Attività acquatica

Zanzibar: tour di Prison Island con pranzo in spiaggia

Fornitore dell'attività: Zanzibar Local Experience

Zanzibar: tour di Prison Island con pranzo in spiaggia

Fornitore dell'attività: Zanzibar Local Experience

Da 79,17 € a persona

Immergiti nella magia di Zanzibar grazie a questo tour di Prison Island con pranzo al barbecue in spiaggia. Esplora l'isola e scopri la sua ricchissima storia. Osserva i diversi esemplari di testuggini selvatiche e stenditi in spiaggia per rilassarti.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo opzionale
Di fronte all'ingresso del tuo hotel. I dettagli del prelievo saranno confermati dopo la prenotazione.

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora Prison Island e scopri la ricchissima storia dell'isola e dei suoi abitanti
  • Osserva le diverse forme di vita selvatica dell'isola, dalle testuggini, ai pavoni, alle antilopi
  • Immergiti nelle acque cristalline e ammira la barriera corallina
  • Gustati un delizioso pranzo in spiaggia a base di frutti di mare cotti al barbecue
Descrizione completa
La tua avventura a Zanzibar inizia con la visita di Prison Island, l'isola acquistata nel 1893 da Lloyd Mathews, all'epoca Primo Ministro britannico di Zanzibar. Qui, Mathews fece costruire un importante complesso carcerario visitabile a tutt'oggi. Contrariamente al progetto iniziale, però, il sito non fu mai utilizzato come carcere, ma convertito in un centro di quarantena per le vittime di febbre gialla. Divertiti a esplorare l'area e incontra le oltre 50 testuggini che abitano sull'isola, alcune delle quali hanno più di 100 anni. Scopri le caratteristiche dell'isola che la rendono l'habitat ideale per questi animali, scatta loro qualche foto e dagli da mangiare. Durante il tour, potresti riuscire a vedere anche qualche pavone o piccola antilope. Conclusa la tua escursione, goditi un bagno rinfrescante nelle acque cristalline dell'isola. Se sei un'amante delle immersioni, spingiti un po' più a largo per osservare coloratissimi pesci tropicali e la vita vibrante della barriera corallina. Dopo il bagno, rilassati sulla spiaggia mentre ti gusti un delizioso pranzo a base di frutti di mare cotti al barbecue, piatti tipici della cucina Swahili, frutta tropicale e molto altro ancora.
Cosa è incluso
  • Pranzo
  • Trasferimenti in barca
  • Biglietti d'ingresso
  • Guida locale
  • Attrezzatura da snorkeling
  • Acqua potabile
  • Spuntini
  • Bevande alcoliche 
L'attività non è adatta a
  • Persone con problemi alla schiena
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Di fronte al Forte Arabo di Stone Town, Mizingani Road, Zanzibar.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Occhiali da sole
  • Protezione solare
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 32 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Sicurezza
    4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Giornata fantastica, un po' frenetica all'inizio, trovando la nostra guida tra le centinaia di gente del posto in giro, ma una volta individuata la nostra guida che dovrei sottolineare aveva un cordino e GetYourGuide, eravamo delle dimensioni per le pinne e consegnati al Capitano Simba. Tour fantastico e conoscenza di Simba. Ci ha raccontato della sua vita che è stato molto bello da ascoltare. Un ragazzo davvero simpatico. 45min-1h sull'isola della prigione sono stati sufficienti per vedere le tartarughe e guardarsi intorno, alcune recensioni dicono che non c'è molto da vedere e hanno ragione, ma è interessante! Durante lo snorkeling che è stato di nuovo adorabile, Simba si è rilassato e rilassato mentre esploravamo la barriera corallina per chissà quanto tempo. Pesce e patatine a pranzo e tanto, il polpo era incredibile! Tornato a riva per le 14:00 con abbastanza tempo per prendere il traghetto.

Mostra di più

29 giugno 2022

Consiglio questa attività ad occhi chiusi. Parti per l'isola prigione con la riserva delle tartarughe, hai diritto a una visita privata con la guida. Si parte quindi per una splendida isola dove viene servito un pasto preparato in loco, all'ombra di un rifugio "fatto in casa". Quindi ti avvicini a una barriera corallina per lo snorkeling. È semplicemente meraviglioso! Tutti sono adorabili e premurosi

Mostra di più

11 giugno 2022

Diese Tour ist wirklich zu empfehlen! Wir hatten einen wundervollen Tag auf prison Island und konnten die Schildkröten, die dort leben füttern. Das war für uns echt ein Highlight. Unser Guide Simba hat das Ganze nochmal perfekt gemacht und dafür gesorgt dass es uns an nichts gefehlt hat. Das gemeinsame Essen mit Simba auf der Strandbank war wirklich toll - hier hatte man die Möglichkeit sich auszutauschen und zu erfahren, wie das Leben auf Sansibar ist. Einfach nur toll. Ein Erlebnis an das man immer wieder zurückblicken wird.

Mostra di più

20 settembre 2022

Traduci

Codice di riferimento: 271922