamata Breslavia. Ascolta le storie sull'impatto di Hitler in città, la storia della seconda guerra mondiale e cosa è successo ai 60 monumenti tedeschi alla fine della guerra. Dal molo, ammira la splendida vista dell'Isola della Cattedrale e dei suoi capolavori architettonici. Visita alcuni degli edifici e delle chiese gotiche più belli della città. Alla fine del tour attraversare il Lessingbrücke e camminare lungo la passeggiata sull'Oder. Il tour termina al Ponte delle Streghe e alla Chiesa di Maria Maddalena, dove scoprirai i numerosi crimini avvenuti lì.

...
Breslavia: breve passeggiata in città e crociera in nave di lusso

5. Breslavia: breve passeggiata in città e crociera in nave di lusso

Inizia la giornata incontrando la tua guida amichevole e istruttiva. Dopo un breve incontro e saluto, inizierai il tuo tour a piedi attraverso una delle città più uniche d'Europa. Passeggia nella piazza del mercato della città e ammira gli incredibili colori del più grande mercato dei fiori di Breslavia. Visita la pittoresca chiesa di Santa Elisabetta e ammira i famosi nani di rame e il monumento a Dietrich Bonhoeffer. Passa la vecchia prigione della città sulla strada per l'Università di Breslavia. Scopri gli studenti di Breslavia e ammira la fontana dello schermidore. Prosegui per l'ex scuola di Mattia e il suo giardino barocco. Ammira l'antico mercato coperto e la cattedrale di Breslavia. Ammira l'isola della cattedrale dal fiume Odra, goditi la vista dal ponte e passeggia sul lungomare. Il breve tour a piedi termina con una crociera sul fiume Oder sulla più grande nave passeggeri di Breslavia. Naviga da 1 a 1,5 ore verso l'isola di Opatowicka. C'è un ristorante di lusso sulla nave, tre ponti per i passeggeri e un ponte con sedie a sdraio. Durante la crociera, ammira splendide viste lungo il fiume Oder. Oltrepassa l'isola della cattedrale, il ponte Grunwaldzki, il Museo nazionale, le torri dell'acqua e lo zoo di Breslavia. Durante la crociera, la guida parla del trasporto fluviale e dei monumenti. Il viaggio termina al porto turistico nel centro della città.

...
Breslavia: tour a piedi della città vecchia con un esperto locale

6. Breslavia: tour a piedi della città vecchia con un esperto locale

Scopri Wroclaw, una città con più di mille anni di storia, che ha cambiato nome più di trenta volte. Nel corso dei secoli la città fu sotto le autorità polacche, boeme, asburgiche e tedesche. Questo tour offre una panoramica di Wroclaw, che può fungere da incoraggiamento per esplorare la città da solo. Questo tour è di per sé un classico e allo stesso tempo una solida introduzione alla città. Durante questo tour avrai la possibilità di vedere gli edifici e i luoghi più importanti del centro città: il vecchio municipio, la piazza del mercato, la piazza del sale, la gogna, la chiesa di Elisabetta, la vecchia prigione, l'edificio principale dell'università, il Biblioteca Nazionale Ossolinski, il Mercato Coperto e la parte più antica della città: l'Isola della Cattedrale. Questi luoghi ti aiuteranno a conoscere la ricca e complicata storia della città e a scoprire come Wroclaw è cambiata nel corso del tempo.

...

Wroclaw: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wroclaw? Clicca qui per la lista completa.