Aggiungi date

Cose da fare Zhangjiajie

I nostri consigli per Zhangjiajie

Zhangjiajie: tour fotografico privato con 4 pernottamenti

1. Zhangjiajie: tour fotografico privato con 4 pernottamenti

Usufruisci del servizio di prelievo da parte della guida-autista presso l'Aeroporto Zhangjiajie Hehua e parti alla volta del tuo hotel prima di goderti il resto della giornata. Il giorno seguente, inizia questo tour privato presso il parco forestale nazionale Zhangjiajie e ammira lo splendido paesaggio. Prendi l'autobus turistico prima di salire a bordo della funivia per raggiungere l'area di Yangjiajie. Visita quindi alcuni siti di maggior interesse fotografico, come la casa di Tianbo, il villaggio di Oolong e la Grande Muraglia Naturale. Concediti successivamente un'escursione a piedi di 2 ore alla volta della cima "A un passo dal Paradiso". Il 3° giorno alzati al mattino presto e ammira l'alba sulla grande piattaforma di osservazione. Approfitta di un'altra occasione unica per scattare foto memorabili. Prosegui successivamente per il monte Tianzi e goditi una vista mozzafiato sulle vette che si ergono una di fianco all'altra. Nel pomeriggio, visita Laowuchang, la zona più incontaminata del parco. Esplora quindi l'area di Yuanjiajie, rinomata a livello mondiale poiché fonte di ispirazione per le montagne fluttuanti del film "Avatar". Fotografa le originali "Montagne Hallelujah" del capolavoro hollywoodiano e ammira il "Primo ponte sotto il Cielo" dalla piattaforma di osservazione. Prendi l'ascensore Bailong per scendere dalla montagna. Goditi successivamente una passeggiata di circa 2 ore all'insegna dell'aria fresca e delle acque limpide lungo la strada panoramica del Ruscello della Frusta d'Oro, prima di tornare al tuo hotel. Il mattino seguente viaggia alla volta del Monte Tianmen, considerato l'anima della cultura e dello spirito di Zhangjiajie. Sali a bordo della funivia e scatta foto meravigliose della strada delle 99 curve per raggiungere la "Porta del Paradiso". Una volta in cima, prova il brivido della passerella di vetro. Visita infine la grotta carsica naturale, prima di usufruire del transfer al ritorno per l'aeroporto o il tuo hotel e terminare questa splendida esperienza fotografica di 5 giorni a Zhangjiajie.

Parco forestale nazionale Zhangjiajie: tour privato

2. Parco forestale nazionale Zhangjiajie: tour privato

Con magnifiche catene montuose, profonde valli, grotte misteriose, vegetazione lussureggiante, impetuose cascate e colonne di pietra avvolte dalla nebbia, il Parco forestale nazionale Zhangjiajie è un meraviglioso mondo di bellezza naturale. Partecipa a questo tour di 1 giorno alla scoperta di diverse zone montuose, come il monte Tianzi. Sali a bordo della teleferica più lunga del mondo. Raggiungi la cima della montagna e la Yuanjiajie, una sorta di altopiano caratterizzato da picchi rocciosi. Nel Parco forestale nazionale Zhangjiajie vivono oltre 500 specie di animali e piante, tra cui scimmie rare, alberi di gingko e migliaia di uccelli variopinti. Le caratteristiche geografiche più importanti del parco sono rappresentate dalle centinaia di torreggianti colonne di arenaria. I fan dei grandi successi hollywoodiani riconosceranno immediatamente l'incredibile paesaggio di Pandora del film "Avatar" di James Cameron. Approfitta della presenza di una guida in lingua inglese che condividerà con te i dettagli della straordinaria bellezza naturale di questo luogo. Goditi inoltre un comodo servizio di transfer tra il tuo hotel e il parco in compagnia di un autista privato.

Full-Day Tour privato di Tianmen Mountain

3. Full-Day Tour privato di Tianmen Mountain

Tra i numerosi punti panoramici di Zhangiajie, Tianmen Mountain sovrasta tutti. Su questo, tour privato di un'intera giornata potrete godere di una discesa mozzafiato in cima Tianmen Mountain sulla funivia più lunga del mondo - lungo quasi 4 miglia e mezzo. Passare sopra i campi del contadino, come si sale in cima alla montagna tra le nuvole spesse sopra. Nella parte superiore della Tianmen Mountain, troverete il Yunmeng Fata vertice, da cui si può godere di splendidi panorami - quando non è ostacolato da nuvole e nebbia ultraterreni. Situato sulla sommità della montagna, Tianmen Mountain Tempio è stato un luogo di pellegrinaggio da quando la dinastia Ming, ed è il centro buddista di Hunan occidentale. Anche sulla montagna sono una ricchezza di specie rare di piante, ma la montagna è più famoso per la formazione geologica rara e meravigliosa di Tianmen Cave. Incorporato nella roccia imponente, questa meraviglia naturale ha attratto imperatori, eremiti, dignitari, e temerari per secoli. La sua origine esatta manca ancora convincente spiegazione scientifica.

Viaggio privato di 4 giorni a Zhangjiajie con Enshi Grand Canyon

4. Viaggio privato di 4 giorni a Zhangjiajie con Enshi Grand Canyon

Il primo giorno verrai prelevato dall'aeroporto e ti verrà dato del tempo libero. Il giorno dopo, ti dirigerai verso Zhangjiajie National Forest Park. Esplora uno splendido scenario durante la tua corsa verso l'ascensore Bailong, quindi avventurati dalla vetta di Yuanjiajie con un'escursione di 2,5 ore nella Pillar of Southern Sky, un'ispirazione per le montagne dell'alleluia nel film Avatar. Da lì, proseguirai verso la piattaforma dell'oblio per ammirare le vicine vedute panoramiche prima di attraversare il First Bridge Under Heaven. Le tue attività per il giorno si concluderanno con un viaggio in funivia Tianzi prima di essere trasferito al tuo hotel. Il giorno successivo, godetevi una vista del mattino sull'Enshi Grand Canyon. Scendi in fondo alla collina dove avrai l'opportunità di attraversare un ponte di vetro di mezzo miglio. In seguito, visita il Lago Baofeng, dove potrai goderti alcuni cantanti locali mentre fai un giro in barca sul lago. L'ultimo giorno, preparati a prendere la funivia più lunga del mondo fino alla cima del Tianmen Mountain, la montagna più alta della città di Zhangjiajie. Guarda le attrazioni come la 99-Turn Road e la 999-Step che conducono al cancello di Tianmen dall'alto in una passerella di vetro. Da lì, visiterai una galleria d'arte di dipinti di arenaria. Una volta terminato il tour, sarai ricondotto all'aeroporto.

Tour privato del Grand Canyon di Zhangjiajie con il ponticello di vetro

5. Tour privato del Grand Canyon di Zhangjiajie con il ponticello di vetro

Inizia il tuo viaggio con il pick-up dal tuo hotel nel centro di Zhangjiajie, alle 8:30. La tua guida esperta locale ti porterà ad iniziare il viaggio all'avventura nel Grand Canyon di Zhangjiajie, famoso con gli esploratori e gli amanti della natura da casa e all'estero, caratterizzato da una tipica forma di terra Zhangjiajie, da scogliere mozzafiato, da foreste lussureggianti, antiche grotte, stagni colorati, e un fiume che attraversa il canyon. Passeggiata sul ponte di vetro più lungo e più alto del mondo nel Grand Canyon di Zhangjiajie. Sospesa su una valle, il ponte di vetro offre un superbo panorama dell'intero grande canyon. Godetevi una passeggiata panoramica che vanta cascate e meravigliose viste da ogni lato. In piedi su di esso è come galleggiare in aria. Godetevi il pranzo in un ristorante locale ben selezionato. Successivamente, dirigiti al lago Baofeng, un vero e proprio luogo di montagne graziose e suggestive vie d'acqua, raccolti da piogge, sorgenti di montagna e torrenti sotterranei con colore smeraldo tutto l'anno. Prendere un giro in barca per godere di tutta la bellezza del lago. Alla fine del viaggio, godetevi un comodo trasferimento di nuovo al vostro hotel a Zhangjiajie.

Viaggio privato del parco nazionale di Zhangjiajie e ponte di vetro

6. Viaggio privato del parco nazionale di Zhangjiajie e ponte di vetro

Inizia il tuo viaggio con il pick-up dal tuo hotel nel centro di Zhangjiajie, alle 8:30. Una guida esperta locale vi porterà al parco forestale nazionale di Zhangjiajie. Godetevi il bellissimo paesaggio, facendo il vostro cammino verso l'ascensore Bailong. Prendete un giro in questo famoso ascensore fino a Yuanjiajie Mountain e godetevi un'occhiata all'occhiello del paesaggio mozzafiato. Qui potrete godervi un'escursione di 2,5 ore al Pilastro del Cielo del Sud. Uno dei più alti dei 3000 pilastri del parco, questo pilastro è stato ufficialmente rinominato come l'Avatar Hallelujah Mountain, in onore del film Avatar, che ha ispirato da queste piccole cime galleggianti. Quindi proseguire sulla Piattaforma di dimenticanza per ammirare le viste di picco vicine prima di attraversare il primo ponte sotto il cielo. Godetevi il pranzo a un ristorante locale con le proprie spese. La guida è sempre lieta di darti suggerimenti! Più tardi, continua a visitare il monte Tianzi, noto come "il monarca della foresta di picco". Sfida il ponte di vetro più lungo e più alto del mondo nel Grand Canyon di Zhangjiajie. Appeso sopra una valle, il ponte allegro offre un superbo panorama dell'intero Grand Canyon. Potrete godere di una passeggiata panoramica che vanta cascate e meravigliose viste su ogni lato. In piedi su di esso è come galleggiare in aria. Alla fine del giro, godetevi un comodo trasferimento di nuovo al vostro hotel.

Privata 3-Notte Zhangjiajie viaggio

7. Privata 3-Notte Zhangjiajie viaggio

Dopo l'arrivo a Zhangjiajie, sarete accolti e trasferiti dall'aeroporto al vostro hotel prestabilito. Il resto della giornata sarà libero per il vostro esplorare la città a vostro piacimento. Il secondo giorno, godere di una giornata piena di avventura a ipnotizzante Zhangjiajie National Forest Park. Fare una passeggiata di 2 ore di affascinante Oro Whip Brook, il più grande flusso di acqua dolce a Zhangjiajie National Forest Park, che si trova nella parte orientale del parco e dal nome dei 1.247 piedi (380 metri) di altezza d'oro Whip roccia che copre quasi 5 miglia ( 7,5 km). In seguito, potrete gustare deliziosi autentica cucina cinese in un ristorante locale prima di visitare attrazione finale della giornata, Baofeng Lake. Baofeng lago si è formato dopo una diga è stata costruita vicino nel 1970. Anche se si tratta di un lago artificiale, l'ambiente naturale di verdi lussureggianti e picchi di pietra ancora attrae turisti di tutto il mondo. Il terzo giorno è dedicato a una diversa esperienza a Zhangjiajie National Forest Park. Si salirà a Yuanjiajie Mountain dai 1.070 piedi (330 metri) di altezza Bailong Elevator. Avrete circa 2 ore per esplorare il pilastro del cielo meridionale che ha ispirato sfondo del famoso "Avatar Hallelujah Mountain" nel film, Avatar. Successivamente, si procederà alla Piattaforma di oblio per godersi una vista mozzafiato picchi di arenaria paesaggio prima di fare una passeggiata attraverso il sorprendente "Ponte sotto il cielo." Il pranzo sarà fornito in un ristorante cinese vicino. Dopo la pausa pranzo, prendere un eco-bus per Tianzi Mountain per un giro in funivia scende dalla montagna per visitare un meraviglioso paese delle fate, dieci miglia Galleria naturale, dove potrete godere di una vista panoramica sul Bailong Elevator, Tianzi Mountain e dieci miglia Galleria naturale. Infine, il quarto giorno sarete trasportati dal vostro hotel di nuovo all'aeroporto in base al vostro itinerario. Si prega di notare che le sistemazioni e voli da / per Zhangjiajie dall'hotel non sono inclusi.

Da Zhangjiajie: Full-Day Trip a Tianmen Mountain

8. Da Zhangjiajie: Full-Day Trip a Tianmen Mountain

La vostra guida locale e autista vi verrà a prendere dal vostro posizione centrale lobby Zhangjiajie alle 08:30. Poi, si avrà la possibilità di prendere più lunga del mondo funivia fino a Tianmen Mountain. La funivia di Tianmen è descritto in pubblicazioni turistiche come la "Funivia del passeggero più lunga di alte montagne del mondo", con 98 posti auto, una lunghezza totale di 7.455 metri e salita di 1.279 metri in un insolito grado di 37 gradi. Si può camminare per miglia di sentieri costruiti sulla scogliera in cima alla montagna tra cui sezioni con pavimenti in vetro, quindi visitare passeggiata vetro, Tempio di Tianmen, Tianmen Gate e 999 gradini. Più tardi, avere un semplice pranzo in stile cinese in un ristorante locale. Dopo la pausa pranzo, si testa alla Tujia Folk Park doganale per visitare le vecchie case uniche e conoscere la cultura di Tujia minoranza etnica. Dopo la visita è finita, si sarà trasferito al vostro hotel a Zhangjiajie.

Zhangjiajie e Fenghuang Private Tour

9. Zhangjiajie e Fenghuang Private Tour

Scopri la vita rurale di tutti i giorni in alcune delle regioni più belle e remote della Cina con un tour di 5 giorni sulle montagne, le valli e gli antichi insediamenti di Zhangjiajie e Fenghuang. Giorno 1: Incontratevi e salutate all'aeroporto di Zhangjiajie, alla stazione ferroviaria o al vostro hotel e godetevi il resto della giornata a vostro piacimento. Giorno 2: Visita Zhangjiajie National Forest Park e sali sulla Yuanjiajie Mountain sull'ascensore di vetro Bailong. Fai un'escursione al Pillar of the Southern Sky e scopri perché ha fornito l'ispirazione per il film Avatar. Attraversa il ponte n. 1 sotto il cielo e pranza in un ristorante locale. Quindi, prendi l'autobus per il monte Tianzi e vedi la formazione rocciosa dei fiori di Fairy Lady Presents. 3 ° giorno: Esplora il Golden Whip Stream (Jinbianxi) al mattino e fai un'escursione per circa 2,5 ore lungo il ruscello. Rilassati nell'aria fresca delle montagne e sali sulla funivia per il villaggio di Huangshi, a 1.040 metri sul livello del mare. 4 ° giorno: Prendi la funivia più lunga del mondo fino a Tianmen Mountain e cammina sul vetro Sky Walk. Continua a Fenghuang e rilassati nei bar la sera. 5 ° giorno: Visita la città antica di Fenghuang (Phoenix Ancient Town), che si dice sia il più bel villaggio della Cina per le sue montagne, i suoi fiumi e l'architettura primitiva. Torna a Zhangjiajie e scendi al tuo hotel o alla stazione o all'aeroporto, se preferisci.

Giorno privato di viaggio: Zhangjiajie Tujia Ancient Village

10. Giorno privato di viaggio: Zhangjiajie Tujia Ancient Village

La vostra guida Zhangjiajie terrà il vostro bordo nome a prendervi nel vostro hall dell'hotel alle 08:30, e sarà poi guidare circa 2,5 ore e andare al borgo antico di Shiyanping, circa 48 chilometri dalla città di Zhangjiajie. Situato nel sud-est di Zhangjiajie, Shiyanping villaggio è un pittoresco villaggio storico, con oltre il 90 per cento della vegetazione intatta e la foresta. Ai piedi della montagna, ci sono circa 180 edifici su palafitte costruite dal gruppo etnico Tujia. Questo antico complesso architettonico, risalente al dinastia Qing, è diventata una unità reliquia culturale chiave sotto protezioni statali nel 2015. E 'stato inserito nella prima partita di 50 villaggi tradizionali di essere protetti da parte dello Stato Amministrazione dei Beni Culturali. Il pranzo sarà fornito nel borgo antico. Questo è un luogo ideale per rilassarsi - anche la gente del posto piace andare lì e godere di un fine settimana. Dopo una passeggiata per il paese, è possibile trascorrere un po 'di tempo per visitare la famiglia locale, e il pesce nel ruscello di acqua pura o pic-nic. Più tardi, la vostra guida e autista vi porterà al vostro hotel.

Attività disponibili

  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
15 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Zhangjiajie

Quali sono le migliori attrazioni di Zhangjiajie?

Le attrazioni imperdibili di Zhangjiajie sono:

Zhangjiajie: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Zhangjiajie? Clicca qui per la lista completa.

Zhangjiajie: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 23 recensioni

È un viaggio flessibile e confortevole.

Sebbene il prezzo sia relativamente alto, la guida turistica è davvero flessibile e piena di risorse. Ho in programma di partecipare di nuovo al tour l'anno prossimo, con i miei genitori disabili. Spero che il tour possa aiutarci con qualche accordo speciale per i miei genitori disabili.

VISTA INCREDIBILE

Il viaggio in Cina non sarebbe completo senza le montagne Zhangjiajie! Panorami mozzafiato sull'incredibile montagna dell'alleluia! La nostra guida locale Lora parlava un buon inglese ed era molto ben informata sulla regione.

Se hai un programma serrato o visiti il parco per la prima volta, questo tour è quasi d'obbligo! Sarebbe impossibile fare progressi senza una guida, soprattutto senza parlare cinese!