Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Da Cracovia: visita guidata di Zalipie

Fornitore dell'attività: Poland Active Krakow

Da Cracovia: visita guidata di Zalipie

Fornitore dell'attività: Poland Active Krakow

Da 73,60 € a persona

Fuggi dalla frenetica vita cittadina e scopri la città polacca di Zalipie in un tour guidato a un ritmo rilassato. Goditi i biglietti per il museo inclusi e il servizio di prelievo e rientro in hotel a Cracovia.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Il tuo hotel a Cracovia.
Gruppo ristretto
Limitato a 15 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri il villaggio più bello della Polonia ed ex sede dei re polacchi
  • Scopri la storia e le tradizioni di Zalipie con una guida
  • Lasciati stupire dai colori del luogo più instagrammabile del paese
  • Avere la possibilità di acquistare souvenir fatti a mano unici
  • Approfitta del comodo servizio di prelievo e rientro in hotel a Cracovia
Descrizione completa

Visita una delle principali attrazioni turistiche della Polonia in un tour guidato da Cracovia al piccolo villaggio antico di Zalipie. Ottieni la massima comodità dal tuo viaggio con il ritiro e la riconsegna da Cracovia.

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Cracovia, raggiungi Zalipie, nel sud-est della Polonia, con il tuo autista che è anche il tuo tour leader. Una volta lì, fai una visita guidata per saperne di più sulla storia e le tradizioni del paese.

Esplora il colorato villaggio rinomato per la decorazione delle sue case, con allegri dipinti sulle pareti e sui fornelli, fiori di carta crespa e disegni tagliati su carta.

Visita il Museo della Fattoria di Felicja Curylowa (all'interno), l'ex casa del più famoso praticante di arte popolare per cui il villaggio è noto. Quindi, scopri un piccolo negozio con souvenir fatti a mano unici. Successivamente, torna a Cracovia per il rientro in hotel.

Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Trasporto con veicolo con aria condizionata
  • Guida-autista
  • Biglietto d'ingresso al museo
  • Cibo e bevande
  • Spese personali, come souvenir
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 20 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Guida sensazionale, il signor Maciej, che ha dato il 1000% di se stesso. Competente, impegnato, affidabile, gentile, attento e molto comprensivo. Se i tour vogliono lasciarti nella mente il vero interesse per la regione che stai visitando, lo consiglio vivamente. Non era solo un ordine di trasporto (come talvolta accade) dalla A alla Z. Cura ogni chilometro. Già passando per Cracovia, abbiamo ricevuto una tale porzione di conoscenza (e ulteriori soste alle attrazioni che abbiamo superato "perché se siamo qui, ti mostrerò qualcosa") che si sapeva che sarebbe stata una grande giornata. Storia, architettura, natura, curiosità, aneddoti, ma anche: dove vendono un buon gelato, "guarda la cicogna", "passeggia" presso una hostess locale che accoglie i turisti quasi come una famiglia e con una manciata di idee per la prossima vacanza .

Mostra di più

23 luglio 2022

I really enjoy Zalipie! The little houses decorated are so nice and different from everything I saw so far , we also took a boat to cross the river and it was so cool! Our driver was really nice and gave me all the information about the different places! Definetely to go!

3 agosto 2021

We were picked up at our hotel by Anna, our friendly guide and Zalipie was about 1hr 45mins drive. Just 3 of us on the tour. We began at the villages museum where there are 3 little cottages to look around, all beautifully painted. We watched a video in the barn, but unfortunately for us, it was in Polish! We then drove to the village church, passing several painted houses along the way. The interior of the church was adorned with painted flowers. Then we went to the 2nd museum/ village hall, great photos of women with their painted houses, and more artwork to see in the grounds. (It would have been an added highlight if we could have met and talked to one of the owners of a current painted house.) The guide asked if we wanted to stop at a restaurant for lunch on the way back to krakow which we did (not included in the price of the trip). If you like arty things and want to see some Polish countryside it's a good, laidback choice.

Mostra di più

22 agosto 2022

Traduci

Codice di riferimento: 368031