Aggiungi date
Zermatt

Trasporti

Zermatt Trasporti: le attività più consigliate

Swiss Travel Pass: viaggi illimitati su treno, autobus e battello

1. Swiss Travel Pass: viaggi illimitati su treno, autobus e battello

Lo Swiss Travel Pass è un must per ogni viaggiatore in Svizzera. Puoi usufruire dell'accesso illimitato con treno pubblico, autobus e battello a oltre 90 città e paesi e beneficiare dell'ingresso gratuito a oltre 500 musei, tour della città scontati e accesso a treni privati e panoramici con prenotazione del posto pre-requisito. Esistono due tipi principali di Swiss Travel Pass: continuo e flessibile, con un'opzione a scelta tra 3, 4, 8 e 15 giorni. Oltre ad essere un pass "tutto in uno" che consente al viaggiatore di accedere a tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno del paese, offre anche numerosi altri vantaggi nelle escursioni in montagna. Quindi, che tu sia avventuroso, appassionato o viaggiatore di piacere, avrai la possibilità di sfruttare al meglio il tuo Switzerland Travel Pass.

Swiss Travel Pass Flex: pass di viaggio All-in-One per treno, autobus, battello

2. Swiss Travel Pass Flex: pass di viaggio All-in-One per treno, autobus, battello

Vivi la Svizzera a pieno e viaggia in modo flessibile con uno Swiss Travel Pass Flex, valido sulla rete ferroviaria, sugli autobus e sui battelli pubblici in tutto il paese. Scegli tra un pass giornaliero flessibile da 3, 4, 6, 8 o 15 giorni. Viaggia sul famoso Glacier Express, sulla Golden Pass Line e sul Bernina Express per vedere da vicino le epiche montagne della Svizzera e panorami tentacolari. Viaggiando a tuo piacimento, visita oltre 500 musei in tutto il paese come parte del pass per saperne di più sulla Svizzera. Attiva e disattiva il tuo pass facilmente online secondo le tue esigenze di viaggio individuali entro la sua validità di un mese. Goditi un movimento illimitato e senza problemi in tutto il paese entro il mese di viaggio valido.

Da Torino: gita privata di un giorno intero al Monte Bianco

3. Da Torino: gita privata di un giorno intero al Monte Bianco

Sali sulla funivia Skyway del Monte Bianco per scoprire spettacolari viste panoramiche della Valle d'Aosta e delle Alpi francesi, svizzere e italiane. Fai la tua prima tappa al Mont-Frety Pavillion, dove puoi visitare il Giardino Botanico Alpino Saussurea, uno dei più alti d'Europa che offre una ricca varietà di piante alpine incredibili, rare e bellissime provenienti dalle aree montuose di tutto il mondo. Cogli l'occasione di gustare un pranzo tipico (non incluso) al ristorante Bellevue, i piatti locali ripercorrono la tradizione valdostana con polenta e carne. Nel pomeriggio, prendi l'ultimo tratto della skyway per raggiungere la vetta dell'Helbronner. Goditi il tempo libero in cima per goderti il panorama e, dai suoi 3.466 metri di altezza, le terrazze della vetta dell'Helbronner offrono una vista a 360° su tutte le Alpi italiane, svizzere e francesi.

  • City card
2 attività trovate
Ordina per:

Trasporti a Zermatt: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Zermatt?

Trasporti a Zermatt: quali sono le migliori attività?

Trasporti a Zermatt: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Zermatt: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Zermatt? Clicca qui per la lista completa.