Yarra Park
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Yarra Park Tour: le attività più consigliate

MCG: biglietto dietro le quinte e Australian Sports Museum

1. MCG: biglietto dietro le quinte e Australian Sports Museum

I punti principali del tour del Melbourne Cricket Ground (MCG) includono le visite alla famosa Long Room del Melbourne Cricket Club (MCC), gli spogliatoi, la sala VIP e il Ron Casey media centre. Dopo un giro sul terreno di gioco, ammira il Cricket Victoria Bill Lawry Centre e dirigiti verso la City Terrace per scoprire la fantastica veduta dello skyline di Melbourne.   Dunque, visita il nuovissimo Australian Sports Museum per un'esperienza davvero memorabile. Non si tratta del solito museo: è emozionante, interattivo e sempre diverso, un'esperienza in cui l'ultima tecnologia è stata utilizzata per creare mostre e gallerie.

...
Tour del Melbourne Cricket Ground (MCG)

2. Tour del Melbourne Cricket Ground (MCG)

Incontra la guida al Melbourne Cricket Ground per un tour di 1 ora e 15 minuti che ti porterà dietro le quinte di questo magnifico stadio. Assieme alla tua guida, membro del MCC (Melbourne Cricket Club), visiterai una parte dello stadio generalmente non accessibile al pubblico. I punti salienti del tour saranno: la famosa Long Room la biblioteca (fondata nel 1873) l'arazzo MCG gli spogliatoi la sala VIP Ron Casey Media Centre il ritratto di Sir Donald Bradman e Sachin Tendulkar un giro sul terreno di gioco Cricket Victoria Bill Lawry Centre Ponsford Stand City Terrace con vista sullo skyline di Melbourne Scopri la storia e le strutture di prim'ordine dell'MCG! Nota: il National Sports Museum è attualmente sottoposto a una ristrutturazione milionaria. Il museo riaprirà ufficialmente nel marzo 2020.

...
Melbourne: volo in mongolfiera all'alba

3. Melbourne: volo in mongolfiera all'alba

Essere prelevati o incontrarsi presso il luogo di ritiro al mattino e guidare verso il campo di lancio. Sarai portato al vento nel punto in cui l'attrezzatura verrà preparata e gonfiata. I passeggeri sono invitati a partecipare ai vari compiti interessanti e divertenti necessari. Dopo circa 30 minuti, il pallone sarà gonfiato e pronto per il volo. Una volta che tutti i passeggeri sono a bordo e dopo un breve briefing sulla sicurezza, salirai per goderti le viste mozzafiato che Melbourne ha da offrire. Scopri il Melbourne Cricket Ground, il fiume Yarra, i fantastici parchi e giardini botanici di Melbourne dal miglior punto di vista che c'è: una mongolfiera. Lasciati sorprendere dalla dolce mongolfiera e partecipa all'avventura di galleggiare nel vento. Goditi i caldi raggi del sole del primo mattino e le viste affascinanti. Condividi questa esperienza unica e indimenticabile con la famiglia e gli amici. Non preoccuparti se è una giornata nuvolosa. A volte la luce migliore arriva nei giorni nuvolosi in cui il sole riesce a penetrare e emette luce incantevole in diverse aree. Con tre aeroporti, la baia a sud e un'enorme area metropolitana, Melbourne è un luogo molto tecnico per volare e il pilota utilizzerà i venti a diverse altezze per guidare il volo verso un punto di atterraggio sicuro. I palloncini fluttuano nel vento, quindi finirai in una posizione diversa da dove è iniziato il volo. L'equipaggio di terra seguirà durante il volo e si incontrerà nel punto di atterraggio. Il pilota manovrerà i venti per guidare l'aeromobile verso il luogo di atterraggio dove, dopo essere atterrato, gli attrezzi verranno riposti e verrai ricondotto al punto di incontro.

...
Melbourne Sports Walking Tour, MCG e National Sports Museum

4. Melbourne Sports Walking Tour, MCG e National Sports Museum

Scopri ogni aspetto della famosa cultura sportiva di Melbourne, dalla moltitudine di luoghi incredibili fino agli eventi più famosi tra cui i Giochi Olimpici, l'Australian Open, l'AFL Grand Final e The Ashes. Fai un viaggio indietro nel tempo mentre scopri la storia dietro il patrimonio sportivo di Melbourne, guarda come lo sport si è sviluppato in città negli ultimi 180 anni e capisci esattamente perché Melbourne è stata nominata capitale sportiva ufficiale del mondo 4 volte negli ultimi dieci anni . Lungo la strada passerai davanti a iconici punti di riferimento sportivi della città, dai uno sguardo all'interno dei media sportivi di Melbourne e rivivrai le incredibili storie delle più grandi leggende sportive di Melbourne. Scopri i luoghi segreti in cui si ritrovano le star dello sport di oggi per non sapere mai chi potresti vedere! Questo tour include il tour a piedi standard di City Sports oltre al tour ufficiale dell'MCG (Melbourne Cricket Ground) insieme all'accesso illimitato per la giornata al National Sports Museum. Una volta arrivato al MCG, una delle loro guide professionali inizierà a scortarti per lo stadio con la possibilità di vedere la famosa Long Room, la Biblioteca (fondata nel 1873), gli arazzi, gli spogliatoi dei giocatori, la sala di osservazione dei cricket, Ron Casey Media Center, ritratto di Sir Donald Bradman e Sachin Tendulkar, Cricket Victoria Bill Lawry Centre, Ponsford Stand, City Terrace con vista sullo skyline di Melbourne Dopo un fantastico tour, goditi un biglietto d'ingresso generale al museo nazionale dello sport dove puoi entrare tutte le volte che vuoi per quel giorno.

...
Melbourne Sports Lovers Mattina Tour

5. Melbourne Sports Lovers Mattina Tour

Melbourne Sports Lovers Morning Tour è un giro turistico con una differenza. Esplora il vasto Melbourne Cricket Ground, la sede dell'Australian Open o l'Australian Sports Museum, guidato da una guida turistica professionale, e scopri la storia di Melbourne attraverso i suoi successi sportivi. Visita i luoghi che hanno ospitato alcuni degli eventi sportivi preferiti dell'Australia. Esplora il Flemington Race Course, sede della Melbourne Cup, la corsa di cavalli che ferma la nazione. Attraversa il villaggio dell'atleta dei Giochi del Commonwealth e intorno ad Albert Park, sul circuito del Gran Premio di Melbourne F1. Scegli tra le seguenti opzioni: fai un tour dietro le quinte del Melbourne Cricket Ground, visita l'Australian Open arena o esplora l'Australian Sports Museum. In tutti i luoghi avrai accesso alle aree membri e ai media center esclusivi. Dopo il tour, il pranzo è incluso nella zona portuale della città.

...
Tour a piedi sportivo di Melbourne

6. Tour a piedi sportivo di Melbourne

Incontra la tua guida al di fuori dell'Hub dei visitatori al municipio. Da lì, cammina verso la rinomata zona sportiva di Melbourne, dove potrai vedere siti famosi tra cui Rod Laver Arena e AAMI Park. Lungo la strada, ascolta la storia sportiva di Melbourne, le figure chiave responsabili e come la città è diventata così ossessionata dallo sport. Scopri anche dietro le quinte approfondimenti su eventi famosi come i Giochi Olimpici, i Giochi del Commonwealth, il Gran Premio di F1 e l'Australian Open mentre scopri l'impatto che tali eventi hanno avuto sulla città di Melbourne e sulla sua gente. Il tour si dirige quindi verso il National Tennis Center, sede dei migliori tennisti del mondo ogni anno a gennaio (tra cui Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray), prima di visitare Garden Square, cuore e centro dell'Australian Open, l'Australia unico evento del Grande Slam di tennis. Scopri anche lo sviluppo dei media sportivi di Melbourne e come la sua ascesa portò lo sport di Melbourne a nuovi livelli mentre copriva le giornate più buie degli sport australiani e le sue storie più coinvolgenti con le foto per dare vita alle storie. Alla fine del tour saluta la tua guida che ti offrirà alcuni consigli segreti su altre grandi attività sportive a Melbourne.

...
Passeggiata sportiva di Melbourne

7. Passeggiata sportiva di Melbourne

Inizia il tuo tour incontrando la tua guida al Melbourne Day Tour Centre. Cammina lungo il percorso costruito per accogliere gli ospiti dei Giochi del Commonwealth 2006 fino al Melbourne Cricket Ground. Una volta qui, goditi una visita guidata allo stadio iconico, che ha una capacità di poco più di 100.000 persone. Successivamente, continua a piedi per scoprire altre arene sportive preferite di Melbourne. Visita AAMI Park, sede delle squadre di rugby Melbourne Storm e Melbourne Rebels, nonché delle squadre di calcio di Melbourne Victory e Melbourne City FC. Quindi raggiungi l'Olympic Park Oval, costruito sul sito dell'ex Olympic Park Stadium, costruito per le Olimpiadi estive del 1956. Questa sede è ora sede del Collingwood FC, una delle squadre AFL più popolari in Australia. Visita la Melbourne Arena, la Rod Laver Arena e la Margaret Court Arena, sede degli Australian Open Tennis Championships. Scopri i luoghi e gli sport lungo il fiume Yarra mentre torni al punto di partenza in Federation Square.

...
Tour degli amanti degli sport di Melbourne

8. Tour degli amanti degli sport di Melbourne

Questo tour ti mostrerà i luoghi che ospitano alcuni degli eventi sportivi preferiti dell'Australia. Esplora Flemington, sede della Melbourne Cup - la corsa di cavalli che ferma la nazione. Attraversa il Commonwealth Games Athletes Village e intorno ad Albert Park, sul circuito del Gran Premio di Melbourne F1. Il tuo tour include il tempo di esplorare il nuovissimo e innovativo museo sportivo australiano, un museo interattivo come nessun altro. Successivamente, vai dietro le quinte degli Australian Open, comprese le sale dei giocatori e (eventi permettendo) la ciotola dell'arena. Più tardi, goditi un tour del Melbourne Cricket Ground e cammina sull'erba consacrata.

...
The Ultimate Melbourne Sports Tour

9. The Ultimate Melbourne Sports Tour

The Ultimate Melbourne Sports Tour è un giro turistico con una differenza. Immergiti a Melbourne, la capitale sportiva dell'Australia. Include tour guidati dietro le quinte del Melbourne Cricket Ground e degli Australian Open, oltre a tempo per esplorare l'Australian Sports Museum. Visita dietro le quinte del campo da cricket di Melbourne. Questo è lo stadio sportivo più significativo dell'Australia risalente al 1853, essendo stato utilizzato per le Olimpiadi del 1956 e i Giochi del Commonwealth di Melbourne del 2006. Visita lo Stand Nord, il box degli autobus, il centro multimediale, gli spogliatoi e l'area riservata ai soci. Fai un viaggio al National Sports Museum, con oltre 2.500 manufatti sportivi in mostra i grandi momenti della storia sportiva australiana. Il tour include un tour della famosa arena Rod Laver, uno dei quartieri più sportivi e di intrattenimento del mondo. Attraversa il villaggio dell'atleta dei Giochi del Commonwealth e intorno ad Albert Park, sul circuito del Gran Premio di Melbourne F1. Esplora il Flemington Race Course, sede della Melbourne Cup. Questa è la corsa di cavalli che ferma la nazione. Dirigiti verso il famoso stadio Etihad e goditi il pranzo con vista sull'arena o nel distretto di Docklands. Questo è assolutamente da vedere per tutti gli amanti dello sport che visitano Melbourne. La Rod Laver Arena è attualmente in fase di ristrutturazione per prepararsi agli Australian Open Tennis Championships. È possibile che venga richiesto di sostituire RLA per: • MCG Tour e National Sports Museum e Eureka SkyDeck o • Tour MCG o National Sports Museum e Stomping Ground Brewery Tour & Tastings

...
Tour a piedi sportivo di Melbourne e ingresso al Museo nazionale dello sport

10. Tour a piedi sportivo di Melbourne e ingresso al Museo nazionale dello sport

Recentemente nominata capitale mondiale dello sport ufficiale per la quarta volta negli ultimi 10 anni, scopri ogni aspetto della cultura sportiva di fama mondiale di Melbourne nell'unico tour sportivo interattivo a piedi a Melbourne! Da stadi, eventi, atleti, media, storia e altro ancora, questo tour copre tutto e include anche l'accesso illimitato per la giornata al Museo Nazionale dello Sport, il più grande del suo genere. In questo tour imparerai tutto sugli incredibili stadi e arene sportive di Melbourne, tra cui l'MCG, la Rod Laver Arena, la Melbourne Arena, l'Olympic Park e l'AAMI Park, nonché il famoso National Tennis Centre, sede di Roger Federer e Rafael Nadal ogni gennaio. Lungo la strada otterrai anche approfondimenti esclusivi sui numerosi eventi sportivi globali di Melbourne tra cui l'Australian Open, The Ashes, i Giochi Olimpici e l'AFL Grand Final e scoprirai esattamente come funzionano dietro le quinte e i segreti che li rendono un tale successo globale. La tua guida ti riporterà anche indietro nel tempo mentre rivisiti 180 anni di storia sportiva a Melbourne dai primi coloni ai giorni nostri, insieme allo sviluppo dei media sportivi di Melbourne e al ruolo chiave che svolge nel panorama sportivo di Melbourne oggi. Lungo la strada ascolterai le incredibili storie vere delle leggende sportive di Melbourne, dagli atleti agli allenatori e altro ancora. Dalle storie ispiratrici di coraggio, coraggio e sportività ai giorni sportivi più bui di Melbourne, scoprirai gli eventi chiave che hanno cambiato per sempre il mondo dello sport. All'arrivo all'MCG avrai anche accesso illimitato per la giornata al National Sports Museum (il più grande del suo genere!) Con la più grande collezione australiana di cimeli sportivi, ologrammi e zone interattive e attività adatte a tutte le età dove puoi testare le tue abilità contro i migliori. Guidato da una guida turistica locale ed esperta con esperienza nell'industria sportiva di Melbourne, il tour è reso interattivo attraverso l'uso di foto e / o video per dare vita alle storie.

...

Yarra Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Yarra Park? Clicca qui per la lista completa.