Zecca di Philadelphia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Zecca di Philadelphia: le attività e i tour più consigliati

Filadelfia: tour storico senza guida con GPS e audio

1. Filadelfia: tour storico senza guida con GPS e audio

Viaggia indietro nel tempo nella storica Filadelfia fino ai giorni di George Washington. Segui questo tour autoguidato che è stato sviluppato da guide locali e narrato da doppiatori professionisti. Fai delle soste lungo il tour per fare escursioni, visitare dimore storiche e ammirare le viste sulle cascate. Inizia scaricando l'app Action Tour Guide che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno. Inizia dal municipio e dirigiti verso il quartiere storico mentre esplori i catalizzatori della guerra. Nella famosa Independence Hall, immergiti nella stesura, nel dibattito e nella firma della Dichiarazione di Indipendenza. Da lì, esplora l'eredità di George Washington come politico, generale e presidente. Questo porta all'iconica Liberty Bell e alla storia dietro la sua famosa crepa e al suo status di simbolo abolizionista. Quindi esplora le vite, i musei e le case di figure rivoluzionarie come Ben Franklin, Benedict Arnold, Thomas Jefferson e Crispus Attacus. Continua il tuo viaggio oltre il famoso Museo afroamericano, Franklin Square, il National Constitution Center e la Zecca. Nella storica Betsy Ross House, ammira il luogo di nascita della bandiera americana e, nella pittoresca Elfreth's Alley, torna indietro in un'epoca pittoresca e lastricata. Infine, passa davanti alla chiesa di George Washington e finisci al Museum of American Revolution.

Zecca di Philadelphia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Zecca di Philadelphia? Clicca qui per la lista completa.

Zecca di Philadelphia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

1.0 / 5

basata su 1 recensioni

Ho acquistato il pass per due giorni e ho usato ogni minuto di ogni giorno. Come extra, ho ascoltato due guide diverse e ho imparato cose diverse. Un giorno l'ho portato allo zoo (che era favoloso) e dato che era un periodo lento, la guida mi ha suggerito di mandargli un sms quando ero pronto per tornare. Era molto utile e coscienzioso.

Ho visitato Philly con amici dalla Florida. Sono andato a Temple e vivo a circa 2 ore di distanza. Veniamo a Filadelfia 2-3 volte l'anno. La prima volta sul Big Bus, ho scoperto cose che non sapevo. Ne vale davvero la pena. Un miglioramento sarebbe per la società di utilizzare un codice QR per i biglietti mobili.

Abbiamo fatto il giro completo due volte: la prima volta è stata piacevole, quindi abbiamo deciso di pranzare e poi di tornare a fare un giro al museo. La seconda guida, Sam, era così ben informato e delizioso, abbiamo alloggiato per un altro circuito completo.

Una guida dal vivo è molto meglio di un tour registrato. La guida era eccezionale, e parlava così chiaramente che il nostro visitatore del Sud America ha capito tutto. Lui e l'autista erano gentili e disponibili. Altamente raccomandato.

Abbiamo avuto qualche problema ad arrivarci. Ma una volta che abbiamo capito le cose e siamo saliti sull'autobus, ci siamo trovati benissimo!