Zante Tour in motoscafo

Zante Tour in motoscafo: le attività più consigliate

Spiaggia del Navagio e Grotte blu: crociera da San Nicolò

1. Spiaggia del Navagio e Grotte blu: crociera da San Nicolò

Incontra il capitano "Takis Karidis" alle 12:30 con i biglietti, al porto di San Nicolò, sul lato nord-orientale dell'isola di Zante. Dopo il benvenuto e l'accoglienza del comandante, dirigiti verso l'orizzonte a bordo di una barca, per una giornata all'insegna dell'avventura.  La prima tappa sarà la spiaggia del Navagio, intorno alle 13:15, quando vanno via le barche più grandi: approfittane per fare un'esperienza più intima mentre esplori senza la folla. Mentre ti avvicini alla famosa spiaggia del relitto, ascolta la storia della barca abbandonata raccontata dal capitano, che ti aiuterà a sbarcare in tutta sicurezza. Dopo 1 ora o 1 ora e 30 minuti, il capitano ti richiamerà a bordo per cominciare il viaggio verso la destinazione successiva,  le Grotte blu. Una volta che le avrai raggiunte, a bordo della barca col fondo di vetro, ammira l'acqua trasparente e i pesci, i coralli e la vita marina. Se te la senti, chiedi al comandate un giubbotto salvagente e nuota nel mare cristallino. Termina la giornata nel punto in cui hai cominciato la crociera. 

Da Porto Vromi: crociera in barca privata sulla spiaggia del naufragio

2. Da Porto Vromi: crociera in barca privata sulla spiaggia del naufragio

Sali a bordo della tua barca privata per la giornata, quindi parti per un'avventura alla scoperta di alcune delle più belle località costiere di Zante. Parti da Porto Vromi e dirigiti verso la prima tappa della giornata, l'affascinante Shipwreck Beach, conosciuta anche come Navagio Beach. La spiaggia è famosa per essere stata il luogo di riposo di un naufragio di una nave di linea del 1980, che è stata utilizzata come location per le riprese di molte serie TV internazionali. Trascorri un po' di tempo esplorando il sito e scattando foto con il punto di riferimento, oltre a rinfrescarti dal caldo con una rinfrescante nuotata nel mare. Successivamente, dirigiti verso la magnifica Grotta del Tesoro Nascosto, una delle grotte più belle di Zante. Salta in acqua e galleggia intorno alla grotta, assorbendo la magia di questo luogo scintillante e osservando i raggi del sole che si riflettono sull'acqua turchese. Salta di nuovo sulla barca e dirigiti verso il luogo successivo dove potrai goderti un'altra sosta per nuotare e fare snorkeling alla ricerca della colorata vita marina. Altri punti salienti della crociera includono Sfogio Beach, White Beach, Porto Steniti, Secret Blue Cave e Heart Cave. Dopo un'indimenticabile giornata in mare, inizia il viaggio di ritorno a Porto Vromi, fermandoti lungo la strada alla formazione rocciosa del Profilo di Poseidon.

Porto Vromi: crociera privata a Navagio e Grotte Azzurre

3. Porto Vromi: crociera privata a Navagio e Grotte Azzurre

Parti da Porto Vromi Anafonitria e dirigiti verso la prima tappa della giornata, l'affascinante Shipwreck Beach, nota anche come Navagio Beach. Ammira il luogo in cui riposa una nave commerciale risalente al 1980, utilizzata come set per diverse serie TV internazionali. Trascorri del tempo esplorando il luogo e scattando foto di questa attrazione. Rinfrescati dalle ondate di calore con un tuffo in mare. Dopodiché, dirigiti verso la magnifica Grotta del Tesoro Nascosto, una delle grotte più belle di Zante. Salta in acqua e galleggia intorno alla grotta, contemplando la magia di questo luogo scintillante e i raggi di sole che riflettono sulle acque turchesi. Torna a bordo dell'imbarcazione e dirigiti verso la tappa successiva, dove potrai godere di un'altra sosta dedicata al nuoto e potrai fare snorkeling alla ricerca della colorata fauna marina. Le altre attrazioni durante la crociera includono delle soste a Sfogio Beach, White Beach, Porto Steniti, Secret Blue Cave e Heart Cave. Dopo un'esperienza indimenticabile in mare, inizia il viaggio di ritorno verso Porto Vromi, fermandoti presso la roccia dal profilo di Poseidone, situata lungo la strada.

  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Zante: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Zante? Clicca qui per la lista completa.

Zante: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 79 recensioni

Purtroppo abbiamo perso la barca per colpa nostra, perché abbiamo frainteso qualcosa al punto di incontro ed eravamo quindi troppo tardi... Ma l'organizzatore è stato davvero gentile e poi ci ha contattato tramite Whatsapp. Ci ha mandato in un altro ufficio dove avremmo potuto unirci a un altro tour 1 ora dopo. (anche grotte blu e naufragio). È un vero peccato non aver potuto prendere parte a questo tour, ma è stato comunque un pomeriggio bellissimo e suggestivo!! L'organizzazione e la comunicazione con i clienti da sole è un assoluto 10/10!! assolutamente raccomandabile!☺️

Capitano eccellente, 1 ora sulla spiaggia del naufragio e circa 30 minuti di snorkeling vicino alle grotte blu, tempo sufficiente per entrambe le attività. Ottima esperienza per il prezzo. *il fondo di vetro è composto da 2 piccole aree se sei fortunato a sederti accanto a loro, non aspettarti di vedere nulla da loro, non sono state utilizzate durante il tour.

Molto caotico all'inizio! È iniziato 25 minuti dopo ed è tornato prima. Il giro in barca in sé è molto piacevole. Spiaggia del naufragio molto bella ma molti turisti!!! Il rapporto qualità prezzo è corretto al 100%.

Bello e simpatico capitano! Ci ha portato alle grotte blu e navagio, raccontando fatti divertenti sull'isola nel mezzo. Altamente raccomandato!!

Ottimo giro capitano super simpatico è stato un giro fantastico ad un prezzo bassissimo