Aggiungi date

Yonge-Dundas Square

Yonge-Dundas Square: le attività e i tour più consigliati

Toronto: tour del meglio della città e biglietti d'ingresso

1. Toronto: tour del meglio della città e biglietti d'ingresso

Scopri il meglio di Toronto, partecipando a un tour completo della città. Questo tour per piccoli gruppi ti permetterà di scoprire le attrazioni imperdibili di Toronto e di conoscerne la storia. Una volta completato il tour, conoscerai tutti gli aneddoti e i fatti che caratterizzano la storia di Toronto. La tua avventura a Toronto inizia con un breve viaggio fino al rinomato ponte panoramico della città, uno dei siti turistici più popolari della città, dove avrai l'opportunità di passeggiare all'esterno a un'altezza di 350 metri. Il panorama su Toronto da una tale altezza ti lascerà senza fiato. Non dimenticare la fotocamera, avrai numerose opportunità per scattare foto memorabili. Dopo la visita alla torre, è prevista una visita alla storica e misteriosa Casa Loma, dove vivrai un'avventura indimenticabile. Visita i 5 acri di giardino, esplora i tunnel segreti e fai una passeggiata tra le camere e gli spazi di questo magico castello gotico. Sarà come tornare indietro nel tempo. Dopodiché, salirai a bordo di una crociera stagionale per ammirare viste mozzafiato dello skyline di Toronto, il suo vivace lungomare e le vicine Toronto Islands. Il tour include anche un giro panoramico con commento nei seguenti siti: Eaton Centre, Dundas Square, Queen's Park e una breve sosta al Mercato di San Lawrence, che rimane chiuso la domenica e il lunedì. Questo tour è perfetto sia per coloro che visitano Toronto per la prima volta e vogliono scoprire il più possibile sulla città, sia per coloro che hanno già visitato l'area e vogliono scoprire qualcosa di nuovo.

Toronto: tour a piedi del centro di 2 ore

2. Toronto: tour a piedi del centro di 2 ore

Fai un viaggio attraverso oltre 300 anni di storia di Toronto, vedendo come questa città è passata da un piccolo forte fangoso di frontiera a diventare la capitale culturale e finanziaria del Canada. Scegli di partecipare a un tour pubblico o goditi un tour privato. Questo è il tour perfetto per gli amanti della storia, della finanza e dell'architettura. Segui le orme dei percorsi commerciali della First Nation, dei banchieri di Bay Street e del cuore del quartiere centrale mentre guardi la CN Tower. Alcuni altri punti salienti includono Yonge-Dundas Square, Ed Mirvish Theatre, Mackenzie House, Municipio, Borsa di Toronto, Union Station e molto altro. Il tour termina al famoso mercato di St. Lawrence, dove scoprirai perché Toronto ha ottenuto il soprannome di "Hogtown", giusto in tempo per il pranzo. Dopo il tour, spetta a te decidere se prendere una pancetta peameal sandwich, una specialità canadese.

Toronto: tour audio autoguidato dei punti di riferimento della città

3. Toronto: tour audio autoguidato dei punti di riferimento della città

Scopri la maestosità e la cultura di Toronto. Ammira le sue principali attrazioni e le sue stravaganti e mozzafiato gemme nascoste con un'app di guida digitale pratica e informativa. Lascia che il tuo sguardo vaghi a tuo agio attraverso le strade iconiche di Toronto, l'antica architettura, i grattacieli e i grattacieli. Ammira alcune delle piazze più glamour di Toronto, come Nathan Phillips Square e Yonge Dundas Square. Durante il tour, oltrepassa l'Hockey Hall of Fame, l'iconico Gooderham Building e il Berczy Park con la sua scultura di fontana del cane e il sorprendente Old and New Toronto City Hall. Completa il tuo tour alla Basilica della Cattedrale di San Michele, la chiesa più antica di Toronto. Concediti un pranzo al mercato di St. Lawrence e fai acquisti dai venditori locali di cibo e merci all'interno.

Attività disponibili

  • Tour guidati
  • Altre attività
4 attività trovate
Ordina per:

Yonge-Dundas Square: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Yonge-Dundas Square? Clicca qui per la lista completa.