Cose da fare a
Xinjiang

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Xinjiang

Da Kashgar: Day Tour privato di Karakul Lake

1. Da Kashgar: Day Tour privato di Karakul Lake

Alle 9:00 ora di Pechino, la vostra guida vi incontrerà al vostro hall dell'hotel a Kashgar. Poi si guida da Kashgar a Karakul lago che è di circa 190 km, o circa 3 ore di auto. Il Friendship Highway è stato costruito nel 1970 tra Kashgar e Islamabad, voce attraverso il Pamir, parte dell'antica Via della Seta. Lungo la strada, si avrà l'opportunità di vedere la popolazione locale nomadi, laghi, fiumi e montagne innevate. La vostra guida locale vi dirà storie lungo la strada. Karakul lago si estende su una superficie di 10 chilometri quadrati, con un'altitudine di 3600 metri. Vanta una splendida vista sulla imponente vertice Muztagata (7509 metri), il che significa Ice-montagna-padre in uigura. Il famoso esploratore svedese e geografo Sven Hedin hanno registrato questo picco nel 1894. Il pranzo è incluso in un ristorante locale. Successivamente, si sarà trasferito di nuovo al vostro hotel a Kashgar, dove il viaggio si conclude.

Tour giornaliero al lago celeste di Tianchi da Urumqi

2. Tour giornaliero al lago celeste di Tianchi da Urumqi

Alle 09:00, la tua guida ti incontrerà nella hall dell'hotel nell'hotel Urumqi, in posizione centrale. Quindi prendi un veicolo privato per un viaggio di un'ora per arrivare a Tianchi. Tianchi - Lago celeste in inglese - è un lago di alta montagna situato nella parte centrale delle montagne di Tianshan, iscritto nella lista dei patrimoni dell'umanità dall'UNESCO nel 2013. È possibile prendere una barca sul delizioso lago con un'altitudine di 1.980 metri . Il "Tempio taoista della regina madre occidentale", si trova sulla riva orientale del lago, dove è possibile salire e visitare. Puoi anche vedere le yurte di Kazak vicino al lago. Il pranzo è incluso in un vicino ristorante. Successivamente sarete trasferiti nel vostro hotel dove concludono i viaggi.

Day Tour privato da Urumqi a Turpan

3. Day Tour privato da Urumqi a Turpan

Alle 09:00 ora di Pechino del mattino, la vostra guida vi verrà a prendere presso la hall del vostro hotel nel centro di Urumqi. Poi, si avrà un giro di 3 ore in un veicolo privato da Urumqi a Turpan. Lungo la strada, si vedrà fattorie mulino a vento, laghi di acqua salata, e la valle di Tianshan. Dopo l'arrivo a Turpan, visitare Bezklik Mille Buddha Grotte, che è un sito abbandonato che ha resti di affreschi e statue da 15 ° secolo. Successivamente, si va a Astana tombe in cui era un cimitero pubblico da 1.000 anni fa per i cittadini di Gaochang Unito. Da lì, si avrà l'opportunità di vedere dipinti mausoleo in tre tombe. In seguito, si andrà alla città antica di Gaochang che è stato uno dei più rinomati regno lungo la Via della Seta nella storia in cui si potrebbe ancora andare in giro a visitare i templi, stupa, mura ecc ... tra la rovina. Il pranzo sarà fornito nel cortile di una casa Uyghur locale prima di passare a visitare l'imponente bult Emin Minareto nel 1777 con la tradizionale architettura in stile Uygur. Più tardi, prima di tornare a Urumqi, imparerete perché Turpan poteva sostenere se stesso in una lunga storia visitando il sistema di irrigazione Karez. Dopo la visita sistema di irrigazione, si sarà trasferito di nuovo al vostro albergo a Urumqi, dove questa splendida gita di un giorno, conclude.

Turpan: Tour Day privato

4. Turpan: Tour Day privato

Alle 9 del mattino, ora di Pechino, la vostra guida vi incontrerà nella lobby dell'hotel, poi prendere un veicolo privato per esplorare la meravigliosa città di Turpan. In primo luogo si guida lungo la montagna in fiamme alle Grotte Bezklik dove potrete visitare 6 grotte che sono colorati dipinti se è stato danneggiato gravemente. La preoccuparsi tanto Flaming Mountain è molto impressionante per il colore speciale. Poi si testa per l'antica città di Gaochang per vedere la città rovina che era molto grande città nella storia ma abbandonata dopo 14 ° secolo. Vicino Gaochang, è le antiche tombe di Astana che erano il cimitero pubblico per il cittadino che vive in Gaochang. Si cammina in tre tombe per vedere il dipinto tomba colorato sulla parete posteriore interna. Il pranzo è incluso e organizzato in casa locale di uiguri, potrete gustare piloff e tagliatelle, kabab ecc Dopo il pranzo si sarà trasferito a visitare Emin Minareto che è stato costruito nel 1777, che ha tipico stile architettonico uigura. Karez della metropolitana sistema di irrigazione vi permetterà di imparare come l'acqua sta trasferendo all'oasi per irrigare la fattoria. Te tappa finale di oggi è La città antica di Jiaohe, la rovina è ben conservata in modo che si può passeggiare intorno al tempio, edifici pubblici, strade ecc Successivamente si sarà trasferito di nuovo albergo dove il viaggio si conclude.

Da Kashgar: Private Day Tour a Arco di Shipton

5. Da Kashgar: Private Day Tour a Arco di Shipton

Alle 10:30 (ora di Pechino), la tua guida ti incontrerà nella tua hall dell'hotel a Kashgar. Quindi viaggerete per circa 2 ore fino a Shipton's Arch, che si trova a circa 200 km. Il nome deriva dall'alpinista inglese Eric Shipton che "scoprì" l'arco nel 1947 (sebbene i locali lo sapessero sempre). Si pensa che l'arco di Shipton sia l'arco naturale più alto del mondo. L'altezza dell'arco è di circa 1.200 piedi (370 metri), e i viaggiatori saranno impressionati dalla vista mentre fanno escursioni nella valle. Quando arrivi, la tua guida guiderà la valle per ottenere la migliore visione dell'arco. Sarà fornito un pranzo al sacco e alla fine della giornata verrai trasferito di nuovo al tuo alloggio a Kashgar.

Kashgar Walking Tour

6. Kashgar Walking Tour

Alle ore 10.00, si incontrano presso la Banca di Cina a Piazza del Popolo, la vostra guida vi incontrerà qui per iniziare il tour a piedi. È possibile scattare foto per la grande statua del presidente Mao prima di camminare per la città vecchia di Kashgar per immergersi nello stile di vita locale. Vagare per le strade locali e visitare i negozi. Da Kashgar centro storico, si cammina per la strada per vedere Artigianato officine locali produzione di strumenti musicali, attrezzi, vasi in bronzo per il cibo, ecc Alla fine della passeggiata è Id Ghar Moschea, che è la più grande moschea in Xinjiang. Entrare nella moschea al momento non pregare per apprezzare l'architettura e l'arredamento. Il pranzo è organizzato a casa di un uiguri locali per assaggiare autentico e tradizionale cibo Uyghur tra cui pane nang, tagliatelle allungata a mano, e pilaf etc. Nel pomeriggio, si avrà un sacco di tempo per lo shopping presso il Grand Bazaar, che è ben noto in Asia centrale per il suo mercato colorato e vivace. E 'stato duemila anni dalla nascita di Kashgar Grand Bazaar. Situato all'incrocio, troverete un corvo diversa da tutta l'Asia centrale. Dopo il bazar, è la fine del tour, si può prendere taxi per tornare in albergo.

Urumqi privata Day Tour

7. Urumqi privata Day Tour

Alle 9.30, la vostra guida privata vi accoglierà presso la hall del vostro hotel nel centro di Urumqi e partì per una giornata di esplorazione in questa meravigliosa città capitale dello Xinjiang. La prima tappa sarà Museo Xinjiang dove sono esposte le mummie cinesi ben conservate. Tra i quali, si trova la spettacolare quella denominata "La bellezza di Loulan" che è stato sepolto 4.000 anni fa nei pressi della città di Loulan in Taklimakan Desert in piedi fuori dal resto delle mummie. "La bellezza di Loulan" è stata straordinariamente conservata in una bara aperta sotto calde sabbie del deserto del Taklamakan, quando è stato scavato nel 1980. La vostra guida privata vi accompagnerà lungo la strada per fornire la storia e lo sfondo le informazioni della mostra. Dopo il museo, fare una pausa e godersi Xinjian pranzo stile in un ristorante locale per ulteriori visite turistiche nel pomeriggio. Successivamente, si terrà una breve corsa al Monte Hongguangshan Buddha statua, che è 7 volte più alto rispetto alla statua del David e leggermente più alto quindi il Merlion di Singapore (circa 128 piedi / 38,8 metri di altezza). Più tardi, testa a Shaanxi Moschea, un tradizionale cinese moschea in stile architettonico costruito nel 1906, che risuona la grande moschea di Xi'an. Poi, si passeggiata attraverso il meraviglioso Erdaoqiao Bazaar, un centro commerciale per mercanzie provenienti da tutta l'Asia centrale da quando è stata istituita 130 anni fa durante la dinastia Qing, prima di rientrare in albergo dove si conclude questa bella gita di un giorno privata.

Domande frequenti su Xinjiang

Quali sono le migliori attrazioni di Xinjiang?

Le attrazioni imperdibili di Xinjiang sono:

Xinjiang: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Xinjiang? Clicca qui per la lista completa.