Aggiungi date

Wroclaw Tour privati

Wroclaw Tour privati: le attività più consigliate

Wroclaw: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

1. Wroclaw: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

Scopri la bellezza di Breslavia durante un tour in auto elettrica di 2 ore. Ammira molti dei luoghi d'interesse e dei punti di riferimento della città in modo comodo e conveniente. L'itinerario porta i visitatori in 30 tra i più importanti monumenti e attrazioni del capoluogo della Bassa Slesia. I percorsi per il tour sono stati preparati da guide turistiche autorizzate della città e includono luoghi come la Chiesa di Santa Elisabetta, Jatki, l'Università di Breslavia, l'Ossolineum, il Mercato Coperto, l'Isola di Piasek, il Ponte Piasek, l'Isola della Cattedrale, i Giardini Botanici, la Chiesa di San Martino e altro ancora . Il commento a bordo è disponibile in più lingue. L'impianto audio di alta qualità dell'auto elettrica consente di conoscere l'emozionante storia della città nella lingua che preferisci.

Breslavia: passeggiata lungo la città e crociera sul fiume

2. Breslavia: passeggiata lungo la città e crociera sul fiume

Questa è la tua occasione per scoprire davvero una delle città più singolari d'Europa. Passeggia nella piazza del mercato della città e ammira gli incredibili colori del più grande mercato dei fiori di Breslavia. Visita la pittoresca Chiesa di Santa Elisabetta e ammira i famosi nani di rame e il memoriale di Dietrich Bonhoeffer. Passa la vecchia prigione della città sulla strada per l'Università di Breslavia, dove visiterai l'Oratorio Marianum e l'Aula Leopoldina e godrai della vista dalla Torre Matematica. Ammira la più antica chiesa universitaria del mondo con i suoi incredibili ornamenti barocchi. Fai una passeggiata nel vecchio mercato coperto e nella cattedrale di Breslavia. Ammira la cattedrale, goditi la vista dal ponte e passeggia sul lungomare. Termina il tour con una deliziosa crociera sul fiume Oder. Naviga per 50 minuti in un viaggio di ritorno allo zoo. Siediti su uno dei tre ponti della nave o rilassati su una sedia a sdraio sorseggiando una birra fresca, un vino, un caffè o un dessert. Rilassati e immergiti nei luoghi d'interesse che ti passano accanto fino alla conclusione del viaggio nel porto turistico del centro città.

Breslavia: tour privato del progetto Riese e del castello di Ksiaz

3. Breslavia: tour privato del progetto Riese e del castello di Ksiaz

Inizia la tua giornata con il prelievo dal tuo hotel a Wroclaw e guida fino alla prima tappa della giornata Project Riese. Project Riese era il nome in codice di un imponente progetto di costruzione avviato dalla Germania nazista tra il 1943 e il 1945, costituito da sette strutture sotterranee situate nelle montagne del gufo e nel castello di Ksiaz. Esplora questa straordinaria rete di caverne sotterranee, tutte in diversi stati di completamento, e scopri la storia del sito mentre ti aggiri. Dopo il Progetto Riese, dirigiti al Castello di Ksiaz, il terzo castello più grande della Polonia con oltre 400 stanze. Il castello ospitò per più di 400 anni gli Hochberg, una delle famiglie più ricche e famose d'Europa. Gli Hochberg possedevano molti terreni in Polonia, ma il loro soggiorno nel castello terminò all'inizio della seconda guerra mondiale, quando il castello fu sequestrato dai nazisti che progettavano di trasformarlo in una delle residenze di Hitler. Goditi la libertà di esplorare i siti a tuo piacimento e prenditi del tempo per conoscere la loro ricca storia. Alla fine della giornata, torna al tuo mezzo di trasporto per tornare a Wroclaw.

Da Wroclaw: sentiero escursionistico a Rock City

4. Da Wroclaw: sentiero escursionistico a Rock City

Il tuo autista ti verrà a prendere al mattino dal tuo alloggio a Breslavia. Goditi il comfort di un veicolo con aria condizionata e osserva i diversi paesaggi della campagna polacca. The Rock City è appena oltre il confine e il viaggio dura circa 1 ora e 30 minuti. All'arrivo, il tuo autista ti darà i biglietti d'ingresso e poi potrai goderti questa bellissima area naturale da solo. Il sentiero è un anello e ci vogliono 2-3 ore per camminare. Durante il tuo viaggio, vedrai non solo migliaia di incredibili formazioni rocciose (a molti sono stati dati nomi come il bruco, l'ascia da macellaio, il cane e il cinghiale, la sfinge e il golem) ma anche un lago, cascate e alcuni piccoli ruscelli. Hai l'opportunità di salire più in alto ed essere ricompensato con splendide viste panoramiche sulla Rock City. Il sentiero termina con la "buca del topo", un passaggio roccioso attraverso cui infilarsi prima di uscire dal sentiero. Dopo il tour, puoi pranzare in uno dei ristoranti locali e poi il tuo autista ti riporterà a Wroclaw.

Wroclaw: misterioso tour notturno a piedi di 2 ore

5. Wroclaw: misterioso tour notturno a piedi di 2 ore

Dopo l'incontro con la guida al punto di incontro del tour, inizierà il tour. A partire dal tramonto, inizierai la tua passeggiata da brivido per le strade e le piazze misteriose della città. Visiterai il centro storico di Breslavia, che in passato aveva una pessima reputazione. In passato saccheggi, omicidi e dissolutezza erano all'ordine del giorno per gli abitanti di questa zona. I più grandi scandali morali, i segreti della città, i resoconti delle cronache della polizia e le storie e gli aneddoti terribili ti aspettano in questo tour notturno. Ad ogni passo scoprirai sempre di più sul lato oscuro della metropoli dell'Oder. Dal mercato dei fiori, al quartiere ebraico e all'altezza di Liebich. Verso la conclusione del tour, ti dirigerai in direzione di Cathedral Island, prima che il tuo tour termini al molo con un punto panoramico sulla cattedrale.

Wroclaw: tour guidato a piedi della fortezza di Wroclaw

6. Wroclaw: tour guidato a piedi della fortezza di Wroclaw

Intraprendi un viaggio storico attraverso Wroclaw, una città che rispetto ad altre città polacche ha una storia completamente diversa e simboleggia l'affascinante ma allo stesso tempo la tragica storia del 21° secolo in Europa. Incontra la tua guida di storia nella piazza del mercato di Breslavia prima di dirigerti verso la bellissima Piazza del Sale, dove un tempo potevi trovare potenti rifugi antiaerei. Dopo una breve passeggiata, raggiungi la collina Libicha e ammira l'immenso rifugio di cemento, dove un tempo si trovava il quartier generale della fortezza di Wroclaw. Scopri la storia dell'enorme rifugio situato sotto la collina durante la guerra. Quindi, continua il tour fino alla vicina stazione ferroviaria principale. Dai un'occhiata più da vicino alla bellissima stazione storica dove un tempo i tedeschi costruirono un sistema di rifugi in cemento. Prendi un tram dalla stazione principale e dirigiti verso Nowy Targ e Ostrów Tumski. Entrambe le aree hanno subito i maggiori danni dalla guerra. Alla fine del tour, visita il ponte Grunwald, precedentemente noto anche come Ponte dell'Imperatore. Quando Wroclaw era sotto assedio, la piazza intorno al ponte fungeva da aeroporto. Molte case della zona furono demolite per costruire l'aeroporto. Il ponte fu gravemente danneggiato nella primavera del 1945 ma fu ricostruito dopo la fine della guerra.

Wroclaw: tour privato di degustazione di vodka

7. Wroclaw: tour privato di degustazione di vodka

Incontra la tua guida locale e partecipa a un fantastico tour di festa con una fantastica combinazione della migliore vodka polacca e snack tradizionali. Riunisciti con i tuoi amici per una degustazione di base, standard o premium per soddisfare le tue esigenze, il tutto con una divertente lezione di cultura polacca inclusa. La tua guida ti insegnerà come bere la vodka nella tradizione polacca e ti parlerà delle occasioni in cui i polacchi godono della bevanda nazionale. Assaggia una miscela di vodka bianca, vodka aromatizzata, liquore e un assenzio al 70% mentre impari la storia e la cultura della città. Tutti i luoghi sono scelti con cura per evidenziare le varie caratteristiche della storia polacca e durante il tuo tour assaggerai anche antipasti polacchi che si abbinano perfettamente con la tua vodka. Durante l'opzione di 2 ore, assaggia una serie di cinque vodka e alcuni stuzzichini in tre luoghi diversi. Se vuoi provare più sapori di vodka, l'opzione di 3 ore include sette colpi in quattro luoghi diversi. C'è anche un'opzione di 4 ore in cui avrai la migliore combinazione di 10 vodka polacche e cibo tradizionale in cinque luoghi. Dopo la degustazione, la tua guida può aiutarti a chiamare un taxi o dare suggerimenti su dove continuare la festa.

Wroclaw: passeggiata e crociera in città in catamarano solare di lusso

8. Wroclaw: passeggiata e crociera in città in catamarano solare di lusso

Scopri la città di Wroclaw con un giro in catamarano solare ecologico ed esplora l'area intorno alla piazza del mercato fino all'Università di Wroclaw con una piacevole passeggiata. Fai una breve sosta alla fontana illuminata della recinzione e impara la storia degli studenti nudi sul piedistallo. Quindi, dirigiti verso l'isola della cattedrale, supera l'antico ginnasio Matthias e passeggia nel giardino barocco. Attraversa il vecchio mercato coperto della città e attraversa il ponte di sabbia fino a Sand Island. Goditi il fantastico panorama della Cattedrale e infine sali su una delle grandi gondole e guida attraverso la suggestiva Wroclaw. Questo tour in catamarano solare ecologico dura 1 ora e ti garantirà uno sguardo unico su alcuni dei punti salienti più belli della città. Vedrai alcuni dei luoghi più belli della città vecchia.

Wroclaw: tour privato al progetto Riese

9. Wroclaw: tour privato al progetto Riese

Goditi un trasferimento privato tra il tuo hotel a Wroclaw e Project Riese. Dopo aver incontrato il tuo autista/guida locale, partirai per esplorare il Progetto Riese. Siediti e rilassati mentre viaggi nel comfort del tuo veicolo privato e moderno. Una volta arrivato al sito del Progetto Riese, puoi partire alla scoperta di questo affascinante luogo. Project Riese era il nome in codice di un imponente progetto di costruzione avviato dalla Germania nazista tra il 1943 e il 1945, costituito da sette strutture sotterranee situate nelle montagne del gufo e nel castello di Książ. Esplora questa straordinaria rete di caverne sotterranee, tutte in diversi stati di completamento, e scopri la storia del sito. Dopo aver scoperto di più su questo progetto di costruzione unico, goditi il comfort di un trasferimento privato di ritorno al tuo hotel a Breslavia. Elimina lo stress dal viaggio con questa fantastica opportunità di trasferimento.

Breslavia: tour in tram storico

10. Breslavia: tour in tram storico

Viaggia su uno dei tre tram storici attraverso Wroclaw. A seconda delle dimensioni del gruppo e del periodo dell'anno, pedala con Juliusz, Baba Jaga o Jas i Malgosa. In estate, godetevi il panorama dalle auto scoperte; in inverno, approfitta dell'intimità delle auto riscaldate. Il tram ti aspetta all'Opera di Wroclaw, l'inizio del tuo tour. Sali a bordo con la tua guida e fai un viaggio nel tempo. Scopri l'ulica Świdnicka e passa accanto ai vecchi grandi magazzini Wertheim, prima di dirigerti nel quartiere ebraico, intorno al mercato e all'isola di Ostrów Tumski. Quindi passa i giardini botanici e lo zoo. Fermati per 15 minuti al Centennial Hall per vedere il Giardino Giapponese o la sala stessa con un impressionante spettacolo d'acqua ogni ora. Torna alla città vecchia attraverso il ponte Grunwaldzki e termina il tour da dove hai iniziato, tornando all'Opera di Wroclaw. Se lo desideri, puoi fermarti al mercato.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Transfer
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
78 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 5

Domande frequenti su Wroclaw

Quali sono le migliori attrazioni di Wroclaw?

Wroclaw: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Świdnica

Wroclaw: quali sono i migliori sconti e le migliori offerte sulle attività?

Wroclaw: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Wroclaw? Clicca qui per la lista completa.