York
Crociere e tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

York Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

York: crociera sul fiume Ouse

1. York: crociera sul fiume Ouse

Prendi parte a una crociera divertente e ricca di emozioni lungo il fiume Ouse, che ti permetterà di ammirare la città di York e i suoi edifici. Scopri la città e i luoghi d'interesse da una prospettiva completamente nuova, mentre una guida esperta ti farà scoprire ciò che York ha da offrire. La crociera parte dall'approdo King's Staith. Ammira il panorama sia dal comodo salone interno che dal ponte superiore e sorseggia un ottimo drink servito direttamente al bar. La durata della crociera può essere di 45 minuti o di 1 ora ed è soggetta alle condizioni meteo e alla richiesta. Il biglietto sarà valido per qualsiasi durata disponibile il giorno della tua visita. La crociera di 1 ora percorre una tratta che raggiunge il ponte di Clifton a nord di York e poi prosegue verso sud alla scoperta del ponte Millennium alla periferia della città, prima di rientrare al molo di partenza. La crociera da 45 minuti percorre circa lo stesso tragitto ma spingendosi meno lontano e passando dal centro di questa città fortificata. Il comandante ti intratterrà con informazioni relative ai vari siti che vedrai durante la navigazione. Ti racconterà delle inondazioni che hanno colpito York e della sua prosperità in quanto porto interno, mentre navighi lungo il fiume che ha permesso ai Romani e ai vichinghi di colonizzare queste terre. A bordo della tua imbarcazione avrai a disposizione un salone coperto e riscaldato, servizi igienici e un bar in cui si servono bevande analcoliche, birra, vino, liquori, bevande calde e snack.

York: barche rosse a guida autonoma

2. York: barche rosse a guida autonoma

Goditi un piacevole noleggio di un'ora, esplorando York dal timone del tuo motoscafo a guida autonoma. Diventa un capitano ed esplora i siti della riva del fiume York con stile. La tua barca privata può ospitare fino a 8 persone e ti fornirà tutto lo spazio per intraprendere la tua avventura acquatica, esplorando lo stesso fiume che portò i Vichinghi in questa bellissima città. Riceverai istruzioni complete su come utilizzare la tua barca a motore insieme alle regole di sicurezza e fluviali, mentre i giubbotti di salvataggio saranno forniti per tutti i bambini. La tua area operativa della barca si trova lungo un percorso che ti costerà per prendere l'intera città dal fiume entro un'ora. Inoltre, con un noleggio di mezz'ora puoi operare all'interno di quest'area e potrai visitare la maggior parte della sezione edificata dell'Ouse, o scendere di nuovo al Millennium Bridge e tornare nuovamente agli ormeggi. Si prega di notare che le barche non possono essere portate oltre il Clifton Bridge o il Millennium Bridge. Non è consentito ormeggiare la barca e sbarcare in nessun punto del fiume se non a King's Staith (dove è iniziato il noleggio).

York: crociera serale lungo il fiume Ouse

3. York: crociera serale lungo il fiume Ouse

La crociera serale di 1 ora ti porterà alla scoperta della storia di York in modo divertente e interattivo, navigando lungo il fiume Ouse. Scopri la città e i luoghi d'interesse da una prospettiva completamente nuova, mentre una guida esperta ti farà scoprire ciò che York ha da offrire. Il comandante ti intratterrà con informazioni relative ai vari siti che vedrai durante la navigazione. Ti racconterà delle inondazioni che hanno colpito York e della sua prosperità in quanto porto interno, mentre navighi lungo il fiume che ha permesso ai Romani e ai vichinghi di colonizzare queste terre. A bordo della tua imbarcazione avrai a disposizione un salone coperto e riscaldato, servizi igienici e un bar in cui si servono bevande analcoliche, birra, vino, liquori, bevande calde e snack.

York: crociera serale lungo il fiume Ouse con luci

4. York: crociera serale lungo il fiume Ouse con luci

Rilassati a bordo di una romantica crociera serale illuminata da 1 ora e 10 minuti. Il biglietto ti dà diritto a un rinfresco a scelta. I maggiorenni possono scegliere una bevanda calda con biscotto oppure un bicchiere di prosecco. I minori di 18 anni potranno scegliere una bevanda calda oppure analcolica con biscotto. L'imbarco inizia alle 20:45 e la nave salpa alle 21:15 dal molo di King's Staith nel centro di York, per rientrare al punto di partenza alle 22:25. La barca ritorna al punto di partenza alle 22:25. Naviga su una rotta circolare sul fiume Ouse, mentre ti godi un mix rilassante di jazz e musica di sottofondo swing. Le luci della nave illumineranno i siti di maggior interesse lungo la banchina, mentre ammiri la città di York da una prospettiva completamente nuova. A bordo della tua imbarcazione avrai a disposizione un salone coperto e riscaldato, servizi igienici e un bar in cui si servono bevande analcoliche, birra, vino, liquori, bevande calde e snack.

York: crociera serale con cena

5. York: crociera serale con cena

Durante la crociera di due ore e mezza, mentre bevi e ceni, sarai intrattenuto da un commento turistico dal vivo e informativo, intervallato da musica di sottofondo. Ti verrà servito un bicchiere di vino della casa mentre sali a bordo, prima di essere trattato con tre deliziose portate, seguite da una scelta di tè o caffè e cioccolatini. Ammirerai splendide viste sul fiume di York prima di andare oltre i confini della città per vedere la spettacolare residenza sul fiume del XIII secolo di Sua Grazia l'Arcivescovo di York, Bishopthorpe Palace. Proseguirai poi più a valle verso i villaggi di Naburn e Acaster Malbis, prima di tornare al centro della città.

York: crociera con pranzo sul fiume Ouse

6. York: crociera con pranzo sul fiume Ouse

Partecipa a una deliziosa crociera di 1,5 ore e goditi un delizioso pranzo di 2 portate servito a bordo della barca del Capitano James Cook. Il tuo dolce sarà accompagnato anche da tè o caffè. Questa crociera parte solo dal nostro King's Staith Landing. L'imbarco inizia alle 11:30, con il pranzo servito dalle 12:00. La tua crociera includerà anche una rilassante musica di sottofondo mentre ti godi il pranzo, seguito da alcuni commenti informativi di uno skipper locale esperto mentre la barca gira al Bishopthorpe Palace, la splendida residenza sul fiume di Sua Grazia l'Arcivescovo di York e anche mentre torni indietro a monte della città. Menù: Pollo e prosciutto alla Wellington, patate novelle arrosto, vino bianco e salsa al timo, servivano una selezione di verdure di stagione. o Opzione vegetariana: crema di porri, fagioli misti, funghi e Wensleydale Wellington, spinaci appassiti e salsa di pomodoro, servita con una selezione di verdure di stagione. --- Involtino di cioccolato e fragole --- Te o caffè

Crociera per il tè pomeridiano di York

7. Crociera per il tè pomeridiano di York

Goditi questa affascinante crociera a bordo della barca del Capitano James Cook, con cibo delizioso, in navigazione tutti i giorni da aprile a settembre. Lasciati incantare da questa crociera di 1,5 ore con una selezione di deliziosi panini fatti in casa, deliziosi finger dessert e focaccine alla frutta con marmellata e panna. Il tutto servito con tè e caffè appena fatti. Questa crociera parte da King's Staith Landing. La tua crociera includerà anche un commento informativo di uno skipper locale esperto mentre navighi attraverso la città e poi a valle verso Bishopthorpe Palace, la splendida residenza sul fiume di Sua Grazia l'Arcivescovo di York. Musica di sottofondo rilassante suonerà tra i commenti dal vivo. Il menu include diversi round di panini tra cui pollo dell'incoronazione, prosciutto affettato con maionese alla senape, maionese all'uovo e crescione e crema di formaggio e cetriolo. Oltre alle focaccine fatte in casa ti verrà servita anche una selezione di torte tra cui torte di carote e torte al limone. Sono inoltre disponibili tè e caffè illimitati.

York: tour a piedi per piccoli gruppi delle principali attrazioni della città

8. York: tour a piedi per piccoli gruppi delle principali attrazioni della città

Contenuta all'interno di un anello di mura medievali in pietra, York concentra 2000 anni di storia in un'area straordinariamente piccola. Questo tour di novanta minuti inizia al Bootham Bar, l'ingresso nord della città, da cui è visibile ogni periodo dello sviluppo di York, dall'epoca romana ai giorni nostri. Entrerai quindi nella tranquilla oasi verde dei Museum Gardens, un giardino botanico vittoriano che contiene un osservatorio del XVIII secolo, i resti di una fortezza romana e le spettacolari rovine dell'Abbazia di St Mary. Da qui è una breve passeggiata per il Minster - la più grande cattedrale gotica medievale del paese - che ha dominato lo skyline della città per oltre 900 anni. Il Minster si trova al centro di un labirinto di antiche strade il cui layout è di origine vichinga. Ascolterai storie di invasione vichinga mentre ti addentrerai nel labirinto di passaggi segreti conosciuti come "Snickelways"; passando una sirena infelice e un diavoletto rosso e intravedere una sala per banchetti del XV secolo. Finalmente emergerai nello Shambles, la strada acciottolata più famosa di York, un tempo una fila di macellai, ora immediatamente riconoscibile dai fan di Harry Potter come fonte di ispirazione per Diagon Alley.

York: crociera di Natale al Bishopthorpe Palace

9. York: crociera di Natale al Bishopthorpe Palace

La crociera di Natale del Bishopthorpe Palace è un modo ideale per sfuggire alle affollate vie dello shopping ed entrare nello spirito natalizio. Il tuo biglietto include una scelta di bevanda calda (tè, caffè o cioccolata calda) e un trito o una torta di mele. La crociera rilassante di un'ora presenta canzoni tradizionali di Natale, punteggiate dal commento dal vivo del capitano. Parti dal vecchio quartiere del porto a King's Staith, passa sotto il Millennium Bridge prima di lasciare la periferia della città e naviga oltre il sito della battaglia di Fulford, probabilmente una delle più significative nella storia del Regno Unito. Sperimenta una fantastica opportunità di osservare la fauna selvatica tra cui cigni, cormorani e martin pescatori, mentre lasci il centro della città e navighi a valle verso il villaggio di Bishopthorpe. La nave gira nel glorioso Palazzo Bishopthorpe del XIII secolo, residenza ufficiale dell'arcivescovo di York. La tua imbarcazione sarà dotata di un salone chiuso riscaldato, almeno due servizi igienici e un bar ben fornito che serve birre, vini, liquori, bibite, bevande calde e snack.

Crociere e tour in barca a York: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a York?

Le altre cose imperdibili da fare a York sono:

Crociere e tour in barca a York: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a York? Clicca qui per la lista completa.

York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 200 recensioni

Questo è stato consigliato da un collega di lavoro e non ha deluso. L'intero viaggio è stato davvero piacevole e il commento del capitano è stato eccellente e divertente. Era il nostro primo viaggio a York mentre visitavamo la città con nostra figlia essenzialmente per vedere l'Università e dedicarci ad alcune attività di svago. Questo è stato semplicemente fantastico!