Aggiungi date

Zagabria Attività per i giorni di pioggia

Zagabria Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Zagabria: biglietto Museo delle relazioni interrotte

1. Zagabria: biglietto Museo delle relazioni interrotte

Usufruisci dei biglietti salta fila e fai un viaggio emozionante intorno al mondo attraverso centinaia di relazioni interrotte e scopri come l'arte può essere trovata nella vita e negli oggetti di tutti i giorni. Il Museo delle relazioni interrotte offre uno spazio pubblico unico che collega le persone nella loro esperienza congiunta di provare amore e angoscia. Sentiti accolto da uno staff cordiale pronto a rispondere a ogni tua domanda. Inizia a esplorare i display che raccontano circa 100 storie donate da persone provenienti da tutto il mondo come un modo per chiudere una relazione.  Vivi un viaggio empatico nelle profondità del cuore umano ed esplora il nostro bisogno di amore e connessione nonostante le difficoltà che ne derivano. È il desiderio di connetterti in modi significativi attraverso le crescenti divisioni di classe, comunità e cultura che sembrano definire il mondo.

Zagabria: biglietto per il museo tecnico Nikola Tesla

2. Zagabria: biglietto per il museo tecnico Nikola Tesla

Sperimenta la tecnologia del passato e gioca con l'idea di come potrebbe influire sul presente e sul futuro delle nostre vite. Attraversa la miniera sotterranea e assisti alle idee visionarie di Nikola Tesla partecipando a dimostrazioni interattive nel gabinetto di Tesla. Visita la mostra permanente che presenta unità tematiche come: - Trasformazione dell'energia - Motori per aeroplani - Dipartimento dei trasporti - Antincendio - Geologia e petrolio - Geodetica - Catasto - La miniera - Laboratorio dimostrativo - Scorie radioattive - Astronautica e Planetario - Fondamenti di agricoltura - Apiario - Fonti energetiche rinnovabili ed efficienza energetica

Zagabria: tour a piedi della città

3. Zagabria: tour a piedi della città

Fai una passeggiata con noi per un paio d'ore mentre ti mostriamo i punti salienti di Zagabria. La tua guida ti offrirà approfondimenti locali e consigli utili per lasciarti con la voglia di esplorare ancora. Inizia il tour nel famoso Parco Zrinjevac di Zagabria, che ti regalerà fantastici selfie e opportunità fotografiche. Dal parco, prosegui per via Bogovićeva, nota per i suoi bar e ristoranti. Successivamente, attraverserai piazza Ban Jelačić fino alla fermata successiva presso la storica cattedrale di Zagabria. Dopo la cattedrale, attraversa il Dolac Farmers Market fino ai tunnel della Seconda Guerra Mondiale per un po' di storia più recente sulla città. Goditi un piccolo riposo sulla funicolare fino alla cima del Grič Hill. In cima alla collina c'è Gradec (la città alta) dove puoi ammirare splendide viste panoramiche della città. Da Gradec, scendi in via Tkalčićeva. La via è famosa anche per i suoi bar e ristoranti, quindi puoi decidere tu dove fermarti per uno spuntino. Termina il tour in piazza Ban Jelačić.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
4 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Zagabria

Quali sono le migliori attrazioni di Zagabria?

Zagabria: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Parco nazionale dei laghi di Plitvice

Zagabria: quali sono le migliori cose da fare insieme ai bambini?

Zagabria: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Zagabria? Clicca qui per la lista completa.

Zagabria: le opinioni degli altri viaggiatori

Un museo adorabile e originale, sicuramente uno dei momenti salienti di un viaggio a Zagabria. A volte emotivo, a volte divertente, mostra quanto siamo tutti capaci di amare e ferire, essere amati e feriti. Alla fine, invece di sentirmi depresso, me ne sono andato con la sensazione che dopotutto siamo tutti umani e, forse, la prossima volta faremo meglio.

È stata un'esperienza travolgente. Solo leggendo i segni e poi osservando gli elementi si poteva sentire e comprendere i sentimenti che la persona stava provando. Se sei irrimediabilmente romantico, lo consiglio vivamente. Se non lo sei ma vuoi vedere e provare amore e crepacuore in un modo diverso e speciale, lo consiglio vivamente.

Storie di relazioni interessanti e strazianti. Spoiler; non tutti sono romantici. È stata un'esperienza emozionante e consiglierei di visitarla.

Ottima esperienza, non solo triste/inquietante, ma edificante e potenziante

Un’esperienza bellissima e immersiva nei sentimenti