Yardenit

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Yardenit: le attività e i tour più consigliati

Da Gerusalemme: Nazareth, Tiberiade e Mar di Galilea

1. Da Gerusalemme: Nazareth, Tiberiade e Mar di Galilea

Regalati un tour di un'intera giornata alla scoperta dei siti sacri più importanti d'Israele, grazie a un'escursione di 1 giorno in autobus da Gerusalemme. Parti dalla città al mattino presto e lascia che questo tour di 12 ore ti conduca lungo la splendida costa che passa per Tel Aviv e la Piana di Armageddon fino a raggiungere Nazareth. Una volta a Nazareth, visita la Chiesa di San Giuseppe e la Basilica dell'Annunciazione, la chiesa cattolica romana più grande del Medio Oriente che, secondo la tradizione, sarebbe il luogo in cui avvenne l'annunciazione della Vergine Maria. L'architetto Giovanni Muzio costruì questa impressionante basilica negli anni '60. Prosegui poi per Cana (Kfar Kana) per ammirare il Monte delle Beatitudini e la Chiesa della Moltiplicazione dei Pani e dei Pesci a Tabga. Durante il viaggio lungo la costa nordoccidentale del Mar di Galilea, fai una sosta per ammirare il mare, prima di proseguire fino alle vicine rovine dell'antica Sinagoga di Cafarnao. Dopodiché, visita Tiberiade, situata sulla costa occidentale del Mar di Galilea e considerata una delle 4 Città Sante dell'Ebraismo, insieme a Gerusalemme, Hebron e Safad. Riprendi il viaggio fino al Fiume Giordano a Yardenit, dove potrai ricevere un servizio battesimale opzionale. Infine, ritorna a Gerusalemme percorrendo una strada panoramica che ti permetterà di ammirare il Monte Tabor, il sito della trasfigurazione di Gesù.

...
Giordano, Nazareth e Lago di Tiberiade: tour da Tel Aviv

2. Giordano, Nazareth e Lago di Tiberiade: tour da Tel Aviv

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Tel Aviv, Herzliya, Netanya e Bat Yam, inizierai il tuo tour a bordo di un veicolo climatizzato alla volta di Nazareth. Ascolta storie sulla città, nota come la città d'infanzia di Gesù, e sul suo importante ruolo nella fede cattolica. Ammira la Chiesa dell'Annunciazione dove, secondo le Scritture, l'Arcangelo Gabriele visitò la Vergine Maria, e la Chiesa di San Giuseppe, che si narra sorga sul sito del laboratorio di falegname di Giuseppe. Prosegui il tour nel villaggio di Kafr Cana, il luogo dove Gesù compì il miracolo di trasformare l'acqua in vino, fino ad arrivare al Lago di Tiberiade. Ammira la Chiesa della Moltiplicazione ed esplora il Cafàrnao sulla riva del mare. Osserva le rovine della sinagoga che sorgeva nel luogo dove insegnava Gesù e ammira la moderna chiesa che sorge sulla casa di San Pietro, dove avrebbe abitato anche Gesù.  Attraversa la città costiera di Tiberiade e raggiungi Yardenit, un sito battesimale sacro sul Fiume Giordano. Ammira questo luogo idilliaco e goditi viste splendide del Monte Tabor, conosciuto tra i Cristiani come il Monte della Trasfigurazione, prima di concludere il tour tornando a Tel Aviv.

...
Tour dei luoghi biblici da Tel Aviv, Netanya ed Herzliya

3. Tour dei luoghi biblici da Tel Aviv, Netanya ed Herzliya

I luoghi biblici d'Israele meritano di essere visitati. Esplora numerosi luoghi simbolo e ripercorri i passi delle figure mitiche che vi vivevano. Partendo da Tel Aviv, percorri la strada costiera attraversando il paesaggio della bassa Galilea fino a Nazareth. Qui, dove Gesù trascorse la sua infanzia, avrai la possibilità di esplorare la basilica dell'Annunciazione e la chiesa di San Giuseppe. Queste 2 meravigliose strutture ti lasceranno a bocca aperta per l'importanza storica che rivestono nel mondo. Poi, raggiungi la graziosa località balneare di Tiberiade, dove puoi rilassarti un po' prima di prendere la strada del lago fino a Cafarnao. Qui si trovano ancora le antiche rovine della sinagoga in cui Gesù insegnava e di nuovo puoi avvertire l'importanza del luogo. Dopo la visita, raggiungi Tagba, famosa per la storia della moltiplicazione dei 5 pani e dei 2 pesci con cui Gesù riuscì a sfamare migliaia di persone. Qui, ai piedi delle Alture del Golan, puoi immaginare come fossero i tempi antichi mentre scatti qualche foto prima di riprendere il cammino. Infine, raggiungi Yardenit, il famoso sito battesimale dove il fiume Giordano lascia il lago di Tiberiade per dirigersi verso il Mar Morto. Si tratta di una terra splendida ricca di meraviglie e avrai tutto il tempo necessario per scoprirla prima di tornare al punto di partenza.

...
Giordano, Nazareth e Lago di Tiberiade: tour da Gerusalemme

4. Giordano, Nazareth e Lago di Tiberiade: tour da Gerusalemme

Parti dal tuo hotel ubicato nel centro di Gerusalemme e viaggia alla volta di Nazareth a bordo di un autobus climatizzato. Ascolta storie sulla città, conosciuta come il luogo di nascita di Maria e la casa dell'infanzia di Gesù, e scopri il suo importante posto nel Cristianesimo. All'arrivo, esplora alcuni dei principali siti religiosi di Nazareth. Raggiungi la Basilica dell'Annunciazione, in cui l'angelo Gabriele ha fatto visita alla Vergine Maria. Osserva la Chiesa di San Giuseppe, che si pensa sia situata sul sito del laboratorio di falegnameria di Giuseppe. Prosegui il tour nel villaggio di Kafr Cana, il luogo dove Gesù compì il miracolo di trasformare l'acqua in vino, fino ad arrivare al Lago di Tiberiade. Passa vicino alla Chiesa della Moltiplicazione dei pani ed esplora Cafarnao, prima di dirigerti verso la sinagoga in rovina in cui Gesù ha insegnato. Ammira la chiesa moderna costruita sopra la casa di San Pietro e attraversa Tiberiade per raggiungere il sito battesimale di Yardenit sul fiume Giordano. Durante il viaggio di ritorno, goditi una splendida vista del Monte Tabor, per poi terminare il tour al tuo hotel.

...
Da Netanya / Herzliya / Tel Aviv: tour biblico del nord di Israele

5. Da Netanya / Herzliya / Tel Aviv: tour biblico del nord di Israele

Mentre il paesaggio si apre davanti a te, puoi sentire il significato storico di questa terra. Sei nella culla della civiltà religiosa e qui, nel nord di Israele, segui le orme di figure religiose storiche e ti crogioli nella loro gloria. Partendo da Tel Aviv per il nord, attraverserai il paesaggio della Galilea fino a Nazareth, dove Gesù trascorse la sua infanzia. Qui visiterai la Chiesa dell'Annunciazione e la Chiesa di San Giuseppe. Dopo aver reso omaggio qui, prosegui verso Kana e l'incantevole località turistica di Tiberiade. Lungo la strada passerai vicino alle rovine dell'antica sinagoga dove insegnava Gesù. Arriveremo poi a Tabgha, dove Gesù fece il suo miracolo dei pesci e degli amori, situata proprio ai piedi delle alture del Golan. Dal pesce ai battesimi, ci dirigeremo a Yardenit, il famoso sito battesimale dove il fiume Giordano lascia il Mar di Galilea verso il Mar Morto. Tutto sommato, avrai davvero camminato sulle orme della grandezza prima di tornare a Tel Aviv la sera.

...
Da Tel Aviv o Gerusalemme: Galilea, Nazareth e altro tour

6. Da Tel Aviv o Gerusalemme: Galilea, Nazareth e altro tour

Inizia la giornata con il ritiro da Tel Aviv o Gerusalemme. Visita Nazaret e l'imponente Basilica dell'Annunciazione per un tour della chiesa e della città vecchia di Nazaret. Prosegui verso il Mare di Galilea e supera Cana, il sito del primo miracolo di Gesù di trasformare l'acqua in vino. Visita l'antica Cafarnao, situata ai piedi del Monte delle Beatitudini e ammira la Chiesa delle moltiplicazioni. Infine, visita il sito battesimale di Yardenit sulla punta meridionale del Mar di Galilea, uno dei possibili siti del battesimo di Gesù. Esplora questo vivace sito che accoglie ogni anno centinaia di migliaia di pellegrini che affollano le acque del fiume Giordano. Ritorna a Tel Aviv o Gerusalemme con una suite di ricordi indimenticabili e impressioni meravigliose.

...
Da Gerusalemme: tour di un'intera giornata delle attrazioni bibliche

7. Da Gerusalemme: tour di un'intera giornata delle attrazioni bibliche

Scopri la straordinaria bellezza naturale e la ricca storia della Terra Santa. Sia che tu legga la Bibbia spiritualmente o semplicemente storicamente, questo tour la porterà in vita visitando molti dei principali siti menzionati nelle sue pagine. Questo tour trasforma parole antiche in realtà. Il tour parte da Gerusalemme attraverso la strada costiera e procede attraverso il paesaggio della Bassa Galilea fino a Nazareth, la piccola città dove Gesù trascorse la sua infanzia. Visita la Chiesa dell'Annunciazione, dove fu detto a Maria che avrebbe concepito il Figlio di Dio, e la Chiesa di San Giuseppe. Prosegui via Kana fino all'incantevole località turistica di Tiberiade. Percorri il bellissimo lago Kineret per visitare Cafarnao e vedere le rovine dell'antica sinagoga dove insegnò Gesù. Prosegui per Tabgha, il sito del Miracolo dei pesci e dei pani, situato ai piedi delle alture del Golan. Successivamente il tour si sposta a Yardenit, il famoso sito battesimale dove il fiume Giordano lascia il Mar di Galilea verso il Mar Morto.

...
Nazareth e Cafarnao: tour per piccoli gruppi da Gerusalemme

8. Nazareth e Cafarnao: tour per piccoli gruppi da Gerusalemme

La tua prima tappa in questo giorno di santa scoperta è a Nazaret, dove vedrai la bellissima Chiesa dell'Annunciazione, costruita sul luogo in cui l'angelo Gabriele apparve davanti a Maria. Adiacente è la Chiesa di San Giuseppe, che ricorda la falegnameria dove lavoravano Gesù e Giuseppe. Mentre il tuo gruppo parte da Nazaret per Kinneret, il Mare di Galilea, passerai da Cana, il sito della prima meraviglia compiuta da Gesù dove trasformò l'acqua in vino. Sul lungomare, ai piedi del monte Beatitudine, avrai l'opportunità di visitare sia Cafarnao, casa di Pietro, sia la chiesa benedettina che commemora il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci. Mentre continui lungo le rive del Mar di Galilea, ricorderai come Gesù calmò le acque tempestose e camminò su di esse proprio in questo luogo. Con la vista delle alture del Golan sullo sfondo, viaggerai attraverso la moderna Tiberia, una città costruita sulle rovine di un'antica città antica che fu costruita duemila anni fa in onore dell'Imperatore Tiberio. All'estremità meridionale del Mar di Galilea, a Yardenit, potrebbe esserci un'opportunità per coloro che desiderano così tanto essere battezzati nelle acque del fiume Giordano. Durante il viaggio di ritorno, ammirerai le viste mozzafiato del Monte Tabor, il sito della Trasfigurazione, prima di tornare alla destinazione di partenza.

...
Da Tel Aviv: gita di un giorno in Galilea cristiana e Nazareth

9. Da Tel Aviv: gita di un giorno in Galilea cristiana e Nazareth

Esplora i siti del Nuovo Testamento di Nazaret, Cafarnao, il fiume Giordano e il Mare di Galilea in un tour di un'intera giornata con una guida professionale da Tel Aviv. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Tel Aviv, il tour inizia con un viaggio con aria condizionata a Nazareth. Ascolta le storie della città, conosciuta come la casa d'infanzia di Gesù, e il suo ruolo importante nella fede cristiana. Ammira la Chiesa dell'Annunciazione in cui l'Angelo Gabriele visitò la Vergine Maria nelle scritture cristiane e la Chiesa di San Giuseppe, che si credeva sorgesse sul luogo del laboratorio di falegnameria di Giuseppe. Continua attraverso il villaggio di Kafer Kana, identificato come il sito in cui Gesù ha trasformato l'acqua in vino, e arriva al Mare di Galilea. Passa la Chiesa della Moltiplicazione ed esplora Cafarnao sulle rive del mare. Osserva le rovine della sinagoga che sorgeva dove Gesù insegnava e osserva la chiesa moderna che si trova sopra la casa di San Pietro, dove si ritiene che Gesù sia rimasto. Attraversa la città costiera di Tiberiade e arriva a Yardenit, un sito di battesimo sacro sul fiume Giordano. Ammira questo luogo idilliaco e goditi splendide viste sul Monte. Tabor, noto ai cristiani come il Monte della Trasfigurazione, prima che il tour finisca di nuovo a Tel Aviv.

...
Israele: tour privato di un'intera giornata a Nazareth e Mar di Galilea

10. Israele: tour privato di un'intera giornata a Nazareth e Mar di Galilea

Inizia il tuo viaggio su misura di Nazareth e del Mar di Galilea con un prelievo dall'hotel, dove sarai accolto dalla tua guida che si prenderà cura di te per tutto il giorno. Dirigiti direttamente a Nazareth, dove la tua guida ti porterà a vedere diversi siti religiosi. Inizia dalla Chiesa dell'Annunciazione, dove l'angelo Gabriele è apparso davanti a Maria prima di dirigersi verso la vicina Chiesa di San Giuseppe e la sua falegnameria. Continua il tuo tour visitando la Chiesa greco-ortodossa e il pozzo adiacente, e cammina attraverso i mercati della città sulla strada per visitare la Chiesa greco-cattolica. Successivamente, dirigiti verso il Monte delle Precipitazioni, che si ritiene sia il luogo del rifiuto di Gesù. Assicurati di guardarti intorno e goderti le viste panoramiche sull'imponente valle di Jezreel prima di proseguire per Cana, dove Gesù compì il miracolo di trasformare l'acqua in vino. Poi, recati a Tiberiade, dove visiterai Cafarnao, e la vicina Chiesa benedettina, dove Gesù moltiplicò i pani e i pesci. Prosegui per Mensa Christi, dove Gesù ha fatto la sua rivelazione finale, prima di dirigerti lungo la riva fino al Monte delle Beatitudini. Meglio ancora, scegli di essere battezzato nel fiume Giordano a Yardenit per rendere il tuo viaggio speciale. Se c'è abbastanza tempo, puoi anche salire sul Monte Tabor per vedere la Chiesa della Trasfigurazione. Scegli le tue destinazioni in questo tour privato personalizzato e la tua guida sarà felice di trasformare questa giornata in una giornata da ricordare.

...

Yardenit: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Yardenit? Clicca qui per la lista completa.

Yardenit: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 392 recensioni

Viaggio indimenticabile

Il viaggio è stato al 100% come dovrebbe essere ed è stato tutto grazie alla guida Dan! Ben organizzato, divertente e una vera enciclopedia di conoscenza! Non è stato lasciato un solo luogo che abbiamo visitato o appena passato senza un ampio commento con fatti, date e passaggi di lettura di documenti storici e della Bibbia. Altamente raccomandato!

giro interessante con guida esperta competente e soprattutto disponibile a soddisfare tutte le curiosità la nota eccellente è stata proprio la guida

Sono stato prelevato in tempo, tutto è stato organizzato magnificamente e l'autista / guida turistica è stato molto gentile e istruttivo.

è stato un tour molto interessante e pieno di cose da vedere. La guida molto professionale e disponibile.

Bellissimo tour

Anche se la partenza da Gerusalemme ci ha costretto ad una levataccia, ne è valsa veramente la pena