Escursione di un giorno

Parco dei Laghi di Plitvice e Rastoke: tour da Zagabria

Fornitore dell'attività: Roundabout Travel d.o.o.

Parco dei Laghi di Plitvice e Rastoke: tour da Zagabria

Fornitore dell'attività: Roundabout Travel d.o.o.
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 79 € a persona

Riscopri la natura con un tour di 1 giorno da Zagabria al Parco nazionale dei Laghi di Plitvice e goditi splendide passeggiate nella foresta. Lasciati ammaliare dai 16 laghi terrazzati e dalle cascate fiancheggiate da sentieri sull'acqua.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 10 - 12 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese
Gruppo ristretto
Limitato a 8 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira magnifiche cascate e magici bacini nel Parco nazionale dei laghi di Plitvice
  • Passeggia lungo i sentieri che si affacciano all'acqua
  • Innamorati della natura e dei secolari boschi verdeggianti
Descrizione completa
Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Zagabria e poi dirigiti verso i 16 laghi del bellissimo Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice. Arrivo al sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO per fare una passeggiata nella natura attraverso i magnifici boschi di Gornja Jezera (Laghi Superiori). Lasciati incantare da un sistema di 12 laghi separati da barriere di travertino e dai un'occhiata più da vicino alle formazioni marmoree dell'incredibile fenomeno naturale. Scopri come i laghi, i fiumi e i torrenti carsici sono un processo continuo che continua a modellare il paesaggio nel tempo. Ammira alcune delle magnifiche cascate e fermati di fronte alla grande cascata alta 78 metri (Veliki slap) per ascoltare il fragore dell'acqua mentre colpisce il suolo. Se stai cercando un'avventura di un'intera giornata, hai la possibilità di prenotare questa esperienza con un tour mattutino della città. Se prenoti questa opzione, incontrerai la tua guida locale alle 9:00 per un tour della città prima di partire per i laghi.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Trasporto in comodo veicolo
  • Guida in lingua inglese
  • Organizzazione del tour
  • Pasti
  • Biglietti di ingresso
  • Spese personali
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Piazza Nikola Šubić Zrinski, di fronte alla colonna meteorologica. Il punto di partenza è a 3 minuti a piedi dalla Piazza del Bano Jelačić.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Il tour si svolge con un minimo di 2 partecipanti
  • Indossare scarpe e abiti comodi
  • Il tour è sconsigliato alle persone con mobilità ridotta
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 155 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

È stato un bellissimo tour! Abbiamo adorato il piccolo villaggio chiamato Rastoke, che abbiamo visitato prima dei laghi di Plivice! Ma dopo essere arrivati alla nostra destinazione finale ci siamo dimenticati di tutto! La vista era mozzafiato e ci siamo goduti il trasferimento da un lato all'altro con la barca!! Sfortunatamente, non siamo riusciti a vedere le cascate da così vicino, a causa delle condizioni meteorologiche... i sentieri erano ghiacciati ed era molto pericoloso! Quindi, non ti consigliamo di visitare i laghi di Plivice in inverno! Anche la nostra guida turistica, Bruno, è stata davvero cordiale e gentile! Ti consigliamo vivamente questo tour!! Ne è valsa sicuramente la pena e saremmo tornati un giorno con condizioni meteorologiche migliori, in modo da poterci avvicinare alle cascate! È stato magico!

Mostra di più

12 gennaio 2020

Da visitare mentre siete a Zagabria. La vista era sorprendente! Anche se piovigginava mentre eravamo lì, ma non ha rovinato il nostro umore. Tuttavia, credo che quando il sole splendesse brillantemente, sarebbe molto più bello. La nostra guida turistica Antonio, un giovane molto entusiasta. Ho partecipato a molti tour online in molti altri paesi, Antonio è il migliore!

Mostra di più

13 novembre 2019

Nelle condizioni più ideali - meno folle; tempo metereologico; guida turistica ben informata, paziente, piacevole, con l'atteggiamento giusto; Plitvice è uno dei migliori doni di Dio all'umanità! È iniziato con una guida turistica molto entusiasta e accogliente per incontrarci, Antonio è stato il sole a un clima piuttosto cupo e cupo della domenica mattina, e da lì è sempre migliorato. Non sapendo cosa aspettarci, abbiamo temperato le nostre aspettative, ma il parco era uno spettacolo da vedere, essere tutt'uno con la natura è un'esperienza come nessun altro, che alla fine della giornata, tutte le aspettative hanno superato! Tuttavia, lo avverto con le giuste condizioni di cui ho parlato sopra, poiché ho sentito che il parco ospita più persone di quante ne potesse gestire in estate! È un peccato, poiché il parco diventa vulnerabile alla mancanza di rispetto (e alla mancanza di rispetto) per l'ambiente da parte dell'uomo. Spero che la bellezza sia preservata, cos

Mostra di più

12 novembre 2019

Codice di riferimento: 130875