Zoo di Copenaghen: Biglietti e Attività

Più di 50 prenotazioni la settimana scorsa

5 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Copenhagen

289 attività trovate
Ordina per:

Zoo di Copenaghen: attrazioni popolari nei dintorni

Zoo di Copenaghen: le attività e i tour più consigliati

Copenaghen Card-Discover: 80+ attrazioni e trasporti pubblici

Copenaghen Card-Discover: 80+ attrazioni e trasporti pubblici

Ottieni il tuo pass turistico personale per Copenaghen con la Copenaghen Card-Discover digitale e goditi l'ingresso gratuito a più di 80 musei e attrazioni diverse. Disponibile per periodi di 24, 48, 72, 96 e 120 ore, la card consente di accedere ad alcuni dei migliori musei e attrazioni della città. Riscuoti il codice di 8 caratteri della Copenhagen Card nell'app Copenhagen Card ogni volta che vuoi e poi attivala quando devi iniziare a usarla. Vai da un luogo all'altro con l'uso gratuito e illimitato del sistema di trasporto, compresi gli autobus urbani, i treni, gli autobus del porto e la metropolitana. Scopri di più sulla capitale danese in siti come il Palazzo Reale o goditi le emozioni di uno dei parchi di divertimento più antichi d'Europa. Ecco una piccola selezione delle attrazioni coperte dalla tua Copenhagen Card: - Giardini di Tivoli (solo accesso ai giardini, le giostre non sono incluse) - Tour dei canali (tour classico dei canali di Copenaghen) - Castello di Rosenborg - Castello di Amalienborg - Museo d'arte moderna ARKEN - Centro di Architettura Danese - Museo Karen Blixen - Museo delle navi vichinghe - Museo della Guerra Danese - Museo del Design della Danimarca - Christiansborg - Le sale di ricevimento reali - Il Museo Nazionale - Castello di Kronborg - Zoo di Copenaghen - Casinò Marienlyst - Le Cisterne - E molto altro ancora! Consulta l'elenco completo delle attrazioni su copenhagencard.com

Copenaghen: biglietto per 48 ore di tour panoramico in autobus, tour in barca di 1 ora

Copenaghen: biglietto per 48 ore di tour panoramico in autobus, tour in barca di 1 ora

Esplora Copenaghen al tuo ritmo con un pass di 48 ore per l'autobus turistico a due piani della città e l'accesso gratuito a un tour classico dei canali di 1 ora nei canali di Copenaghen. Puoi scendere fino a 30 fermate nel centro città, tra cui la Fontana di Gefion, la Chiesa di marmo e il leggendario comune di Freetown Christiania. Scendi allo zoo, esplora il Castello di Frederiksberg, ammira il Monumento alla Libertà o scendi al Meatpacking District. I palazzi e i musei di Copenaghen sono pronti per te mentre l'autobus attraversa le graziose strade della capitale danese. Nelle giornate calde, sali sul ponte scoperto e rilassati su comodi sedili. Puoi salire e scendere tutte le volte che vuoi, fino a quando il tuo biglietto è valido. Nelle giornate fredde, gli autobus sono riscaldati per tenerti al caldo durante la fantastica esperienza. Scendi sul lato del porto e prendi la fresca brezza e respira l'aria fresca. Ammira la famosa Sirenetta e lo splendido edificio Black Diamond, sede della Royal Library, la biblioteca nazionale della Danimarca. Puoi unirti al nostro tour dei canali classici da Nyhavn o da Ved Stranden per vedere la città dall'acqua. qui vedrai alcune delle principali attrazioni, come il Palazzo di Christiansborg, il nuovo straordinario Teatro dell'Opera* Ricordati di andare alla biglietteria per ottenere un biglietto per un orario di partenza specifico per la Crociera sui Canali. Una piccola selezione di fermate dell'autobus: La Sirenetta La chiesa di marmo Kongens Nytorv Christianshavn Palazzo di Christiansborg Carlberg Cristiano L'opera* Planetariet* e Langelinie (terminal delle crociere) Le audioguide e le cuffie sono fornite con commenti preregistrati in varie lingue, tra cui inglese, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, danese, giapponese, cinese, svedese, polacco e ucraino. La barca si ferma: Ved Stranden Nyhavn

Copenaghen: biglietto d'ingresso allo zoo di Copenaghen

Copenaghen: biglietto d'ingresso allo zoo di Copenaghen

Vai allo zoo di Copenaghen, una tappa obbligata quando visiti la città. Guarda panda giganti nella casa dei panda, orsi polari, giraffe e altro ancora. Se ti viene fame, fermati in uno dei tanti ristoranti in loco (non inclusi nel prezzo del biglietto). Ammira le delizie architettoniche dell'edificio stesso. Incontra il tuo gruppo allo zoo di Copenaghen ed evita lo stress di fare la fila per acquistare i biglietti. Inizia a passeggiare per l'enorme zoo e visita oltre 4.000 animali, imparando a conoscerli mentre procedi. Vivi indimenticabili incontri ravvicinati con gli orsi polari e osserva il mondo dalla prospettiva di una giraffa. Fai una sosta (o due) in uno dei ristoranti e bistrot dello Zoo di Copenaghen. Prova i piatti francesi con un tocco asiatico alla Panda House, gusta del cibo danese locale, come i panini aperti, o assapora i pasticcini. Mentre cammini, lasciati impressionare dall'architettura dell'edificio. Scopri la casa dei panda all'avanguardia, progettata da Bjarke Ingels Group, e la casa degli elefanti, progettata da Norman Foster. Da maggio a settembre, intraprendi un'avventura preistorica al Dinosaur Park dello zoo di Copenaghen. Scatena il tuo paleontologo interiore ed esplora un mondo in cui vagano creature colossali. Unisciti a Pelle, Kaya e al guardiano dello zoo per un avvincente spettacolo di dinosauri perfetto per tutta la famiglia. Preparati per un'esperienza con un morso in più e crea ricordi indimenticabili incontrando i dinosauri allo zoo — disponibile fino al 24 settembre. Non perdere questa occasione dino-acaro!

Copenaghen: City Card con oltre 40 attrazioni e autobus Hop-on Hop-off

Copenaghen: City Card con oltre 40 attrazioni e autobus Hop-on Hop-off

Accesso gratuito a più di 40 attrazioni nel centro di Copenaghen Accesso illimitato agli autobus Hop On - Hop Off di Stromma (variabile a seconda della stagione) Gli autobus Hop On - Hop Off comprendono un'audioguida in 12 lingue diverse Con la COPENHAGEN CARD - HOP puoi viaggiare senza limiti con gli autobus Hop On - Hop Off di Stromma da un'attrazione all'altra di Copenaghen. Tre diverse linee di autobus ti porteranno in giro per Copenaghen e sta a te decidere quale area vuoi esplorare per prima. Puoi salire e scendere dagli autobus quando vuoi, purché la tua Copenhagen Card-Hop sia valida. Ricorda che la linea Classic Copenhagen è attiva tutti i giorni dell'anno. Le linee di autobus Urban Green Copenhagen e Colorful Copenhagen sono stagionali (tutti i giorni dal 5 maggio al 3 settembre, dal venerdì alla domenica da marzo al 4 maggio e da settembre a dicembre). Goditi attività come: Giardini di Tivoli Giro dei canali di Copenaghen, Stromma Castello di Rosenborg Christiansborg - Le sale dei ricevimenti reali Zoo di Copenaghen Palazzo di Amalienborg Il Museo Nazionale Christiansborg - Rovine sotto il Palazzo di Christiansborg Chiesa del Nostro Salvatore Ripley's Believe It or Not! & Hans Christian Andersen Experience Christiansborg - La cucina reale Glyptoteket SMK - La Galleria Nazionale di Danimarca Planetario Centro di Architettura Danese Museo del design della Danimarca Museo di Copenhagen Cisternerne Museo Medico Museo della Resistenza danese Museo Thorvaldsens Il Diamante Nero Kunsthal Charlottenborg Copenhagen Contemporary Nikolaj Kunsthal Il Museo dei Lavoratori Storm - Museo dell'umorismo e della satira Autobus Hop On - Hop Off di Stromma E molto altro ancora! Scopri tutte le attrazioni incluse su copenhagencard.com Si prega di notare che gli orari di apertura possono variare in base alle stagioni o agli eventi speciali. Circa la metà dei musei e delle attrazioni sono chiusi il lunedì e molti sono chiusi nei giorni festivi. Ti consigliamo di controllare i siti web delle attrazioni. Inoltre, alcune attrazioni consigliano di prenotare in anticipo una fascia oraria.La Copenaghen Card dà diritto a una visita per ogni attrazione. Non è possibile effettuare nuove visite.Si prega di notare che le attrazioni incluse vengono riviste regolarmente. La Copenhagen Card è 100% digitale. Scarica l'app Copenhagen Card sul tuo smartphone e inserisci il codice. Dopo aver riscattato e attivato la carta, sei pronto a esplorare Copenaghen. Il tempo inizia quando attivi la carta! Non è possibile utilizzare il voucher GetYourGuide come carta, la carta deve essere attivata nell'app Copenaghen Card.

Copenaghen: 48 ore di autobus Hop-on Hop-off (tutte le linee)

Copenaghen: 48 ore di autobus Hop-on Hop-off (tutte le linee)

Accedi a tutti e 3 i percorsi dell'autobus turistico hop-on hop-off di Copenaghen e scopri la città al tuo ritmo in 48 ore! Scopri le principali attrazioni della capitale danese e scopri di più sui luoghi che vedrai grazie all'audioguida di bordo, disponibile in 11 lingue diverse. Sali e scendi dall'autobus fino a 31 fermate per esplorare le attrazioni che ti interessano di più. Gli autobus scoperti sono dotati di Wi-Fi gratuito, così puoi aggiornare i tuoi amici e la famiglia a casa sui tuoi siti di social media preferiti durante il tour. Prendi il percorso del Tour della Sirena verso monumenti come il Palazzo di Amalienborg, il Castello di Rosenborg, il quartiere sul lungomare di Nyhavn del XVII secolo e la famosa statua della Sirenetta. Partecipa al Christiania Tour per esplorare la città libera di Christiania, vedere lo splendido Teatro dell'Opera, l'edificio Black Diamond e l'accogliente quartiere di Christianshavn. Partecipa al Carlsberg Tour per accedere al favoloso birrificio Carlsberg e saperne di più sulla famosa birra. Vai allo Zoo di Copenaghen, all'attraente spazio verde dei Giardini di Frederiksberg e al parco divertimenti dei Giardini di Tivoli.

Zoo di Copenaghen: le attività e i tour più consigliati

Copenaghen Card-Discover: 80+ attrazioni e trasporti pubblici

Copenaghen Card-Discover: 80+ attrazioni e trasporti pubblici

Ottieni il tuo pass turistico personale per Copenaghen con la Copenaghen Card-Discover digitale e goditi l'ingresso gratuito a più di 80 musei e attrazioni diverse. Disponibile per periodi di 24, 48, 72, 96 e 120 ore, la card consente di accedere ad alcuni dei migliori musei e attrazioni della città. Riscuoti il codice di 8 caratteri della Copenhagen Card nell'app Copenhagen Card ogni volta che vuoi e poi attivala quando devi iniziare a usarla. Vai da un luogo all'altro con l'uso gratuito e illimitato del sistema di trasporto, compresi gli autobus urbani, i treni, gli autobus del porto e la metropolitana. Scopri di più sulla capitale danese in siti come il Palazzo Reale o goditi le emozioni di uno dei parchi di divertimento più antichi d'Europa. Ecco una piccola selezione delle attrazioni coperte dalla tua Copenhagen Card: - Giardini di Tivoli (solo accesso ai giardini, le giostre non sono incluse) - Tour dei canali (tour classico dei canali di Copenaghen) - Castello di Rosenborg - Castello di Amalienborg - Museo d'arte moderna ARKEN - Centro di Architettura Danese - Museo Karen Blixen - Museo delle navi vichinghe - Museo della Guerra Danese - Museo del Design della Danimarca - Christiansborg - Le sale di ricevimento reali - Il Museo Nazionale - Castello di Kronborg - Zoo di Copenaghen - Casinò Marienlyst - Le Cisterne - E molto altro ancora! Consulta l'elenco completo delle attrazioni su copenhagencard.com

Copenaghen: biglietto per 48 ore di tour panoramico in autobus, tour in barca di 1 ora

Copenaghen: biglietto per 48 ore di tour panoramico in autobus, tour in barca di 1 ora

Esplora Copenaghen al tuo ritmo con un pass di 48 ore per l'autobus turistico a due piani della città e l'accesso gratuito a un tour classico dei canali di 1 ora nei canali di Copenaghen. Puoi scendere fino a 30 fermate nel centro città, tra cui la Fontana di Gefion, la Chiesa di marmo e il leggendario comune di Freetown Christiania. Scendi allo zoo, esplora il Castello di Frederiksberg, ammira il Monumento alla Libertà o scendi al Meatpacking District. I palazzi e i musei di Copenaghen sono pronti per te mentre l'autobus attraversa le graziose strade della capitale danese. Nelle giornate calde, sali sul ponte scoperto e rilassati su comodi sedili. Puoi salire e scendere tutte le volte che vuoi, fino a quando il tuo biglietto è valido. Nelle giornate fredde, gli autobus sono riscaldati per tenerti al caldo durante la fantastica esperienza. Scendi sul lato del porto e prendi la fresca brezza e respira l'aria fresca. Ammira la famosa Sirenetta e lo splendido edificio Black Diamond, sede della Royal Library, la biblioteca nazionale della Danimarca. Puoi unirti al nostro tour dei canali classici da Nyhavn o da Ved Stranden per vedere la città dall'acqua. qui vedrai alcune delle principali attrazioni, come il Palazzo di Christiansborg, il nuovo straordinario Teatro dell'Opera* Ricordati di andare alla biglietteria per ottenere un biglietto per un orario di partenza specifico per la Crociera sui Canali. Una piccola selezione di fermate dell'autobus: La Sirenetta La chiesa di marmo Kongens Nytorv Christianshavn Palazzo di Christiansborg Carlberg Cristiano L'opera* Planetariet* e Langelinie (terminal delle crociere) Le audioguide e le cuffie sono fornite con commenti preregistrati in varie lingue, tra cui inglese, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, danese, giapponese, cinese, svedese, polacco e ucraino. La barca si ferma: Ved Stranden Nyhavn

Copenaghen: biglietto d'ingresso allo zoo di Copenaghen

Copenaghen: biglietto d'ingresso allo zoo di Copenaghen

Vai allo zoo di Copenaghen, una tappa obbligata quando visiti la città. Guarda panda giganti nella casa dei panda, orsi polari, giraffe e altro ancora. Se ti viene fame, fermati in uno dei tanti ristoranti in loco (non inclusi nel prezzo del biglietto). Ammira le delizie architettoniche dell'edificio stesso. Incontra il tuo gruppo allo zoo di Copenaghen ed evita lo stress di fare la fila per acquistare i biglietti. Inizia a passeggiare per l'enorme zoo e visita oltre 4.000 animali, imparando a conoscerli mentre procedi. Vivi indimenticabili incontri ravvicinati con gli orsi polari e osserva il mondo dalla prospettiva di una giraffa. Fai una sosta (o due) in uno dei ristoranti e bistrot dello Zoo di Copenaghen. Prova i piatti francesi con un tocco asiatico alla Panda House, gusta del cibo danese locale, come i panini aperti, o assapora i pasticcini. Mentre cammini, lasciati impressionare dall'architettura dell'edificio. Scopri la casa dei panda all'avanguardia, progettata da Bjarke Ingels Group, e la casa degli elefanti, progettata da Norman Foster. Da maggio a settembre, intraprendi un'avventura preistorica al Dinosaur Park dello zoo di Copenaghen. Scatena il tuo paleontologo interiore ed esplora un mondo in cui vagano creature colossali. Unisciti a Pelle, Kaya e al guardiano dello zoo per un avvincente spettacolo di dinosauri perfetto per tutta la famiglia. Preparati per un'esperienza con un morso in più e crea ricordi indimenticabili incontrando i dinosauri allo zoo — disponibile fino al 24 settembre. Non perdere questa occasione dino-acaro!

Copenaghen: City Card con oltre 40 attrazioni e autobus Hop-on Hop-off

Copenaghen: City Card con oltre 40 attrazioni e autobus Hop-on Hop-off

Accesso gratuito a più di 40 attrazioni nel centro di Copenaghen Accesso illimitato agli autobus Hop On - Hop Off di Stromma (variabile a seconda della stagione) Gli autobus Hop On - Hop Off comprendono un'audioguida in 12 lingue diverse Con la COPENHAGEN CARD - HOP puoi viaggiare senza limiti con gli autobus Hop On - Hop Off di Stromma da un'attrazione all'altra di Copenaghen. Tre diverse linee di autobus ti porteranno in giro per Copenaghen e sta a te decidere quale area vuoi esplorare per prima. Puoi salire e scendere dagli autobus quando vuoi, purché la tua Copenhagen Card-Hop sia valida. Ricorda che la linea Classic Copenhagen è attiva tutti i giorni dell'anno. Le linee di autobus Urban Green Copenhagen e Colorful Copenhagen sono stagionali (tutti i giorni dal 5 maggio al 3 settembre, dal venerdì alla domenica da marzo al 4 maggio e da settembre a dicembre). Goditi attività come: Giardini di Tivoli Giro dei canali di Copenaghen, Stromma Castello di Rosenborg Christiansborg - Le sale dei ricevimenti reali Zoo di Copenaghen Palazzo di Amalienborg Il Museo Nazionale Christiansborg - Rovine sotto il Palazzo di Christiansborg Chiesa del Nostro Salvatore Ripley's Believe It or Not! & Hans Christian Andersen Experience Christiansborg - La cucina reale Glyptoteket SMK - La Galleria Nazionale di Danimarca Planetario Centro di Architettura Danese Museo del design della Danimarca Museo di Copenhagen Cisternerne Museo Medico Museo della Resistenza danese Museo Thorvaldsens Il Diamante Nero Kunsthal Charlottenborg Copenhagen Contemporary Nikolaj Kunsthal Il Museo dei Lavoratori Storm - Museo dell'umorismo e della satira Autobus Hop On - Hop Off di Stromma E molto altro ancora! Scopri tutte le attrazioni incluse su copenhagencard.com Si prega di notare che gli orari di apertura possono variare in base alle stagioni o agli eventi speciali. Circa la metà dei musei e delle attrazioni sono chiusi il lunedì e molti sono chiusi nei giorni festivi. Ti consigliamo di controllare i siti web delle attrazioni. Inoltre, alcune attrazioni consigliano di prenotare in anticipo una fascia oraria.La Copenaghen Card dà diritto a una visita per ogni attrazione. Non è possibile effettuare nuove visite.Si prega di notare che le attrazioni incluse vengono riviste regolarmente. La Copenhagen Card è 100% digitale. Scarica l'app Copenhagen Card sul tuo smartphone e inserisci il codice. Dopo aver riscattato e attivato la carta, sei pronto a esplorare Copenaghen. Il tempo inizia quando attivi la carta! Non è possibile utilizzare il voucher GetYourGuide come carta, la carta deve essere attivata nell'app Copenaghen Card.

Copenaghen: 48 ore di autobus Hop-on Hop-off (tutte le linee)

Copenaghen: 48 ore di autobus Hop-on Hop-off (tutte le linee)

Accedi a tutti e 3 i percorsi dell'autobus turistico hop-on hop-off di Copenaghen e scopri la città al tuo ritmo in 48 ore! Scopri le principali attrazioni della capitale danese e scopri di più sui luoghi che vedrai grazie all'audioguida di bordo, disponibile in 11 lingue diverse. Sali e scendi dall'autobus fino a 31 fermate per esplorare le attrazioni che ti interessano di più. Gli autobus scoperti sono dotati di Wi-Fi gratuito, così puoi aggiornare i tuoi amici e la famiglia a casa sui tuoi siti di social media preferiti durante il tour. Prendi il percorso del Tour della Sirena verso monumenti come il Palazzo di Amalienborg, il Castello di Rosenborg, il quartiere sul lungomare di Nyhavn del XVII secolo e la famosa statua della Sirenetta. Partecipa al Christiania Tour per esplorare la città libera di Christiania, vedere lo splendido Teatro dell'Opera, l'edificio Black Diamond e l'accogliente quartiere di Christianshavn. Partecipa al Carlsberg Tour per accedere al favoloso birrificio Carlsberg e saperne di più sulla famosa birra. Vai allo Zoo di Copenaghen, all'attraente spazio verde dei Giardini di Frederiksberg e al parco divertimenti dei Giardini di Tivoli.

Copenhagen: le migliori attrazioni

Esperienze in Zoo di Copenaghen

Tour in Danimarca

Cose da fare a Danimarca

Zoo di Copenaghen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Zoo di Copenaghen? Clicca qui per la lista completa.

Zoo di Copenaghen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(1.414 recensioni)

un must assoluto quando visiti Copenaghen, a causa del nostro tempo limitato a Copenaghen non abbiamo utilizzato la carta al massimo delle sue potenzialità ma era semplicissima da usare e entrare nelle attrazioni non avrebbe potuto essere più semplice, consigliata al 100% se prevedi di farlo visitare Copenaghen per un giorno e vuoi esplorare ovunque senza preoccuparti dei costi di ingresso e dei trasporti pubblici.

Avere questa carta ha reso tutto molto più agevole, dai viaggi sugli autobus e sulla metropolitana all'ingresso delle attrazioni, nella maggior parte dei posti in cui non abbiamo dovuto fare la fila hanno semplicemente scansionato il codice QR ed eravamo entrati. Lo consiglierei sicuramente se hai intenzione di farne 2 o più attrazioni sparse per la città.

Un must assoluto per chiunque viaggi e desideri utilizzare i trasporti pubblici e visitare molte attrazioni turistiche - abbiamo fatto tutto utilizzando la carta, quindi non abbiamo dovuto pagare nessuna delle nostre gite di un giorno - abbiamo utilizzato la carta completamente per coprire questo. Ne vale la pena

Nessuna preoccupazione per i pagamenti in movimento! Tutto chiaramente descritto nella Copenhagen City Card. Ne ricavi tutti i soldi, soprattutto con il trasferimento al centro aeroportuale vv e le visite ai musei!

Sorprendente! La carta ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e abbiamo potuto vedere tutte le attrazioni. Abbiamo fatto così tanto durante la nostra pausa.