Aggiungi date

Cose da fare
Ypres

Ypres

I nostri consigli per Ypres

Da Bruges: Tour in minibus dei Campi delle Fiandre della Grande Guerra con pranzo

1. Da Bruges: Tour in minibus dei Campi delle Fiandre della Grande Guerra con pranzo

Goditi un viaggio alla scoperta della storia con questo tour di un giorno in minibus che ti porterà nelle Fiandre Occidentali, da Bruges alla città belga di Ypres. La città, soprannominata Wipers, fu ricostruita secondo un progetto medievale dopo essere stata completamente rasa al suolo all'inizio del 1900. È qui che i tedeschi invasero il Belgio durante la Prima Guerra Mondiale, una mossa strategica per attaccare la Francia da nord. Potrai vedere gli artefatti e i luoghi rimasti della città scoprendo trincee restaurate, passeggiando tra le tombe di guerra a Passchendale e Polygon Wood, arrampicandoti su crateri e bunker nel campo di battaglia preservato e visitando i principali memoriali di guerra. Ammira l'imponente monumento ai soldati scomparsi di Menin Gate, con 55.000 nomi, eretto nel punto in cui i soldati lasciarono la città per recarsi al fronte. Durante la giornata vedrai anche gli iconici campi di papaveri delle Fiandre, mentre attraverserai la campagna a bordo di un mini pullman con aria condizionata, perfetto per rilassarsi e ammirare il paesaggio pittoresco. È possibile visitare la tomba di un antenato se richiesto in anticipo e quando ci si trova nel Saliente di Ypres; è inoltre possibile estendere il tour per la cerimonia dell'Ultima Posta sotto il Memoriale della Porta di Menin con trasporto di ritorno al tuo hotel a Bruges. Anche questo deve essere richiesto con largo anticipo e, se disponibile, comporta un costo di 25€ da pagare il giorno del tour.

Da Bruxelles: Escursione di un'intera giornata in memoria dei campi delle Fiandre

2. Da Bruxelles: Escursione di un'intera giornata in memoria dei campi delle Fiandre

Durante il tragitto verso l'area dei Campi di Fiandra, la nostra guida ti racconterà quali eventi hanno portato alla Prima Guerra Mondiale e come si è sviluppata la catastrofe. Ci fermiamo in un cimitero tedesco molto toccante, da dove ci dirigiamo verso una sezione delle trincee della Prima Guerra Mondiale. Visiteremo il Monumento del Soldato che cova, che commemora il sacrificio di 2.000 soldati canadesi durante il primo attacco tedesco con il gas. Nelle vicinanze si trova la Collina 60, caduta in mano ai tedeschi ma minata dalle compagnie di scavo del Genio Reale. Dopo un breve pranzo a Ypres (incluso nel prezzo), la nostra guida ci condurrà all'eccezionale museo Flanders Fields. Ascolteremo le storie di quattro anni di guerra di trincea. Verrai poi portato sul campo di battaglia di Passchendaele e visiterai il cimitero di Tyne Cot, il più grande cimitero del Commonwealth al mondo dove riposano soldati britannici, irlandesi, australiani e canadesi. Poi il nostro pullman ci porterà a Essex Farm. Questo era l'ospedale da campo dove il chirurgo canadese John McCrae scrisse la famosa poesia "In Flanders Fields". Arriveremo poi nella bellissima Ypres e faremo uno spuntino veloce. Alle 20:00 assisteremo alla cerimonia dell'Ultima Posta alla Porta di Menin (in fase di restauro fino alla metà del 2025), un tributo quotidiano a tutti i soldati e gli ufficiali del Commonwealth dispersi dopo la battaglia.

Da Bruges: Escursione di un'intera giornata in memoria dei campi delle Fiandre

3. Da Bruges: Escursione di un'intera giornata in memoria dei campi delle Fiandre

Durante il tragitto verso l'area dei Campi delle Fiandre, la nostra guida ti spiegherà quali eventi hanno portato alla Prima Guerra Mondiale e come si è sviluppato il disastro. Ci fermiamo in un cimitero tedesco molto toccante, da dove ci dirigiamo verso una sezione delle trincee della Prima Guerra Mondiale. Visiteremo il Monumento del Soldato che cova, che commemora il sacrificio di 2.000 soldati canadesi durante il primo attacco tedesco con il gas. Nelle vicinanze si trova la Collina 60, caduta in mano ai tedeschi ma minata dalle compagnie di scavo del Genio Reale. Dopo un breve pranzo a Ypres (incluso nel prezzo), la nostra guida ci condurrà all'eccezionale museo Flanders Fields. Ascolteremo le toccanti storie di quattro anni di guerra di trincea. Verrai poi portato sul campo di battaglia di Passchendaele e visiterai il cimitero di Tyne Cot, il più grande cimitero del Commonwealth al mondo dove riposano soldati britannici, irlandesi, australiani e canadesi. Poi il nostro pullman ci porterà a Essex Farm. Questo era l'ospedale da campo dove il chirurgo canadese John McCrae scrisse la famosa poesia "In Flanders Fields". Arriveremo poi nella bellissima Ypres e faremo uno spuntino veloce. Alle 20:00 assisteremo alla cerimonia dell'Ultima Posta alla Porta di Menin (in fase di restauro fino alla metà del 2025), un tributo quotidiano a tutti i soldati e gli ufficiali del Commonwealth dispersi dopo la battaglia.

Ypres: Un'esplorazione dei campi di battaglia dei salienti mortali

4. Ypres: Un'esplorazione dei campi di battaglia dei salienti mortali

Unisciti a noi in un viaggio completo alla scoperta di luoghi significativi che fanno rivivere la storia. La nostra avventura inizia con un'approfondita esplorazione degli eventi che hanno portato alla Grande Guerra. Mentre attraversiamo varie destinazioni, acquisirai una grande quantità di conoscenze sulla Commonwealth War Graves Commission, sul sistema delle vittime e sul dopoguerra. Preparati a vivere un'esperienza coinvolgente che svelerà gli eventi e le storie affascinanti legate a ogni luogo che visiteremo. Grazie a questa straordinaria spedizione, svilupperai una profonda comprensione del contesto storico e dell'impatto duraturo di questi eventi epocali. Il nostro itinerario include i seguenti siti di rilievo: 1. Cimitero di Essex Farm 2. Trincea e scavo dello Yorkshire 3. Cimitero militare tedesco di Langemark 4. Il soldato pensieroso all'angolo di Vancouver 5. Attraversando i campi di battaglia di Passendale 6. Il cimitero di Tyne Cot Preparati a intraprendere un viaggio straordinario che ti trasporterà nel tempo, permettendoti di entrare in contatto con il passato e di apprezzare maggiormente il significato di questi luoghi straordinari.

Ypres: Biglietto d'ingresso al parco tematico Bellewaerde

5. Ypres: Biglietto d'ingresso al parco tematico Bellewaerde

Hai voglia di una giornata di avventura piena di emozioni e divertimento al Bellewaerde Park? Dal 30 marzo 2024, immergiti nelle foreste tropicali ed esplora l'antica città mineraria abbandonata di Mundo Amazonia! Questa nuovissima area del parco offre non una, non due, ma ben tre nuove fantastiche attrazioni! Nel Mundo Amazonia potrai anche scoprire una vera e propria prima mondiale. Questa attrazione acquatica, che si trova esclusivamente al Bellewaerde Park, combina il divertimento acquatico con un ascensore rotante e un halfpipe gigante. Amazonia, una novità mondiale e una meraviglia mondiale. Scopri questa nuovissima attrazione acquatica, solo al Bellewaerde Park. Cosa la rende così unica? Questa attrazione combina il divertimento acquatico con un ascensore rotante e un halfpipe gigante. Prendi una barca e preparati a divertirti con tutta la famiglia! Mini scivolo, massimo divertimento! Per chi desidera un po' di pace e tranquillità, perché non provare il Rio do Cacao o i mini scivoli? Un classico piccolo, ma perfettamente formato. Piccole barche, grande divertimento! Tutto ciò che serve per il momento perfetto tra genitori e figli. Possono sembrare carini, ma vanno molto veloci! Con i carrelli delle Buggies brasiliane il divertimento è assicurato, a prescindere dall'età. Quindi prendi la tua mamma o il tuo papà e mettiti al volante del tuo Brazilian Buggies personale. Non è richiesta la patente! Balla fino a casa con dei bellissimi ricordi. Una visita al Bellewaerde Park non si dimentica in fretta. E con il souvenir ideale potrai continuare a goderti la tua giornata di divertimento per molto tempo. Da Samba Souvenirs troverai i migliori regali per grandi e piccini. Tutto questo divertimento può farti venire fame. MOLTA fame. Hai voglia di qualcosa di gustoso tra le tue grandi avventure? Vieni a riempirti la pancia al Tropical Takeaway: un nuovissimo ristorante dove potrai assaporare le vibrazioni esotiche di deliziose empanadas, croccanti nachos e squisiti tacos. Hai già l'acquolina in bocca?

Ypres: biglietto d'ingresso al Bellewaerde Aquapark

6. Ypres: biglietto d'ingresso al Bellewaerde Aquapark

Bellewaerde Aquapark, è decisamente folle! Inoltre, è un posto fantastico per lasciarsi impazzire. Spruzza e bagnati senza preoccuparti che la vasca trabocchi. Al Bellewaerde Aquapark, puoi scivolare giù da spettacolari scivoli, arrampicarti sulla parete da arrampicata e andare in giro su barche e fortezze. In breve: è un paradiso per i bagnanti dove sarai felice come un pesce nell'acqua! Dopo le tue avventure acquatiche, fermati nello spazio benessere, che dispone di jacuzzi e sauna, e rilassati nella nostra oasi verde e tropicale. Oh, e un'altra cosa: al Bellewaerde Aquapark, ci sono 34 gradi miti tutto l'anno! Quindi tira fuori il costume da bagno e impazzisci nell'acqua!

Ypres Gioco autoguidato del mistero dell'omicidio di Sherlock Holmes

7. Ypres Gioco autoguidato del mistero dell'omicidio di Sherlock Holmes

Sherlock Holmes City Game è un tour autoguidato che ti offre un modo divertente e interattivo per passeggiare per la città. Tutto ciò di cui hai bisogno è un telefono con connessione Internet. Non appena prenoterai il gioco, ti invieremo tutte le informazioni di cui hai bisogno via email. Muovendoti per la città, sbloccherai incarichi. Qui troverai personaggi disposti ad aiutare. Ma le informazioni hanno un prezzo! Risolvi i loro enigmi, affronta esilaranti sfide fotografiche, insegui i colpevoli e gioca insieme per avvicinarti alla risoluzione dell'omicidio di Balthasar. INFORMAZIONI IMPORTANTI: - Livello di difficoltà: facile – adatto anche a famiglie con bambini - Durata: 2 ore - Biglietti: devi acquistare solo 1 biglietto per gruppo (1-4 persone) - Ogni gruppo giocherà con 1 dispositivo. Per gruppi superiori a 4 persone è possibile acquistare 2 o più biglietti. - Per prenotare questo gioco devi indicare una data/ora, MA puoi iniziare quando vuoi. - *NOTA: questo gioco di città utilizza la città come campo da gioco interattivo ma NON fornisce alcuna informazione sulla città! COME GIOCARE: Prenota il City Game, controlla l'email che ti inviamo con le istruzioni, scarica l'App Loquiz e inizia la tua esperienza di gioco! Esplora la città al tuo ritmo mentre giochi a Sherlock Holmes City Game, un tour autoguidato che offre molta libertà e flessibilità. Puoi giocare quando, dove e con chi vuoi. Che tu voglia giocare da solo per divertimento personale o con un gruppo di persone, questo è il gioco che fa per te! Giocare con più gruppi si trasformerà in un'esperienza competitiva, perfetta come attività di teambuilding. Questo gioco è un'attività divertente che puoi svolgere mentre visiti una città con la famiglia e gli amici o in coppia. Il nostro City Game offre la massima indipendenza, puoi giocare mettendo in pausa e continuando quando vuoi!

DA Ypres: Tour privato dei campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale da Ieper

8. DA Ypres: Tour privato dei campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale da Ieper

Scopri il Saliente di Ypres con un tour privato dei campi di battaglia di Ypres della Prima Guerra Mondiale. Segui i soldati australiani, canadesi, neozelandesi, sudafricani e britannici mentre attaccano verso Passchendaele nel 1917. Personalizza il tour in base ai tuoi interessi e visita i luoghi più importanti per te. Incontra la tua guida nel luogo che preferisci, presso il tuo alloggio a Ieper o alla stazione ferroviaria di Ieper. Se hai degli antenati caduti in battaglia, la guida personalizzerà il tour per includerli, ove possibile. Segui i soldati australiani, canadesi, neozelandesi, sudafricani e britannici mentre attaccano verso Passchendaele nel 1917. Scopri la storia dell'area e le battaglie che si sono svolte qui. Guarda il monumento ai dispersi e il luogo in cui è commemorato il prozio della tua guida. Segui il percorso dei soldati che combattevano nel saliente di Ypres.

Ieper-Ypres: Tour privato guidato della Prima Guerra Mondiale intorno a Ypres

9. Ieper-Ypres: Tour privato guidato della Prima Guerra Mondiale intorno a Ypres

Insieme seguiremo il percorso di un coraggioso soldato durante la prima guerra mondiale a Ypres e dintorni. Visiteremo i luoghi in cui ha combattuto per la nostra libertà, sentiremo la paura e il dolore che ha dovuto attraversare. Cercherò di farvi sentire com'era durante la prima guerra mondiale, cosa dovettero affrontare i soldati e come devono essersi sentiti. Il ritiro può essere effettuato dal centro città o dal tuo hotel/Airbnb a Ypres e dintorni. Posso riportarti al tuo hotel se necessario. Esploriamo la bellezza dei campi delle Fiandre!

Bruxelles : eSIM Internet Data Plan Belgio ad alta velocità 4G/5G

10. Bruxelles : eSIM Internet Data Plan Belgio ad alta velocità 4G/5G

Immergiti nel fascino e nella cultura del Belgio senza perdere un colpo! La nostra eSIM ti assicura una connessione ad alta velocità, sia che tu stia ammirando l'architettura medievale di Bruges, sia che tu stia esplorando la vivace scena artistica di Bruxelles o che tu stia assaporando i cioccolatini e le birre belghe di fama mondiale ad Anversa. Come funziona: 1. Acquisto: Seleziona il pacchetto dati più adatto ai tuoi piani di viaggio. 2. Scansiona e attiva: Al momento dell'acquisto, riceverai un codice QR. Scansionalo con il tuo dispositivo compatibile con la eSIM e sei pronto a partire! 3. Resta connesso: Goditi una connettività ininterrotta durante la tua avventura in Belgio. Compatibilità: Assicurati che il tuo dispositivo supporti la eSIM. Controlla la nostra lista di compatibilità su https://esimfox.com/pages/compatible-devices per maggiori dettagli.

12 attività trovate
Ordina per:

Ypres: i luoghi da non perdere

Domande frequenti su Ypres

Ypres: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ypres? Clicca qui per la lista completa.