Zurigo
Biglietto del trasporto pubblico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Zurigo Biglietto del trasporto pubblico: le attività più consigliate

Lucerna e monte Pilatus: tour con pranzo da Zurigo

1. Lucerna e monte Pilatus: tour con pranzo da Zurigo

Esplora il Monte Pilatus, un bianco paradiso dall'atmosfera mistica, e pranza in un grazioso ristorante sulla cima con spettacolari viste delle Alpi Svizzere e della città di Lucerna. Da Zurigo parti per un viaggio panoramico alla scoperta del bellissimo paesaggio circostante e lungo il Lago dei Quattro Cantoni fino a Lucerna. Ammira i siti principali di questa splendida città. Approfitta di un po' di tempo libero per esplorare la città vecchia prima di continuare per Kriens. Sali sulle  gondole panoramiche e sulla cabinovia sospesa e raggiungi la cima del Monte Pilatus a un'altezza di 2.132 metri. All'arrivo, lasciati incantare dalla bellezza di questo bianco paradiso dall'atmosfera mistica e ammira la splendida vista sulle vette e i laghi circostanti. Grazie al tuo voucher, scaldati con un pranzo (del valore di 20 franchi svizzeri) a tua scelta nel ristorante self-service Bellevue situato sulla cima del Monte Pilatus. Secondo la leggenda medievale, dei draghi abitavano un tempo la montagna. Scopri il Sentiero del Drago e ammira la vista mozzafiato sulle Alpi.

...
Swiss Travel Pass: viaggi illimitati su treno, autobus e battello

2. Swiss Travel Pass: viaggi illimitati su treno, autobus e battello

Lo Swiss Travel Pass è un must per ogni viaggiatore in Svizzera. Puoi usufruire dell'accesso illimitato con treno pubblico, autobus e battello a oltre 90 città e paesi e beneficiare dell'ingresso gratuito a oltre 500 musei, tour della città scontati e accesso a treni privati e panoramici con prenotazione del posto pre-requisito. Esistono due tipi principali di Swiss Travel Pass: continuo e flessibile, con un'opzione a scelta tra 3, 4, 8 e 15 giorni. Oltre ad essere un pass "tutto in uno" che consente al viaggiatore di accedere a tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno del paese, offre anche numerosi altri vantaggi nelle escursioni in montagna. Quindi, che tu sia avventuroso, appassionato o viaggiatore di piacere, avrai la possibilità di sfruttare al meglio il tuo Switzerland Travel Pass.

...
Da Zurigo: Full-Day monte Stanserhorn Discovery Tour

3. Da Zurigo: Full-Day monte Stanserhorn Discovery Tour

In questo tour di tutta la giornata potrete scoprire il magnifico Monte Stanserhorn nel cuore della splendida campagna svizzera. Da Zurigo sarete presi in un viaggio in pullman panoramico a Lucerna attraverso la splendida campagna attraverso il Passo Albis e lungo le rive del lago di Lucerna. In un breve giro della città si prenderà una foto fermata al monumento del leone o al lago di Lucerna (a seconda delle condizioni del traffico) e vedere le attrazioni principali di questa affascinante città. Godetevi un po 'di tempo in tempo libero per esplorare la Città Vecchia prima di proseguire fino a Stans, dove potrete imbarcarvi sul treno funicolare annata per una passeggiata indimenticabile attraverso prati in fiore alla stazione di valle della prima cabina CabriO al mondo. Quest'ultimo pezzo master dell'ingegneria svizzera è un'esclusiva funivia a vela aperta che ti porta fino a Mount Stanserhorn (6.230 metri / 1.900 metri). La vista ineguagliabile dalla piattaforma superiore della gondola è davvero memorabile. In cima alla montagna, una magnifica vista panoramica su dieci laghi, 100 chilometri della catena montuosa alpina e tre paesi vi aspettano. Prendete la breve corsa verso il picco e visitate il parco della marmotta per guardare questi animali carini e hanno la possibilità di campionare un piatto tipicamente svizzero nel ristorante rotondo Rondorama. Dopo essere scesi a Stans, prenderete il treno pubblico a Lucerna per un po 'di tempo in questa splendida città prima di tornare a Zurigo la sera.

...
Tour di 2 giorni del Monte Pilatus e del Monte Titlis da Zurigo

4. Tour di 2 giorni del Monte Pilatus e del Monte Titlis da Zurigo

Scopri un paradiso di neve e ghiaccio nei paesaggi spettacolari della Svizzera centrale con un tour di 2 giorni del Monte Pilatus e del Monte Titlis da Zurigo. Giorno 1: Monte Pilatus Rilassati durante il viaggio panoramico in autobus da Zurigo a Lucerna. Fai un breve tour della città all'arrivo per ammirare monumenti come il Ponte della Cappella prima di goderti un po' di tempo per esplorare il centro storico da solo. Prosegui per Kriens per prendere la funivia fino alla vetta del Monte Pilatus, dove ti aspettano viste mozzafiato sulle montagne circostanti e sul Lago dei Quattro Cantoni. Effettua il check-in in hotel e goditi il pomeriggio libero prima di una cena stagionale di 3 portate in uno dei ristoranti del resort. Giorno 2: Monte Titlis Scendi dal Monte Pilatus in funivia dopo colazione e prendi l'autobus pubblico da Kriens a Lucerna. Incontra la tua guida all'arrivo per il viaggio panoramico in autobus per Engelberg e il Monte Titlis. Osserva con ammirazione i profondi crepacci e i giganteschi massi di ghiaccio del ghiacciaio a bordo della funivia girevole. Goditi le viste panoramiche in cima al Monte Titlis mentre ti godi il pranzo sulla terrazza solarium di uno dei ristoranti a tue spese. Visita la Grotta di ghiaccio o cavalca l'Ice Flyer vicino ai crepacci, scopri il ponte sospeso più alto d'Europa nel Glacier Park e altro ancora. Ritorna a Lucerna per continuare a Zurigo, dove termina la tua avventura.

...

Zurigo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Zurigo? Clicca qui per la lista completa.