Zagabria Tour in bus turistico e minivan

Zagabria Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Zagabria: tour in bus panoramico Hop On Hop Off

1. Zagabria: tour in bus panoramico Hop On Hop Off

Questa è un'occasione perfetta per personalizzare il tuo tour di Zagabria, puoi salire e scendere in qualunque fermata per esplorare la città a tuo piacimento. Con questo servizio puoi decidere il tuo itinerario e scoprire tutto quello che c'è da vedere nella capitale storica della Croazia. Con un solo biglietto puoi salire e scendere in tutte le fermate che vuoi. A bordo è disponibile il Wifi gratuito. Sfrutta al massimo tutti i vantaggi e gli sconti offerti dall'opuscolo che ti viene dato con il biglietto: dovrai semplicemente presentare l'opuscolo al momento dell'acquisto dei servizi indicati sullo stesso e risparmiare denaro. Con i coupon ottieni sconti presso le attrazioni, i negozi e i ristoranti selezionati a Zagabria. Il tour Hop On Hop Off di Zagabria funziona tutti i giorni ed è l'opzione migliore (e più economica) per vedere tutte le principali attrazioni di Zagabria nel minor tempo possibile.

Zagabria: tour della città con visita al cimitero di Mirogoj

2. Zagabria: tour della città con visita al cimitero di Mirogoj

Ottenere prelevati dal vostro hotel ed esplorare Zagabria con il driver guida locale / licenza. Il tour inizia con il famoso ferro di cavallo verde di Zagabria. Il ferro di cavallo è uno dei più significativi progetti di architettura nella storia Zagabria che hanno determinato attuale identità urbana del centro della città. La costruzione è iniziata nella seconda metà del 19 ° secolo ed è considerato il più grande risultato urbana di quel tempo. Continuate il vostro spinta verso Mirogoj cimitero. Questo cimitero colossale rappresenta uno dei più grandi progetti della storia europea. E 'inclusa la costruzione di un colonnato lungo di 500 metri con venti cupole e molte altre strutture imponenti, tra cui la Cappella di Cristo Re spicca. Anche se è un cimitero questo è uno dei luoghi più belli di Zagabria. Un breve viaggio vi porterà al centro della città, punto di nostro tour a piedi di Zagabria a partire. Visita il punto focale di Zagabria - Piazza principale Ban Jelacic. Poi passare alla Cattedrale dell'Assunzione della Beata Vergine Maria. Ladislao I, re d'Ungheria, fondato Zagabria diocesi alla fine del 11 ° secolo. Una breve passeggiata vi porta alla funicolare più corto del mondo, che vi porterà alla Città Alta. Durante il roaming per le strade di Città alta, vedi torre Lotrscak che ospita il cannone Gric, che si spegne ogni giorno per segnare il mezzogiorno, la chiesa barocca di Santa Caterina costruita dai gesuiti, le sedi del Parlamento croato e di governo e la Chiesa di San Marco famoso per il suo tetto pittoresca . Scopri Stone Gate che era una parte del sistema di difesa ed è l'unica porta della città che è sopravvissuto fino ai giorni nostri. All'interno del cancello c'è una piccola cappella con l'immagine della Madonna, patrona della città. Finire nella piazza principale di Zagabria.

  • Tour Hop-on Hop-off
1 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Zagabria

Quali sono le migliori attrazioni di Zagabria?

Zagabria: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Parco nazionale dei laghi di Plitvice

Zagabria: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Zagabria: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Zagabria? Clicca qui per la lista completa.

Zagabria: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 869 recensioni

Am plecat de la punctul de plecare la 11.15. Am primit fiecare membru al familiei câte o harta cu traseul și câte o pereche de căști. Se pot asculta informațiile în limba engleza, germana, franceza, italiana, spaniola, croata, rusă și încă vreo 3 dar nu mai știu care. n romana nu era asa ca am ascultat n italiana, fiică-mea n engleza. Pentru ca am ascultat în alta limba mi sa părut ca vorbea cam repede, deși cred ca era normal totuși. Cu aceasta experienta am vizitat destul de multe locuri. Puteam sa ne dam jos în punctele esențiale dar noi nu am făcut-o, a fost suficient de văzut din microbuz. Multe locuri importante precum Catedrala i Biserica Sf Mark sunt n renovare și nu se pot vizita în interior. Turul a durat cam 1 ora.

Un tour dura circa 1 ora, a seconda del traffico. La storia viene raccontata in cuffia nelle singole stazioni. Quello che manca un po' è la sincronizzazione della storia con il punto in cui ti trovi in questo momento. Ad esempio, "sul lato destro stiamo oltrepassando l'edificio XY. Eccolo...". Se non stai prestando molta attenzione e tieni la mappa e segui il percorso, puoi perdere il contesto.

Sfortunatamente, c'erano troppe prenotazioni per un autobus, quindi alcuni turisti sono stati rimandati a un'altra volta. Tutto il resto era ok!

Facile da prenotare online, biglietti nell'app, buona visualizzazione e spiegazione, di nuovo volentieri!

Buona panoramica di Zagabria ma piuttosto breve per i soldi