Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Da Cracovia: tour di Zakopane e sorgenti termali con prelievo dall'hotel

Da Cracovia: tour di Zakopane e sorgenti termali con prelievo dall'hotel

Risparmia fino al 40%

Da 94,57 € 56,74 € a persona

Visita Zakopane, ammira i maestosi panorami delle montagne polacche e goditi le proprietà rilassanti e curative delle sorgenti termali in questa gita di un giorno da Cracovia.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 11 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila con un ingresso speciale
Guida
Inglese, Polacco
Servizio di prelievo incluso
Il ritiro viene effettuato direttamente dal tuo hotel o appartamento a Cracovia (o dal luogo più vicino se l'accesso ai veicoli è vietato o difficile). Il giorno prima del tour (entro le 19:00 dopo aver raccolto tutti gli indirizzi dagli altri partecipanti al tour) riceverai l'orario esatto del prelievo.

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi le splendide viste sulle montagne polacche dalla funicolare per Gubałówka
  • Passeggia lungo la strada più popolare di Zakopane
  • Scopri i metodi segreti per produrre il tradizionale formaggio di pecora affumicato
  • Rilassati nei caldi bagni termali alla fine del tour
  • Visita il pittoresco villaggio di Chochołów
Descrizione completa
La tua giornata inizierà con il prelievo dal tuo hotel/appartamento a Cracovia. Sulla strada per Zakopane, visiterai l'idilliaco villaggio di oltre 200 anni - Chochołów, famoso per le sue case di legno quasi identiche. Imparerai a conoscere le tradizioni che mantengono nuovi questi edifici storici. A 10 minuti da Chochołów ti fermerai in una capanna di pastori per provare il formaggio affumicato regionale - Oscypek e l'alcool regionale. Questo formaggio è solitamente prodotto con latte di pecora, solo in questa regione della Polonia. Ha un sapore migliore grigliato con l'aggiunta di marmellata di mirtilli rossi e lo assaggerai in questa forma. Quindi arriverai a Zakopane, chiamata "La capitale invernale della Polonia". Sia d'estate che d'inverno, questo luogo è visitato da molti turisti polacchi e stranieri. In ogni periodo dell'anno, la città ha il suo fascino unico. Per prima cosa, la guida ti condurrà alla funicolare per il monte Gubałówka, da dove potrai godere di una splendida vista sui Monti Tatra. Quindi trascorrerai del tempo nel centro della città, dove camminerai lungo Krupówki Street, dove ci sono molti ristoranti, principalmente con cucina regionale, oltre a molti negozi, souvenir e bancarelle con prodotti regionali. Da Zakopane, l'autista ti porterà alle sorgenti termali, dove ti rilasserai nelle piscine interne ed esterne, nell'acqua termale curativa estratta in questa zona. Ti aspetta scivoli d'acqua, piscine saline, geyser, cannoni ad acqua, sauna e jacuzzi. C'è anche un ristorante e un bar sull'acqua all'interno (non incluso). Rilassati con una splendida vista sugli Alti Tatra. Trascorrerai circa 2,5 ore nei bagni termali, dopodiché l'autista ti riporterà al tuo hotel/appartamento a Cracovia.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel da Cracovia
  • Ingresso alle terme
  • Trasporto con minivan con aria condizionata
  • Autista/guida parlante inglese
  • Biglietto per la cima del monte Gubałówka in funivia
  • Degustazione di formaggio di pecora affumicato
  • Il pranzo
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Costume da bagno
  • Asciugamano
  • Vestiti comodi

Informazioni utili

  • Questo non è un tour privato, il veicolo è condiviso con altri partecipanti.
  • Opuscoli informativi in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, olandese, danese, norvegese sono disponibili da selezionare alla cassa, tuttavia, il tour stesso è fornito in inglese
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 /5

basata su 100 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5
  • Servizio
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

È stata una bella esperienza, guidata da un autista di lingua inglese-polacco che ha accompagnato e spiegato il tour. La giornata è stata organizzata molto bene e ha soddisfatto lo scopo e lo scopo del viaggio. Vale la pena vedere la splendida vista sulle montagne polacche dalla collina di Gubałówka. Sia sulla strada più famosa Krupówki che sulla collina c'erano diversi negozi con accessori e bellissimi vestiti fatti di lana e pelle di pecora. Abbiamo anche visitato un piccolo villaggio con capanne/case di legno tipiche di questa regione. La visione della produzione e degustazione del formaggio di pecora polacco "Oscypek" con marmellata di mirtilli rossi e una piccola acquavite di ciliegie ha ben integrato la cultura di questa regione. Alla fine c'è stata una rilassante esperienza di bagno nelle terme, che ha permesso di ripercorrere la giornata. Consigliato ancora e ancora per tutti coloro che amano la montagna, la natura e la cultura.

Mostra di più

25 ottobre 2022

Il nostro tour privato è stato eccellente. Abbiamo avuto abbastanza tempo per visitare ogni sito e ci siamo divertiti tutti. Il formaggio di pecora con salsa di mirtilli era molto buono! Al bagno termale, abbiamo pagato un extra (solo 4-5 euro di lavaggio) per goderci un'area relax che valeva la pena bere qualcosa in bagno, sauna ed essere in una zona un po' più tranquilla. L'host è stato molto gentile. Grazie per averci accompagnato tutto il giorno!!

Mostra di più

10 ottobre 2022

Questa è stata una giornata fantastica. Siamo stati prelevati dal nostro hotel e poi ci siamo resi conto che si trattava di un tour privato (bonus)! Ci siamo fermati in vari posti dove il nostro autista è stato molto disponibile e ben informato. Non abbiamo avuto bisogno di fare la fila per Zakopane o per i bagni termali, che erano molto affollati, il che significava che avevamo tutto il tempo per divertirci. Lo consiglierei sicuramente a chiunque voglia vedere un po' diverso di Polonia, comprese le aree tradizionali. È una giornata lunga ma vale ogni centesimo! Lo rifarei sicuramente e lo consiglierò ad altri che visitano il paese. Direi che è decisamente adatto anche ai bambini, tanto divertimento sia a Zakopane che alle terme!

Mostra di più

3 agosto 2022

Codice di riferimento: 411859