Aggiungi date
Zagabria

Trasporti

Zagabria Trasporti: le attività più consigliate

Zagabria: trasferimento a Spalato con tour dei laghi di Plitvice

1. Zagabria: trasferimento a Spalato con tour dei laghi di Plitvice

Goditi una sosta negli splendidi laghi di Plitvice durante il tuo trasferimento da Zagabria a Spalato. Guarda il paesaggio croato che passa e rilassati fino alla tua destinazione con un'incredibile esperienza turistica nel mezzo. Scopri i 16 splendidi laghi del Parco Nazionale di Plitvice, collegati da incredibili cascate. Fai un giro in barca su acque circondate da foreste verdi naturali e splendidi paesaggi che ti toglieranno il fiato. Incontra diverse specie animali e vegetali e imbattiti in spettacolari viste panoramiche con la tua guida. Goditi un po' di tempo libero all'interno del parco per esplorarlo da solo prima di completare il trasferimento.

Trasferimento privato di sola andata da / per l'aeroporto di Zagabria

2. Trasferimento privato di sola andata da / per l'aeroporto di Zagabria

Arrivare in aeroporto può essere un'esperienza stressante. Devi fare i conti con la dogana e l'immigrazione, quindi il ritiro dei bagagli e infine la lotta per i taxi. Allevia lo stress dell'ultimo prenotando questo trasferimento privato dall'aeroporto di Zagabria alla posizione del centro di Zagabria a tua scelta. Il tuo autista ti aspetterà con un cartello con il tuo nome quando emergerai dagli arrivi. Le auto sono disponibili tutto l'anno e 24 ore al giorno. Rilassati mentre prendi il viaggio di 30 minuti dall'aeroporto di Zagabria al tuo alloggio a Zagabria, al sicuro e inizia la tua vacanza in Croazia per iniziare senza intoppi.

Trasferimento tra Zagabria e Spalato: fermata ai Laghi di Plitvice

3. Trasferimento tra Zagabria e Spalato: fermata ai Laghi di Plitvice

Goditi un trasferimento di un'intera giornata tra Zagabria e Spalato con sosta negli splendidi laghi di Plitvice. Questo tour opera ogni modo tra Zagabria e Spalato. Si prega di godersi la corsa lungo la strada, guardando i paesaggi croati. Rilassati mentre arrivi a destinazione in una città diversa, avendo avuto un'esperienza incredibile lungo il percorso. Questo tour ti porterà nel più bel parco europeo. Protetto dall'UNESCO dal 1979, come patrimonio naturale mondiale, questo parco non dovrebbe essere mancato. Nel Parco nazionale di Plitvice, la natura ha creato 16 laghi e li ha collegati tra loro da fantastiche cascate di travertino. Queste splendide acque sono circondate da foreste verdi naturali e paesaggi incredibili che ti toglieranno il fiato. Il parco ospita anche diverse specie animali e vegetali che lo rendono ancora più prezioso. Lungo la strada incapperai in luoghi con viste panoramiche assolutamente fenomenali quindi non è una cattiva idea portare con te la macchina fotografica per catturare l'ambiente e la fauna dei laghi di Plitvice. Usa il tuo tempo libero all'interno del parco per una piacevole passeggiata ricreativa. Esplora il parco a piedi, scoprendo i segreti del parco e facendoti strada dai laghi inferiori ai laghi superiori. Rilassati e riposa le gambe nel comodo bus che ti porterà nella capitale della Croazia.

Zagabria: tour privato a piedi della città e montagna Medvednica

4. Zagabria: tour privato a piedi della città e montagna Medvednica

Zagabria è una città vivace e colorata, piena di cultura, storia e patrimonio, sovrastata da una magnifica montagna Medvednica. Avrai voglia di vivere in prima persona la vita locale perché nel momento in cui esci per le strade ti trascinerà dentro. Fare questo tour della città ti darà esattamente questo: uno sguardo allo stile di vita di Zagabria. Scopri il centro città, dopodiché il tour continua verso la montagna Medvednica prendendo una funivia fino in cima. Qui avrai l'opportunità di provare alcuni cibi e bevande locali, goderti le viste meravigliose e semplicemente rilassarti. ITINERARIO: 10.00 – ritrovo presso l'ostello Swanky Mint – ILICA 50 10:15 – 12:30 – tour privato a piedi di Zagabria 12:30 – guida con i mezzi pubblici fino alla collina di Medvednica 13:00 – Funivia Sljeme (salita in cima) 14:00 – Degustazione di cibi e bevande locali 15:30 – rientro in centro città con funivia e tram 17:00 – Centro di Zagabria

Da Zagabria a Spalato: tour dei laghi di Plitvice e Rastoke

5. Da Zagabria a Spalato: tour dei laghi di Plitvice e Rastoke

Massimizza il tuo tempo in Croazia usando la tua giornata di viaggio per vivere una delle meraviglie naturali del paese. Viaggia da Zagabria a Spalato nel comfort di un veicolo privato, fermandoti ad esplorare il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e due piccole città lungo la strada. La tua guida privata ti assicurerà un'attenzione personalizzata per tutto il viaggio. Goditi il viaggio panoramico da Spalato al Parco nazionale dei laghi di Plitvice, il parco nazionale più antico e più grande della Croazia. Rimarrai stupito dalla lussuria della natura e dalla combinazione di colori blu e verde che ti circondano. Fai un giro panoramico in barca intorno ai laghi e osserva la cascata di Veliki Slap, una straordinaria formazione naturale in cui l'acqua scende da 78 metri di altezza. Inoltre, visita la città sul lungofiume di Karlovac e lo storico villaggio di mulini ad acqua di Rastoke, per farti un'idea di queste antiche e piccole città. Continua fino a quando la tua guida non ti lascerà al tuo alloggio a Spalato.

Spalato / Traù a Zagabria: trasferimento privato con i laghi di Plitvice

6. Spalato / Traù a Zagabria: trasferimento privato con i laghi di Plitvice

Inizia la giornata guidando da Spalato o Trogir a Zagabria con una sosta ai laghi di Plitvice, il parco nazionale più bello e antico della Croazia. Non mancano paesaggi mozzafiato che comprendono una serie di coloratissimi laghi e cascate. Quando arrivi ai laghi di Plitvice, un luogo nella lista del patrimonio naturale e culturale dell'UNESCO, fai una passeggiata guidata lungo i sentieri di legno. Ammira i 16 splendidi laghi e le oltre 90 cascate. Goditi un giro in barca elettrica attraverso il più grande dei laghi di Plitvice, il lago Kozjak, e un giro panoramico in treno. Dopo aver visitato questo posto meraviglioso, la guida vi accompagnerà al ristorante locale, dove potrete gustare i piatti tipici della zona. Dopo pranzo, verrai trasferito al tuo punto di consegna finale a Zagabria.

Tour di trasferimento privato da Zagabria - Spalato via i laghi di Plitvice

7. Tour di trasferimento privato da Zagabria - Spalato via i laghi di Plitvice

Benvenuto a bordo di un tour di trasferimento privato personalizzabile secondo i tuoi desideri. Rilassati per una pausa caffè nel villaggio di Rastoke Millers ed esplora il Parco nazionale dei laghi di Plitvice. Inizia il tour al Parco nazionale dei laghi di Plitvice dal tuo alloggio. La prima tappa è l'affascinante Rastoke Millers Village. Dopo una breve pausa caffè, visita ai laghi di Plitvice. La tua guida ti mostrerà il meglio del parco nazionale durante una passeggiata di 3 ore. Passeggia lungo i ponti di legno e ammira l'acqua cristallina. Dopo aver visitato la città, decidi se vuoi pranzare in un ristorante locale. Alla fine del tour, verrai lasciato a Spalato al tuo alloggio la sera.

Da Sarajevo: trasferimento di sola andata a Zagabria e ai laghi di Plitvice

8. Da Sarajevo: trasferimento di sola andata a Zagabria e ai laghi di Plitvice

La corsa da Sarajevo a Zagabria non richiede necessariamente solo una corsa dal punto A al punto B. Se vuoi trarre di più da questa esperienza, allora sei nell'indirizzo giusto. Queste guide e autisti ti forniranno il miglior servizio. Avrai comfort nei nostri moderni veicoli di nuova generazione, ma anche privacy. Avrai la possibilità di fermarti in diverse attrazioni principali sulla strada per Zagabria e di ascoltare storie e leggende incredibili su questi luoghi. Il primo dopo aver lasciato Sarajevo sarà Travnik. Potresti aver sentito parlare di questa città visir. In realtà, ha una storia molto lunga, più lunga della nostra capitale Sarajevo. Fu capitale durante l'impero ottomano e ha ancora quell'atmosfera speciale nell'aria. Da Travnik procederemo verso il Jajce. Questa città è molto conosciuta per il simbolo che la rende unica al mondo: le cascate di Jajce. È l'unica cascata al mondo situata nel cuore di una città. Ci riposeremo un po' lì, riporteremo energia, ci godremo il suono così pacifico delle cascate e faremo splendide foto. Da lì ci vorrà un po' più di viaggio verso i laghi di Plitvice in Croazia. Questi laghi fanno del Parco Nazionale, che presenta il più antico ma anche il più grande tra i parchi nazionali della Croazia. I laghi di Plitvice hanno ottenuto il riconoscimento internazionale il 26 ottobre 1979, quando sono stati inseriti nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO per il processo di travertino, che costruisce barriere di travertino e crea laghi. Questa è un'oasi di pace, godersi la natura, fotografare, passeggiare e prendere una boccata d'aria fresca mentre l'81% della superficie produce legno. È al 100% che lascerai questo posto stupito dalla sua magia. Alla fine il tour proseguirà verso Zagabria, dove l'autista ti lascerà nel posto desiderato. C'è spazio per pensare di più a questa opportunità? Sicuramente questa è l'opzione migliore per un viaggio tranquillo, riposante e divertente. Questo viaggio può essere organizzato al contrario, da Zagabria a Sarajevo.

Zagabria: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Zagabria? Clicca qui per la lista completa.