Zante
Tour delle grotte

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Zante Tour delle grotte: le attività più consigliate

  • Zante: gita di mezza giornata a Marathonisi e alle grotte di Keri

    1. Zante: gita di mezza giornata a Marathonisi e alle grotte di Keri

    Inizia con il prelievo dal tuo hotel e scopri i punti salienti della regione meridionale di Zante. La prima fermata sarà al Ponte Argassi che fu costruito nel 1885. Questo ponte è ora situato al largo della costa dell'isola, ma una volta era un attraversamento del fiume. Quindi, fermati alla spiaggia di Kalamaki per conoscere i nidi di tartarughe nell'area. Successivamente, intraprendi una crociera in barca di 3 ore dal porto nella città di Laganas. Fermati nella vicina isola di Marathonisi dove potrai ammirare le sue bellissime grotte e le spiagge di sabbia bianca. Dai un'occhiata alle tartarughe Caretta che popolano le acque circostanti. Continua navigando verso le grotte di Keri, situate sulla costa meridionale di Zante, dove puoi goderti una sosta per nuotare. Ritorna al porto e viaggia verso l'Aristeon Olive Oil Press. Scopri la lunga storia della produzione di olio d'oliva sull'i...

  • Zante: naufragio, grotte blu ed escursione alla spiaggia di Xigia

    2. Zante: naufragio, grotte blu ed escursione alla spiaggia di Xigia

    Arrivo al punto di incontro conveniente (Authority Port Zakynthos) al mattino per iniziare la tua escursione. Naviga verso nord fino a Xigia Sulphur Beach, tuffati nelle sue acque blu e prenditi del tempo per goderti questo posto unico. Raggiungi le grotte blu e nuota nelle famose acque del Mar Ionio. Goditi uno dei luoghi naturali più spettacolari dell'isola. Salpando di nuovo, attraversa tutta la parte settentrionale dell'isola per trovare uno dei luoghi più belli e fotografati della Grecia: la spiaggia di Navagio e il suo relitto. Ammira la vista mozzafiato e nuota o fai snorkeling. Attracca al porto di Zante sulla via del ritorno e goditi il trasferimento al tuo hotel.

  • Zante: tour in autobus di 6 ore al naufragio e alle grotte blu

    3. Zante: tour in autobus di 6 ore al naufragio e alle grotte blu

    Visita tutti i luoghi imperdibili di Zante. Visita la spiaggia del relitto, le grotte blu, i punti panoramici impressionanti e altro ancora. Inizia con una sosta alla collina di Bohali, il quartiere più antico della città di Zante. Quindi dirigiti verso la spiaggia di Xigia, dove le sorgenti forniscono un centro termale naturale. Dal porto di Agios Nikolaos, prendi la barca per il naufragio e le grotte blu. Dai un'occhiata a Shipwreck Beach e nuota intorno alle Blue Caves. Dopo il ritorno al porto di Agios Nikolaos, goditi una sosta fotografica di 1 ora al punto panoramico del naufragio prima di terminare in una tradizionale fabbrica di olio d'oliva per la degustazione di olio d'oliva.

Zante: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Zante? Clicca qui per la lista completa.