Zoo e giardino botanico di Budapest

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Zoo e giardino botanico di Budapest: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Zoo e giardino botanico di Budapest? Clicca qui per la lista completa.

Zoo e giardino botanico di Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 318 recensioni

Divertente e istruttivo!

Bellissimo giro in bici per le strade di Pest, si parte dalla basilica di Santo Stefano e si visitano diverse zone del centro, dal monumento sovietico alla liberazione al Parlamento fino ad arrivare a Piazza degli Eroi e al vicino parco Varosliget. Il tour si fa in piccoli gruppi e segue piste ciclabili e strade a largo scorrimento come Andrassy Utca, non è molto impegnativo. La guida si ferma nei punti più importanti per descrivere alcuni particolari della zona, davvero consigliato!

Bravo Istvan (Stefano)

La guida Stefano e' stata una piacevole sorpresa! Budapest per noi ora ha un valore in piu'! Difficolta' nel trovare il punto d'incontro ma prontam mi ha chiamata per trovarci! E' stato un tour speciale, visto cose particolari particolarmente spiegate ! Da consigliare sicuramente a chi arriva a Budapest BRAVO STEFANO

Due ore per divertenti

Kristina è una guida favolosa. Il punto di incontro non è al ristorante Osteria 11 che non esiste più ma guardando la basilica sul fondo della piazza a destra c'è una scala che porta al parcheggio sotterraneo e l'indicazione del tour in bike è visibile sulla grata della scala.

Oltre le aspettative!

Un giro in bici bellissimo e molto rilassante per le vie di Pest. Una maniera per me nuova di visitare la città e, devo ammettere, piacevole oltre ogni mia aspettativa. Lo consiglio vivamente.

bello, utile, istruttivo e simpatico

Guida molto brava e competente. Giro istruttivo e semplice