Sebenico: tour in kayak sull'isola di Zlarin

Da 28 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese, Tedesco

Servizio di trasporto

Servizio di prelievo in hotel su richiesta

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Pagaia lungo l'Arcipelago di Sebenico e la costa croata
  • Visita l'isola di Zlarin e nuota nelle sue acque
  • Ammira la maestosa fortezza di St. Nicholas dal tuo punto strategico in mare
Riepilogo
Scopri la bellezza dell'Arcipelago di Sebenico con questo tour di una giornata in kayak lungo la costa Adriatica. Ammira il panorama sulla costa, visita la città di Zlarin e rilassati sull'isola con una nuotata e un picnic.
Cosa ti attende
Con questo tour di una giornata da Šibenik potrai vivere il mare dell'isola di Zlarin. Farai kayak nelle acque dell'Arcipelago di Sebenico e ti godrai del tempo libero a Zlarin.

Il tour in kayak inizia al campo Zablace.

Dopo una breve lezione di guida del kayak inizierai il tuo viaggio verso l'isola di Zlarin che si trova a soli 2 chilometri dalla terra ferma. Pagaierai lungo la costa dell'isola e arriverai alla città di Zlarin, luogo ideale per un picnic e una nuotata.

Dopo aver trascorso la giornata a Zlarin, inizierai a pagaiare nuovamente attorno all'isola e lungo la costa di Sebenico. Il percorso offre una vista incantevole sulla notevole fortezza all'ingresso della città.

Nono è necessaria avere nessuna esperienza con il kayak, e il tour è aperto anche ai bambini al di sopra dei 6 anni, se accompagnati da un adulto. usiamo kayak da due posti, uno dietro l'altro, che sono sicuri per la navigazione. Ti verrà fornito un giubbotto di salvataggio e una pagaia, compresa una borsa impermeabile per barche dove mettere tuoi oggetti personali (macchina fotografica, bevande...). Non dimenticare di portare pantaloncini e un costume da bagno, una T-shirt, asciugamano, crema solare e una bottiglia d'acqua. In caso il tempo sia fresco, portare una maglietta a maniche lunghe.

Breve Itinerario
10:00 - arrivo a destinazione
10:30 - preparazione per il viaggio e istruzioni di sicurezza fornite dal leader del gruppo
11:00 - inizio del viaggio
12:00 - pausa per nuotare
13:00 - proseguimento viaggio in kayak
15:00 - fine del viaggio
15:30 - tempo per rinfrescarsi e sistemarsi
16:00 - partenza
Cosa è incluso
  • Guida
  • Attrezzatura necessaria
  • Assicurazione
Cosa è escluso
  • Trasferimenti (su richiesta)
Luogo di Ritrovo

Area di Sebenico

Cose da sapere prima della partenza
Possibilità di guida che parla tedesco su richiesta senza costi aggiuntivi.

Non è necessaria alcuna esperienza di kayak; il tour è aperto ai bambini maggiori di 6 anni accompagnati dai genitori. L'escursione avrà luogo su kayak a due posti con la possibilità di un sedile aggiuntivo per i bambini; il mezzo è facile da guidare e sicuro. Sono disponibili dei contenitori impermeabili per depositare gli oggetti personali (macchina fotografica, bevande ecc.). Si ricorda di portare dei pantaloncini o un costume da bagno, una maglietta, calzini di scorta e sandali (o scarpe sportive), asciugamano, crema solare e acqua. In caso di basse temperature si prega di portare con sé una maglia con le maniche lunghe.

Le estati sono tipicamente calde e soleggiate. Da maggio a ottobre le temperature sono ideali per le escursioni, il kayak e il nuoto. Sono possibili comunque pioggie in qualsiasi momento, per cui si prega di portare con sè sempre abbigliamento per la pioggia e una giacca.

Da 28 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (4 recensioni)

Offerto da

Raftrek Adventure Travel

Codice di riferimento: 28069