Yarra Park
Museums & Exhibitions

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Yarra Park Mostre e musei: le attività più consigliate

MCG: biglietto dietro le quinte e Australian Sports Museum

1. MCG: biglietto dietro le quinte e Australian Sports Museum

I punti principali del tour del Melbourne Cricket Ground (MCG) includono le visite alla famosa Long Room del Melbourne Cricket Club (MCC), gli spogliatoi, la sala VIP e il Ron Casey media centre. Dopo un giro sul terreno di gioco, ammira il Cricket Victoria Bill Lawry Centre e dirigiti verso la City Terrace per scoprire la fantastica veduta dello skyline di Melbourne.   Dunque, visita il nuovissimo Australian Sports Museum per un'esperienza davvero memorabile. Non si tratta del solito museo: è emozionante, interattivo e sempre diverso, un'esperienza in cui l'ultima tecnologia è stata utilizzata per creare mostre e gallerie.

Melbourne: biglietto per l'Australian Sports Museum

2. Melbourne: biglietto per l'Australian Sports Museum

Scopri l'Australia da un punto di vista particolare visitando l'Australian Sports Museum, che si trova nel Melbourne Cricket Ground. Immergiti nella storia dello sport con questo museo interattivo che farà divertire tutta la famiglia. Lascia i bambini salire sulle statue e divertiti ad interagire con i vari schermi in questo museo non del tutto ordinario.   Immergiti nella bellezza dello sport, rivivendo i momenti importanti dei campioni ma anche dei principianti con numerosi cimeli. Mentre i bambini si divertono a giocare con l'interattivo Game On!, lasciati stupire dall'originalità di questo museo.   Le esposizioni del museo includono: the Olympics Gallery, Australian Gallery of Sport and Olympic Museum, Sport Australia Hall of Fame, Australian Football Gallery, Victorian Racing Gallery, Melbourne Cricket Club Museum e la galleria interattiva Game On! adatta a tutte le età.

Melbourne: tour privato del distretto sportivo e MCG con pranzo

3. Melbourne: tour privato del distretto sportivo e MCG con pranzo

Inizia il tuo tour nel cuore della città e passeggia lungo il fiume Yarra imparando la storia della cultura sportiva di Melbourne, le sue squadre e le sedi di livello mondiale. Entro 200 metri dal centro della città, entra nel distretto sportivo, sede della Rod Laver Arena e del Melbourne Park, sede del Grand Slam di tennis degli Australian Open, ascoltando il ricco patrimonio tennistico australiano, nonché i centri di allenamento e le arene delle squadre di massima serie di calcio, rugby league, rugby union e Australian Rules Football. Melbourne ha ospitato le Olimpiadi del 1956, la prima città dell'emisfero australe, e la sua stampa indelebile risuona ancora oggi in quello che è noto come il distretto del Parco Olimpico. Completa il tuo tour con un'esperienza MCG privata, pranzando in uno dei caffè a tema Melbourne prima di unirti alla tua guida privata per un tour MCG di 75 minuti

Mostre e musei Yarra Park: domande frequenti

Mostre e musei Yarra Park: quali sono le altre cose da fare a Melbourne?

Mostre e musei Yarra Park: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Yarra Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Yarra Park? Clicca qui per la lista completa.