Aggiungi date

Wroclaw Tour panoramici su ruote

Wroclaw Tour panoramici su ruote: le attività più consigliate

Wroclaw: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

1. Wroclaw: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

Scopri la bellezza di Breslavia durante un tour in auto elettrica di 2 ore. Ammira molti dei luoghi d'interesse e dei punti di riferimento della città in modo comodo e conveniente. L'itinerario porta i visitatori in 30 tra i più importanti monumenti e attrazioni del capoluogo della Bassa Slesia. I percorsi per il tour sono stati preparati da guide turistiche autorizzate della città e includono luoghi come la Chiesa di Santa Elisabetta, Jatki, l'Università di Breslavia, l'Ossolineum, il Mercato Coperto, l'Isola di Piasek, il Ponte Piasek, l'Isola della Cattedrale, i Giardini Botanici, la Chiesa di San Martino e altro ancora . Il commento a bordo è disponibile in più lingue. L'impianto audio di alta qualità dell'auto elettrica consente di conoscere l'emozionante storia della città nella lingua che preferisci.

Wroclaw: tour guidato in auto elettrica per piccoli gruppi

2. Wroclaw: tour guidato in auto elettrica per piccoli gruppi

Esplora la bellezza di Breslavia mentre viaggi in un veicolo elettrico per vedere i luoghi e i punti di riferimento più interessanti della città utilizzando un trasporto comodo e conveniente. Scopri la capitale della Bassa Slesia, ammirando le attrazioni che normalmente vedresti in un tradizionale tour a piedi di 6-7 ore. Scopri la storia della città e goditi i percorsi preparati da guide turistiche autorizzate della città sviluppate appositamente per il tour. Goditi il tempo libero per scoprire i due luoghi più importanti del percorso turistico: la Cattedrale e il Multimedia Fountain Show prima di tornare nell'affascinante centro storico di Wroclaw.

Breslavia: tour privato del progetto Riese e del castello di Ksiaz

3. Breslavia: tour privato del progetto Riese e del castello di Ksiaz

Inizia la tua giornata con il prelievo dal tuo hotel a Wroclaw e guida fino alla prima tappa della giornata Project Riese. Project Riese era il nome in codice di un imponente progetto di costruzione avviato dalla Germania nazista tra il 1943 e il 1945, costituito da sette strutture sotterranee situate nelle montagne del gufo e nel castello di Ksiaz. Esplora questa straordinaria rete di caverne sotterranee, tutte in diversi stati di completamento, e scopri la storia del sito mentre ti aggiri. Dopo il Progetto Riese, dirigiti al Castello di Ksiaz, il terzo castello più grande della Polonia con oltre 400 stanze. Il castello ospitò per più di 400 anni gli Hochberg, una delle famiglie più ricche e famose d'Europa. Gli Hochberg possedevano molti terreni in Polonia, ma il loro soggiorno nel castello terminò all'inizio della seconda guerra mondiale, quando il castello fu sequestrato dai nazisti che progettavano di trasformarlo in una delle residenze di Hitler. Goditi la libertà di esplorare i siti a tuo piacimento e prenditi del tempo per conoscere la loro ricca storia. Alla fine della giornata, torna al tuo mezzo di trasporto per tornare a Wroclaw.

Da Wroclaw: sentiero escursionistico a Rock City

4. Da Wroclaw: sentiero escursionistico a Rock City

Il tuo autista ti verrà a prendere al mattino dal tuo alloggio a Breslavia. Goditi il comfort di un veicolo con aria condizionata e osserva i diversi paesaggi della campagna polacca. The Rock City è appena oltre il confine e il viaggio dura circa 1 ora e 30 minuti. All'arrivo, il tuo autista ti darà i biglietti d'ingresso e poi potrai goderti questa bellissima area naturale da solo. Il sentiero è un anello e ci vogliono 2-3 ore per camminare. Durante il tuo viaggio, vedrai non solo migliaia di incredibili formazioni rocciose (a molti sono stati dati nomi come il bruco, l'ascia da macellaio, il cane e il cinghiale, la sfinge e il golem) ma anche un lago, cascate e alcuni piccoli ruscelli. Hai l'opportunità di salire più in alto ed essere ricompensato con splendide viste panoramiche sulla Rock City. Il sentiero termina con la "buca del topo", un passaggio roccioso attraverso cui infilarsi prima di uscire dal sentiero. Dopo il tour, puoi pranzare in uno dei ristoranti locali e poi il tuo autista ti riporterà a Wroclaw.

Wroclaw: spettacolo serale di fontane multimediali

5. Wroclaw: spettacolo serale di fontane multimediali

Incontro a Plac Solny e trasferimento attraverso il centro storico e l'isola della cattedrale per raggiungere lo spettacolo al Parco Szczytnicki. Passa accanto a diversi punti di riferimento importanti sulla strada per lo spettacolo. All'arrivo, goditi uno spettacolare spettacolo di fontane di 25 minuti presso la più grande installazione del suo genere in Polonia. Guarda una varietà di animazioni e immagini proiettate sui getti d'acqua. Con oltre 800 luci, 300 proiettori d'acqua e 3 getti di fuoco, assisti a uno spettacolo audiovisivo colorato. Dopo lo spettacolo, risali sull'autobus e torna a Plac Solny.

Wroclaw: tour privato al progetto Riese

6. Wroclaw: tour privato al progetto Riese

Goditi un trasferimento privato tra il tuo hotel a Wroclaw e Project Riese. Dopo aver incontrato il tuo autista/guida locale, partirai per esplorare il Progetto Riese. Siediti e rilassati mentre viaggi nel comfort del tuo veicolo privato e moderno. Una volta arrivato al sito del Progetto Riese, puoi partire alla scoperta di questo affascinante luogo. Project Riese era il nome in codice di un imponente progetto di costruzione avviato dalla Germania nazista tra il 1943 e il 1945, costituito da sette strutture sotterranee situate nelle montagne del gufo e nel castello di Książ. Esplora questa straordinaria rete di caverne sotterranee, tutte in diversi stati di completamento, e scopri la storia del sito. Dopo aver scoperto di più su questo progetto di costruzione unico, goditi il comfort di un trasferimento privato di ritorno al tuo hotel a Breslavia. Elimina lo stress dal viaggio con questa fantastica opportunità di trasferimento.

Breslavia: gita di un giorno a Dresda

7. Breslavia: gita di un giorno a Dresda

Dresda è una città molto bella e dallo spirito leggero, soprattutto in estate, quando si può apprezzare l'ambiente sereno del centro storico. Sebbene Dresda sia più grande di Monaco se misurata per area, il centro storico è abbastanza compatto e percorribile a piedi. Una volta arrivato a Dresda, sarai libero di visitare la città come preferisci. Puoi visitare le attrazioni della città come la Frauenkirche (la chiesa originale di Nostra Signora che fu completamente distrutta durante la seconda guerra mondiale e successivamente ricostruita) e la città di Coventry (che fu razziata dalla Luftwaffe nella seconda guerra mondiale), dove puoi controlla le rovine che si trovano nel seminterrato. Non perdere la visita alla torre e assicurati di portare scarpe comode per arrampicarti. Puoi anche scoprire il Palazzo Zwinger (un palazzo barocco con un ninfeo) e "Alte Meister", dove troverai la famosa Madonna Sistina di Raffaello, compresi i famosi angeli. Altre attrazioni della città includono il Museo sulle armi dei re sassoni, lo Schloss und Grünes Gewölbe, la storica volta verde (a un costo aggiuntivo), la Semper Oper e la valle dell'Elba. Al termine del tour, verrai riportato a Wroclaw.

Breslavia: tour al campo di concentramento di Gross-Rosen

8. Breslavia: tour al campo di concentramento di Gross-Rosen

Esplora il campo di concentramento di Gross-Rosen e scopri di più sulla storia delle attività naziste con questa escursione da Breslavia. Nato nel 1940 come campo satellite di Sachsenhausen, i detenuti di Gross-Rosen furono costretti a lavorare alla costruzione di un sistema di sottocampi.  Il tuo autista verrà a prenderti al tuo hotel di Breslavia e ti porterà a Gross-Rosen, dove ti aspetterà mentre tu visiti il campo e scopri di più sulla storia dei detenuti. Guarda un documentario informativo sull'uso del campo e sui 3.000 prigionieri di guerra sovietici trasferiti nel 1941. Gross-Rosen era anche famoso per il trattamento brutale dei detenuti e dei prigionieri chiamati "Notte e Nebbia", scomparsi senza lasciare traccia. Dopo la tua visita al campo di concentramento di Gross-Rosen, il tuo autista ti riporterà al tuo alloggio. Usufruisci del trasferimento privato in un confortevole veicolo dopo aver visitato il campo. 

Da Breslavia: Castello di Ksiaz e Chiesa della Pace a Swidnica

9. Da Breslavia: Castello di Ksiaz e Chiesa della Pace a Swidnica

Goditi un tour di mezza giornata in uno dei luoghi più belli della Bassa Slesia. Per prima cosa, esplora il castello di Ksiaz. Questo è il terzo castello più grande della Polonia con più di 400 stanze. Per più di 400 anni è appartenuto ad un'unica famiglia, gli Hochberg, una delle famiglie più ricche e famose d'Europa. Dopo aver esplorato il castello e il parco, il tuo autista ti riporterà alla Chiesa della Pace a Swidnica, un viaggio che dura circa 20 minuti. Migliaia di turisti hanno visitato la chiesa, che è diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima. Con una storia e un'estetica uniche, è una tappa obbligata per tutti coloro che visitano Wroclaw! Dopo la tua giornata di esplorazione, goditi la comodità di un trasferimento privato in un veicolo comodo e moderno.

Wroclaw 1 giorno Monti dei Giganti, Karpacz e Valle dei Palazzi Priv

10. Wroclaw 1 giorno Monti dei Giganti, Karpacz e Valle dei Palazzi Priv

Inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Wroclaw e viaggia verso la catena dei Monti dei Giganti. Durante il viaggio, ammira le splendide viste sul paesaggio circostante, costellato da molteplici palazzi, piccoli castelli e complessi di giardini. Fermati in alcuni punti di riferimento meno conosciuti in tutta la valle. Ammira la residenza di caccia neorinascimentale, il Palazzo Paulinum vicino alla città di Jelenia Góra. Visita il Palazzo Superiore di Staniszow, chiamato anche "il Palazzo sull'Acqua" ed è circondato da uno splendido scenario. Ammira l'elegante Maniero Pakoszow, passeggia per il Palazzo Wojanow e ammira l'incredibile Castello di Karpniki. Ascolta l'affascinante storia degli ex proprietari, nonché le leggende e i miti locali che circondano questi splendidi edifici. Raggiungi la città di Karpacz, una delle località sciistiche più famose della Polonia, situata direttamente ai piedi della catena montuosa di Karkonosze. Visita la Vang Stave Church, considerata la più antica chiesa in legno della Polonia, costruita in Norvegia e trasferita in Slesia nel 19° secolo. Goditi una pausa pranzo in villaggio, a tue spese. Dopo pranzo, scopri di più della regione che circonda Karpacz con la tua guida. Raggiungi la Wild Waterfall, una delle più fotogeniche del suo genere nella regione. Infine, goditi una gita facoltativa al trampolino di Karpacz, prima di tornare a Wroclaw.

  • Tour guidati
  • Tour privati
41 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Wroclaw

Quali sono le migliori attrazioni di Wroclaw?

Wroclaw: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Świdnica

Wroclaw: quali sono i migliori sconti e le migliori offerte sulle attività?

Wroclaw: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wroclaw? Clicca qui per la lista completa.