Zoo di Londra
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a

Zoo di Londra: Biglietti & Tour

Zoo di Londra: visualizza tutti i tour e le attività
Vedi i 669 tour e attività

Le attrazioni da non perdere allo Zoo di Londra

Grazie alla presenza di oltre 700 specie di animali selvatici, dal 1847 lo Zoo di Londra è una delle attrazioni turistiche principali della città. Non sempre è facile capire da dove iniziare quando si visita un sito così famoso, nemmeno con una mappa! Eccoti perciò ecco alcuni utili consigli.

Foto: Karen Roe@flickr (CC BY 2.0)

La Spiaggia dei Pinguini

Visita la piscina per pinguini più grande d'Europa, creata per somigliare il più possibile all'ecosistema del Sud America. Cerca di avvistare i pinguini saltarocce, facilmente riconoscibili grazie alla loro eccentrica capigliatura!

Foto: Karen Roe@flickr (CC BY 2.0)

La Vita della Foresta Pluviale

Le creature della foresta pluviale devono vivere in condizioni climatiche umide, pertanto lo Zoo di Londra ha costruito una serra speciale appositamente per loro. Divertiti con le simpatiche scimmie e i bradipi di questa zona!

Vita Notturna

Visita questa sezione aggiuntiva della Foresta Pluviale e non perdere l'incredibile opportunità di avvistare alcuni animali notturni! Tra le creature più sfuggenti di quest'area, troverai gli armadilli e i loris lenti.

Foto: Usama Attia@flickr (CC BY-SA 2.0)

La Terra dei Giganti

Le tartarughe giganti sono solo alcuni degli incredibili rettili e anfibi che potrai ammirare in quest'area dello zoo.

Foto: Cory Doctorow@flickr (CC BY-SA 2.0)

Incontro ravvicinato con i ragni

Se non hai paura di queste bestioline, allora partecipa all'avvincente incontro quotidiano con le amichevoli e pelose tarantole dello zoo.

Visitare Zoo di Londra: i nostri suggerimenti

Mostre temporanee

Lo Zoo di Londra ospita diverse mostre temporanee e attività stagionali, perciò oltre a seguire i consigli elencati sopra, ricordati di consultare il sito web dello zoo per scoprire gli eventi in corso durante la tua visita.

Protezione solare

Tieni a mente che trascorrerai gran parte della giornata all'aperto, perciò se c'è il sole o anche se si nasconde dietro una nuvola, ricorda di proteggere adeguatamente la tua pelle e di bere molta acqua.

Una visita tranquilla

Se preferisci un'esperienza tranquilla, cerca di visitare lo zoo di pomeriggio durante la settimana: in questo modo, eviterai le folle del mattino e molti potenziali visitatori saranno ancora a scuola o a lavoro.

Anche gli animali hanno dei sentimenti

Infine ricorda una cosa molto importante: lo zoo è la casa di questi animali! Anche se pensi che siano ormai abituati ai visitatori, non urlare per attirare la loro attenzione e non fare nulla che possa dar loro fastidio: se hai dei bambini, assicurati che si comportino con rispetto ed educazione.

Da ricordare

  • Quando andare
    Lo Zoo apre tutti i giorni alle 10:00, ma gli orari di chiusura variano in base al periodo dell'anno. Il sito rimane chiuso il giorno di Natale.
  • Quanto costa?
    I prezzi dei biglietti adulti acquistati online partono da 22,50 £ e per 4,50 £ in più potrai saltare la fila all'ingresso.
  • Avrò bisogno di una guida?
    La presenza di una guida non è necessaria, ma potrebbe rendere l'esperienza ancora più entusiasmante per i più piccoli.
  • Come arrivare
    Raggiungi lo zoo a piedi dalle stazioni di Camden Town o di Regent's Park, oppure prendi l'autobus 274 da Baker Street fino a Ormonde Terrace.
  • Ulteriori informazioni
    • I bambini sotto i 16 anni non sono ammessi senza un genitore.
    • L'ultimo ingresso è un'ora prima dell'orario di chiusura.

Zoo di Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Due giorni insufficienti per sfruttare al massimo London Pass

Ho fatto il London pass per due giorni, credendo di risparmiare sulle attività, ma siamo riusciti a farne solo cinque: Westminster Abbey, Torre di Londra, bus On-hop, crociera sul Tamigi ( meravigliosa in un giorno di sole), osservatorio di Greenwich; quindi non c'è stato un gran risparmio.

London Pass con ingresso gratuito a 60 attrazioni Recensito da miranda, 25/07/2016

Zoo di Londra: altre cose da visitare nei dintorni


Zoo di Londra
4.4
Basato sul 138 di recensioni dei clienti di GetYourGuide