Cose da fare a
Zell am See

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Zell am See

Salisburgo: rafting di 4 ore sul fiume Salzach

1. Salisburgo: rafting di 4 ore sul fiume Salzach

Partecipa a questo tour di rafting e dirigiti verso il fiume Salzach. A condizione che il livello dell'acqua sia sufficientemente alto, sperimenterai rafting in acque bianche di difficoltà moderata. Dal punto di incontro, ti trasferirai all'inizio del fiume. Dopo aver iniziato, c'è una breve sezione del fiume che ti darà il tempo di familiarizzare con il carattere del fiume e i comandi a bordo. Presto sarai al "Labirinto", una sezione di rapide bloccate che richiederà un'attenzione focalizzata. Attraversa la sezione delle rapide ferroviarie, dopodiché il fiume continua attraverso Lend. Dall'imponente cascata del Gasteiner Ache le cose rallentano un po'. Poco prima del traguardo, ci sono alcuni tratti bagnati in cui rimanere asciutti non sarà un'opzione. Dopo, tornerai al punto d'incontro.

Salisburgo: esperienza di canyoning e rafting con pranzo

2. Salisburgo: esperienza di canyoning e rafting con pranzo

Confeziona 2 attività emozionanti in un solo giorno di divertimento. Esplora lo splendido canyon di Almbach, saltando o scendendo in corda doppia lungo pareti rocciose a strapiombo e nuotando nelle fresche acque sottostanti. Fai una pausa per il pranzo prima di partire per la prossima tappa della tua avventura, un'esperienza di rafting sul fiume Salzach. Incontra la tua guida al Basecamp Golling per raccogliere la tua attrezzatura e dirigiti verso il punto di partenza, dove ti aspetta una giornata di divertimento all'aria aperta. Innanzitutto, un'esperienza di canyoning nella gola di Almbach. Prima di partire per esplorare il canyon, la tua guida ti guiderà attraverso un briefing completo sulla sicurezza. Trascorri la mattinata alla scoperta di una delle gole più belle e variegate della zona di Salisburgo e impara le tecniche di canyoning dalla tua guida autorizzata mentre attraversi paesaggi mozzafiato. Salta da altezze comprese tra 1,5 e 8 metri, sfreccia sugli scivoli naturali e nuota nelle fresche acque del canyon. E se ti senti un po' incerto riguardo al salto, puoi scegliere di calarti lungo la parete rocciosa assistito dalla tua guida esperta. Dopo aver stuzzicato l'appetito, tornerai al Torrenerhof Hotel per un po' di cibo tradizionale austriaco. Assapora una deliziosa cotoletta o goditi i Kasnockerln (gnocchi di formaggio) per l'opzione vegetariana. Dopo pranzo, dirigiti verso il fiume Salzach per iniziare la tua avventura di rafting. Salta sulla tua zattera e inizia ad andare alla deriva lungo il fiume, prendendoti questo tempo per familiarizzare con i comandi di bordo e la natura dell'acqua. Rimani concentrato mentre ti avvicini al "Labirinto", una sezione di rapide bloccate che richiederà tutta la tua attenzione. Fai una breve pausa dall'azione mentre raggiungi l'imponente cascata del Gasteiner Ache, dove le cose rallentano un po'. Quindi, poco prima della fine del tuo tour di rafting, sfrutta al massimo alcune parti più schizzinose del fiume: rimanere all'asciutto non sarà un'opzione. Concludi la giornata con un comodo trasferimento di ritorno a Camp Golling, dove potrai usufruire delle docce per pulire prima di tornare al tuo alloggio.

Zell am See: rafting lungo il fiume Salzach

3. Zell am See: rafting lungo il fiume Salzach

Partecipa a un tour di rafting con una guida esperta in un'avventura di 1 ora e 30 minuti ricca di azione. Senti l'adrenalina e ammira l'idilliaca campagna del Granducato di Salisburgo. Approfitta del servizio di trasferimento gratuito da Zell am See fino alla base di partenza del rafting, a soli 20 minuti di auto. Ascolta la sessione introduttiva con tutte le istruzioni di sicurezza necessarie, i suggerimenti e i trucchi forniti dalla guida esperta e autorizzata, per fare in modo di vivere un'esperienza sicura e divertente. Quindi parti per il rafting lungo i 12 chilometri della Salzach. Lungo il percorso ammira la bellezza delle selvagge foreste salisburghesi. Questo tour è adatto ai principianti del rafting (anche se è la tua prima volta), così come ai più esperti e amanti dell'adrenalina. Perciò prendi il costume da bagno, i pantaloncini e un asciugamano e buttati in un'avventura che non dimenticherai mai.

Domande frequenti su Zell am See

Quali sono le migliori attrazioni di Zell am See?

Le attrazioni imperdibili di Zell am See sono:

Zell am See: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Zell am See: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Zell am See: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Zell am See? Clicca qui per la lista completa.

Zell am See: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 33 recensioni

Guide fantastiche e ben pianificate, puoi nuotare nel fiume ed è estremamente divertente. sempre il mio piacere!