Aggiungi date
Zermatt

Biglietti di ingresso

Zermatt Biglietti: le attività più consigliate

Zermatt: biglietto per la funivia del Matterhorn Glacier Paradise

1. Zermatt: biglietto per la funivia del Matterhorn Glacier Paradise

Inizia il tuo viaggio dalla stazione a valle Zermatt-Matterhorn. Entro 45 minuti, raggiungi la stazione di montagna più alta d'Europa a 12.740 piedi (3.883 metri) sul livello del mare: il Matterhorn Glacier Paradise. Innanzitutto, viaggia in tutta comodità in una gondola a 8 posti del Matterhorn Express sulla strada per Trockerner Steg. Passa accanto a prati verdeggianti, antichi borghi vallesani e boschi incantevoli prima che il paesaggio si trasformi in uno con imponenti morene e pietre levigate dal ghiaccio e dai ghiacciai. A Trockener Steg, sali sulla funivia 3S più alta che ti trasporta fino alla vetta. Ammira viste spettacolari attraverso le finestre panoramiche e goditi i sedili riscaldati mentre attraversi il ghiacciaio Theodul. Una volta raggiunta la vetta, visita la piattaforma panoramica e ammira 38 giganti alpini delle Alpi francesi, italiane e svizzere, nonché 14 ghiacciai. Nella sala cinema, goditi brevi filmati sull'alpinismo, la fauna e la flora locali, gli impianti di risalita, il ghiaccio e la neve. Oppure esplora il palazzo di ghiaccio più alto del mondo e ammira le sculture fatte a mano nel ghiaccio eterno. Prima di lasciarti alle spalle la magica favola, prova le specialità regionali al ristorante o acquista souvenir del Cervino.

Zermatt: biglietto per il treno a cremagliera del Gornergrat

2. Zermatt: biglietto per il treno a cremagliera del Gornergrat

Attraversa ponti spettacolari, tunnel e gallerie, foreste idilliache, gole e laghi di montagna, mentre scali il Gornergrat sul treno a cremagliera con il Matterhorn sempre visibile. Una volta in cima, esplora il pittoresco mondo delle Alpi svizzere. Grazie a un soleggiato ponte panoramico accessibile tutto l'anno, il Gornergrat ti regalerà viste spettacolari da 3.089 metri di altezza. Il Gornergrat è circondato da 29 picchi alti 4.000 metri, tra cui il Dufourspitze, la montagna più alta della Svizzera con un'altitudine di 4.634 metri, e il ghiacciaio Gorner, il terzo ghiacciaio più grande delle Alpi. Il panorama montano che ammirerai è semplicemente unico.

Swiss Travel Pass Flex: pass di viaggio All-in-One per treno, autobus, battello

3. Swiss Travel Pass Flex: pass di viaggio All-in-One per treno, autobus, battello

Vivi la Svizzera a pieno e viaggia in modo flessibile con uno Swiss Travel Pass Flex, valido sulla rete ferroviaria, sugli autobus e sui battelli pubblici in tutto il paese. Scegli tra un pass giornaliero flessibile da 3, 4, 6, 8 o 15 giorni. Viaggia sul famoso Glacier Express, sulla Golden Pass Line e sul Bernina Express per vedere da vicino le epiche montagne della Svizzera e panorami tentacolari. Viaggiando a tuo piacimento, visita oltre 500 musei in tutto il paese come parte del pass per saperne di più sulla Svizzera. Attiva e disattiva il tuo pass facilmente online secondo le tue esigenze di viaggio individuali entro la sua validità di un mese. Goditi un movimento illimitato e senza problemi in tutto il paese entro il mese di viaggio valido.

Svizzera: Digital Swiss Coupon Pass

4. Svizzera: Digital Swiss Coupon Pass

Vivi i momenti salienti della Svizzera con lo Swiss Coupon Pass e usufruisci di vantaggi 2 per 1 selezionati in 11 città: Basilea, Berna, Ginevra, Interlaken, Lucerna, Lugano, Montreux, San Gallo, St. Moritz, Zermatt e Zurigo. Con i 100 esclusivi buoni sconto del 50% risparmia oltre 4.500 franchi svizzeri e scopri tante attrazioni e attività in tutta la Svizzera. Goditi innumerevoli sconti nei ristoranti, fai una crociera gourmet e usa i tuoi buoni per un sontuoso giro di shopping. Visita musei e parchi ricreativi, ammira i punti salienti della città con un tour guidato o attraversa la città in Segway. Offerte scontate disponibili per: • Attrazioni turistiche, parchi avventura, musei • Visite guidate a piedi, in pullman, trenino e Segway • Ristoranti (cucina svizzera e internazionale) • Siti UNESCO e Castelli Svizzeri • Tour ed esperienze culinarie svizzere in montagna e in crociera • Ingressi per piscine e bagni termali • Noleggio (auto, moto, biciclette e attrezzature sportive) • Esperienze di cioccolato, latte e formaggio • Europcar (sconto e conducente aggiuntivo gratis)

  • Biglietti di ingresso
2 attività trovate
Ordina per:

Biglietti a Zermatt: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Zermatt?

Biglietti a Zermatt: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Zermatt: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Zermatt? Clicca qui per la lista completa.

Zermatt: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 4 recensioni

Un'esperienza grandiosa. Il viaggio è piuttosto breve, ma grandioso. E poi quando arrivi in cima è l'apoteosi, una vista a 360 gradi sulle montagne. E ovviamente il Cervino. Molto costoso ma senza rimpianti... amanti della montagna, questa è l'attività da fare con la famiglia, la coppia o gli amici. Possibilità di fare molte escursioni, oppure no. Lo consiglio e tornerò! Fai attenzione, pianifica di parcheggiare alla stazione di Tasch e prendi il treno per Zermatt perché Zermatt è una città senza auto e senza indicazioni prima di arrivarci, quindi gira intorno a Tasch. Pianifica il treno per Tasch di 15 euro a persona andata e ritorno.

Io e i miei genitori abbiamo preso il primo treno alle 7 del mattino e abbiamo visto l'alba sul Cervino, così bella! Viste incredibili. Solo una nota per gli altri viaggiatori: se prendi il treno delle 7:00, sappi che non potrai accedere all'esperienza Zoom fino alle 10:30, il bar non apre fino alle 9:00 e se vuoi fare acquisti in alto, inoltre non apre fino alle 9:00! Quindi, se vai all'alba, preparati a essere in cima fino al prossimo treno, con accesso limitato ad altre cose.

Spettacolare vista sul Cervino in una giornata (quasi) senza nuvole - 09-03-21. Rimarrai deluso se è nuvoloso e le montagne non sono visibili. La mia giornata è stata quasi perfetta e ho potuto vedere e catturare immagini e ricordi di tutte le vette di oltre 3000 m. Fai attenzione alla mancanza di ossigeno a quell'altezza. Cammina lentamente, respira profondamente.

Questo è altamente raccomandato se ti trovi a (vicino) Zermatt. Un'esperienza fantastica da non perdere, nonostante il prezzo piuttosto alto. Si consiglia comunque di controllare in anticipo le previsioni del tempo, perché è meno divertente e bello in cima con tempo nebbioso. La vista sul Cervino è strepitosa e i panorami sono tranquilli......Diciamo.......fallo!!

Molto bello il viaggio in treno. Da fare in anticipo per approfittare della paga e fare belle foto senza una folla compatta Nb: il pass prioritario è molto divertente, le porte sono aperte a tutti contemporaneamente