Cose da fare a
Xiamen

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Xiamen

Nanjing Tianluokeng Hakka Cluster Viaggio Da Xiamen

1. Nanjing Tianluokeng Hakka Cluster Viaggio Da Xiamen

Il cluster Tianluokeng Hakka, abitato da centinaia di persone di Hakka della famiglia Wong, è un sito culturale protetto a livello nazionale con i castelli più importanti e ben conservati di Hakka nella zona. Il villaggio è anche elencato nei famosi villaggi culturali storici della Cina per il suo tipico sistema culturale regionale. Incontra la tua guida esperta locale presso il centro di Xiamen, alle 8:30, e prenota un comodo veicolo privato per iniziare l'incredibile esplorazione Hakka Hakka Cluster. Ascolta la storia e la tradizione di Hakka Cluster e Hakka People dalla tua guida sulla strada. Si raggiunge il cluster Tianluokeng Hakka dopo circa 3 ore di guida. Mentre siete in Tianluokeng, percorrere la collina e avere una vista sulle Torri Terra dall'alto. È una vista da vedere e un posto perfetto per prenderti alcune foto per ricordare il tuo viaggio. Il cluster è costituito da un edificio a terra quadrata al centro di una quincunx, circondato da quattro edifici a terra rotonda. Dopo avere un tradizionale pranzo Hakka in una delle case Hakka, viaggerete in Tianluokeng Hakka Cluster per vedere la loro vita quotidiana. Tornate in Xiaban Village e visitate una struttura appoggiata a Hakka House di Yuchanglou, passeggiate attorno al bellissimo Taxia Village costruito lungo un torrente ed esplorate la Clan Ancestral Hall di Zhang elencata tra le reliquie culturali chiave protette a livello nazionale. In seguito, godetevi il trasferimento sicuro e confortevole di nuovo a Xiamen e lasciatevi scendere in albergo.

...
Xiamen Highlights Tour panoramico

2. Xiamen Highlights Tour panoramico

Approfitta del prelievo dal tuo hotel nel centro di Xiamen, quindi dirigiti al terminal dei traghetti per prendere il traghetto per la bellissima isola di Gulangyu, famosa per le bellezze naturali, i cimeli antichi e l'architettura. Fai una passeggiata tranquilla per apprezzare i vecchi edifici. Quindi, visita il giardino di Shuzhuang, costruito tra il mare e le colline per sfruttare appieno il terreno naturale. Passeggia tra le foreste di bambù per scoprire i vari padiglioni e ponti panoramici dell'interessante disposizione del giardino. Ritorna all'isola di Xiamen in traghetto e goditi un delizioso pranzo in un ristorante locale. Quindi, visita il monumento buddista più famoso della città al Tempio di South Putuo. Ammira il cannone più grande del mondo a Hulishan Cannon Fort e fai un giro panoramico lungo la costa orientale. Allunga le gambe con una passeggiata lungo la strada pedonale Zhongshan Road, nel cuore dell'area commerciale della città, prima di farti scendere al tuo hotel.

...
Viaggio di cluster di Yongding Hongkeng Tulou da Xiamen

3. Viaggio di cluster di Yongding Hongkeng Tulou da Xiamen

Incontra la guida locale al vostro centro di Xiamen, alle 8:30 e prenota un comodo veicolo privato per iniziare l'incredibile viaggio Hakka Cultural Village. Yongding è famosa in tutto il mondo per il suo bel paesaggio, la cultura unica di Hakka e le splendide case Tulou. La Torre Terra di Hakka ha una lunga storia. Fintanto che mille anni fa, alcuni dei Hakka originali migrarono e si stabilirono nella zona scarsamente Yongding di Fujian. La casa di Tulou, la casa residenziale residenziale di Hakka, è un edificio residenziale di grandi dimensioni che offre un posto per i clansmen a vivere compattamente, ha anche funzione difensiva. Ascolta la storia e la cultura della gente di Hakka e della Torre Terra dalla tua guida sulla strada. Dopo circa 3,5 ore di auto raggiungerete Yongding Hakka Cultural Village, il più concentrato di tutti i cluster di case di terra. Qui avrai un tradizionale pranzo Hakka presso una delle case Hakka. Dopo di che, iniziare ad esplorare il villaggio culturale Hakka compreso Zhenchenglou un magnifico edificio che combina lo stile cinese con lo stile occidentale, Kuijulou un edificio in stile palazzo, Fuyulou un edificio a cinque fenice e Rushenglou un edificio circolare di piccole dimensioni. Successivamente, godetevi il trasferimento sicuro e confortevole di nuovo a Xiamen e lasciatevi scendere in albergo.

...
Gulangyu Island e Jimei Study Village da Xiamen

4. Gulangyu Island e Jimei Study Village da Xiamen

Incontra la tua guida esperta locale presso il tuo hotel di centro di Xiamen alle 8:30, e il comodissimo veicolo privato per iniziare il tour. Dirigetevi verso il terminal dei traghetti e prendete un traghetto per visitare la bellissima isola di Gulangyu famosa per la bellezza naturale delicata, le antiche reliquie e l'architettura variegata. Prendete una passeggiata tranquilla e apprezzate vari edifici antichi sull'isola. Visita il bellissimo giardino Shuzhuang del mare, è stato progettato squisitamente per incarnare tre importanti caratteristiche nel giardinaggio di elementi nascosti, prendendo in prestito i propri dintorni e combinando movimenti. In seguito il traghetto torna all'Isola di Xiamen e gode di un delizioso pranzo al ristorante locale. Successivamente, visita il famoso villaggio di studio Jimei fondato dal Sig. Tan Kah Kee nel 1913, un rinomato educatore e un leader di cinesi d'oltremare del sud-est asiatico. Qui si visita l'ex residenza di Tan Kah Kee, il giardino di Tan Kah Kee e il giardino della tartaruga. Apprezzi i bei paesaggi, impari la storia di vita di Mr. Tan Kah Kee e senti i grandi contributi di Mr. Tan all'istruzione. Successivamente, la tua guida vi porterà al vostro hotel per concludere il viaggio di Xiamen.

...
Anxi Tea Garden e Hong'en Rock da Xiamen

5. Anxi Tea Garden e Hong'en Rock da Xiamen

Incontra la tua guida esperta locale presso il tuo hotel di Xiamen nel centro a 8:30, e il bordo di un comodo veicolo privato per iniziare il viaggio. Situato nella provincia meridionale di Fujian, Anxi è una contea piccola e montuosa con storia di tè che risale alla dinastia Tang (618-907). Oggi questa contea produce 15.000 tonnellate di tè oolong ogni anno con i suoi 16.700 ettari di giardini di tè. Il nome che si sente più spesso è probabilmente Tieguanyin (Tea Goddess Iron), una varietà premium di tè Oolong. Anxi è salutato come il luogo di nascita di questo tè speciale. La maggior parte della popolazione della contea è coinvolta in qualche aspetto della coltivazione del tè. Sulla strada, avrete una breve visita di Anxi Hong'en Rock per vedere il paesaggio di abbellire. All'arrivo, gustare un pranzo biologico presso la fattoria locale. Visita l'Anxi Tea Garden. Situato a 800 metri sul livello del mare, questa è una delle fattorie di tè più famose di Anxi. Qui potrete conoscere la cultura del tè durante il processo di produzione di Tieguanyin. Partecipate al processo di raccolta e produzione del tè, se è il momento giusto della stagione e assaggiate alcuni esempi dei tè fini della regione. Poi la tua guida locale vi riporterà a Xiamen e ti farà scendere al vostro hotel per concludere il viaggio.

...
Quanzhou: Punti di Pieno Giorno Visita turistiche

6. Quanzhou: Punti di Pieno Giorno Visita turistiche

Incontra la tua guida locale al vostro hotel di centro di Xiamen alle 8:30, e partite nel giro turistico. Grazie alla posizione speciale, Quanzhou è stata la porta marina della Cina a culture esotiche sin dai tempi antichi. Come punto di partenza della Strada della seta marina, ha accettato diverse religioni tra cui il cristianesimo, l'islam e il manichismo, e oggi Quanzhou è chiamato il World Religions Museum. Come il più grande tempio buddista di Fujian, il Tempio di Kaiyuan ha attirato molti viaggiatori stranieri e stranieri interessati alla cultura buddista. Segui la tua guida per esplorare questa serie completa di gallerie del cortile. Continuare a visitare la moschea Qingjing, inizialmente costruita nel 1009 e ora la più antica moschea araba in Cina. Scopri la storia antica e la miscela unica di architettura araba e cinese in questa santa moschea. Passeggiate nel vicino Tempio Guandi dedicato a Guan Yu e visitate l'unico museo in Cina specializzato in relazioni estere, il Museo Marittimo di Quanzhou, mostrando l'importante ruolo svolto da Quanzhou negli scambi economici e culturali con i paesi stranieri. Successivamente, la tua guida locale ti trasferirà a Xiamen e ti butterà in albergo per concludere il viaggio.

...

Xiamen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Xiamen? Clicca qui per la lista completa.