Cose da fare a
Zeedijk

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Zeedijk: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam Dungeon: biglietto di ingresso

1. Amsterdam Dungeon: biglietto di ingresso

L'Amsterdam Dungeon è un'attrazione unica che ti porterà nel passato più intenso dei Paesi Bassi. Ascolta, guarda, senti e... annusa i personaggi di quell'epoca, mentre prendono vita davanti a te. Ti perderai nella paura o nell'allegria? Sarà in ogni caso un'autentica esperienza da vivere. Molteplici spettacoli incredibili e un team di 10 attori professionisti ti offriranno un'esibizione indimenticabile, terrificante e divertente allo stesso tempo, a seconda della tua tolleranza della paura. Alcune delle attrazioni includono: un buio labirinto da cui dover riuscire a uscire, il rogo di una strega, l'incontro con il fantasma di una donna torturata e il processo con un Inquisitore spagnolo. Scopri il nuovo spettacolo "L'Olandese Volante", in cui una leggenda maledetta prende vita. Sopravvivrai alla sua vendetta? Ti ritroverai nel 1651, in un bar rozzo della vecchia Amsterdam. 10 anni dopo la scomparsa della nave leggendaria chiamata "L'Olandese Volante", il proprietario di un bar dall'aria sinistra attende il ritorno del capitano maledetto chi è in cerca di vendetta.

...
Amsterdam: tour privato a piedi

2. Amsterdam: tour privato a piedi

Goditi un tour privato a piedi e ammira il centro storico, compresi gli incantevoli ponti, le chiatte e le case galleggianti che si trovano lungo tutti i canali della città. Impara a conoscere bene le strade acciottolate di Amsterdam, camminando sui numerosi e bellissimi ponti che si affacciano sugli iconici canali della cintura dei canali. Lasciati guidare lungo i corsi d'acqua, ammira i riconoscibili edifici alti e snelli, le numerose case galleggianti e, naturalmente, alcuni dei luoghi più famosi della città. Scopri l'evoluzione della capitale dei Paesi Bassi, dall'essere un villaggio costruito con il fango lungo il fiume Amstel nel XII secolo alla moderna metropoli che è diventata oggi. Esplora la città dal punto di vista di un abitante del luogo e scopri alcuni segreti poco conosciuti su Amsterdam, tra cui le piazze alberate e i cortili privati. Ascolta i suggerimenti della tua guida su come sfruttare al meglio il tuo tempo ad Amsterdam.

...
Amsterdam Old City Private Walking Tour

3. Amsterdam Old City Private Walking Tour

Godere di un tour privato a piedi di Amsterdam con la vostra guida personale, e passeggiare per il centro medievale di vedere parti di mura della città vecchia. Continuare lungo i famosi canali per esplorare Chinatown, l'ex quartiere ebraico, e il famigerato quartiere a luci rosse. Ulteriori informazioni su come Amsterdam è stato costruito su una palude bonificata, quando la terra fu sepolto nel fango e il porto era quasi inaccessibile. Collegamento con il Mare del Nord non è stato realizzato fino al 19 ° secolo, ma Amsterdam era già diventata una delle città più importanti del mondo. Passeggiando, potrete conoscere la sua posizione come uno dei principali della scienza e della cultura, e scoprire come nel 1650 la sua popolazione di 220.000 abitanti ha fatto la 3 ° città più grande d'Europa. La vostra guida vi spiegherà gli aspetti chiave della storia di Amsterdam, passando attrazioni come il 17 ° secolo Oostindisch Huis, la sede di Amsterdam della East India Company. Scopri i vecchi banchi di pegno e case mercantili bello del quartiere Jordaan. A piedi le rive del Herengracht, uno dei primi 3 canali principali della città, e altro ancora.

...
Quartiere a Luci Rosse: tour privato in spagnolo

4. Quartiere a Luci Rosse: tour privato in spagnolo

Partecipa a questo tour a piedi di 2 ore ad Amsterdam con una guida privata in lingua spagnola e scopri di più sul Quartiere a Luci Rosse e la Città Vecchia da una prospettiva locale. Incontra la tua guida di fronte alla stazione centrale di Amsterdam, da dove scoprirai i siti più importanti del Quartiere a Luci Rosse. La prima parte del tour ti condurrà in un vecchio quartiere di pescatori chiamato Via Zeedijk e nella Chinatown di Amsterdam. Questa parte del Quartiere a Luci Rosse un tempo era un'area poco raccomandabile, ma oggi si è completamente trasformata in una parte della città sicura e accogliente. In quest'area, vedrai siti come il Tempio buddhista di Amsterdam, un famoso pub dal nome "Ape" e la Waag (pesa pubblica). Dopodiché, passeggerai fino alla Chiesa Vecchia, l'edificio più antico di Amsterdam. In questa zona ammirerai molte curiosità, come la via più stretta di Amsterdam, il primo coffeeshop della città, una strada di prostituzione al coperto e molti "negozi intelligenti". Potrai anche percorrere le famose vie delle prostitute e scoprire di più sulla storia e la situazione attuale del Quartiere a Luci Rosse, come ad esempio perché la prostituzione è legale e come è stato creato il nome "coffeeshop". Infine, passeggia fino a Piazza Dam, dove concluderai il tour. Lungo il tragitto, vedrai alcune delle ultime attrazioni del tour, come la Condomerie e il Palazzo Reale.

...

Zeedijk: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Zeedijk? Clicca qui per la lista completa.

Zeedijk: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 446 recensioni

Vale ogni centesimo!! È stata un'esperienza incredibile. Rido molto ed ero un po' spaventoso allo stesso tempo. Lo scenario e gli attori erano fantastici e la durata dell'attività era eccezionale. Anche il personale era super cordiale e mi sono sentito davvero il benvenuto nell'esperienza. Unica cosa che non mi è piaciuta: ti fanno qualche foto e ma sono molto costosi da acquistare, potrebbero venderli ad un prezzo onesto. Per ripeterlo!!

Questo è stato uno spettacolo così divertente da vivere! Molto interattivo con il piccolo gruppo in cui sei inserito e gli attori recitati fuori dalla folla. Sia esilarante che spaventoso a volte, ci siamo divertiti immensamente! Abbiamo apprezzato il fatto che ci fosse anche un'opzione di lingua inglese per lo spettacolo.

Sinistro! Ero spaventato a morte! Super divertente, con molta interazione tra i personaggi. Non adatto ai bambini.

Bella esperienza, attività simpatica e coinvolgente. Lo consiglio a chiunque capisca bene l'inglese.

Posso solo consigliare. Ottima ambientazione e attori molto bravi. Vale ogni centesimo.