Cascate del Reno: tour in pullman da Zurigo

Da 49 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Tedesco

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita le Cascate del Reno, le più grandi di Europa
  • Viaggia nello splendido paesaggio in un comodo pullman
  • Fai un gita in barca (facoltativa) fino al centro delle cascate in estate
  • Scegli se partire dall'aeroporto o dal centro città
Riepilogo
Partecipa a un tour panoramico alle Cascate del Reno, le più grandi di Europa, con comode partenze dall'aeroporto e dal centro di Zurigo: un tour ideale per iniziare o concludere la tua vacanza nella Svizzera settentrionale e nel Reno Superiore.
Cosa ti attende
Viaggia verso le Cascate del Reno, nel nord della Svizzera, con questa escursione in pullman! Attraverserai l'incantevole paese di Marthalen, con le sue caratteristiche case di legno e potrai vedere anche la Fortezza del Munot del XVI secolo, con le rinomate vigne della zona.

L'attrazione principale dell'escursione saranno sicuramente le Cascate del Reno che esistono fin dall'Era glaciale! In estate è possibile fare un giro in barca (facoltativo) fino al centro delle cascate, nel cuore delle acque, e ammirare lo splendido spettacolo dalle piattaforme panoramiche.

In alternativa, è possibile trascorrere un'ora di relax sulle sponde del fiume. Il viaggio di ritorno ti porterà oltre il confine, verso la Germania meridionale per una breve deviazione. Una guida multilingue condurrà l'escursione e, con la disponibilità del trasporto da e per l'aeroporto, il tour è l'ideale per iniziare o concludere la tua vacanza.
Cosa è incluso
  • Trasporto in comodo pullman
  • Guide in lingua inglese e tedesca (guida in lingua spagnola disponibile solo su richiesta - non garantita)
  • Trasporto da e per l'aeroporto
Cosa è escluso
  • Gita in barca in estate per la roccia al centro delle Cascate del Reno (i biglietti possono essere acquistati direttamente dalla guida al costo di 10 CHF per gli adulti e 5 CHF per i bambini, con tariffe soggette a variazioni)
Luogo di Ritrovo

La partenza dal centro di Zurigo è alle 09:00 (durante tutto l'anno nei giorni operativi) dal parcheggio dei pullman Sihlquai, vicino alla stazione centrale di Zurigo. Prendere il tram 4 o 13, fermata "Sihlquai". Si prega di effettuare l'accettazione almeno 15 minuti prima dell'orario previsto e di portare il proprio documento. La partenza dall'aeroporto di Zurigo è disponibile alle 09:15, se richiesta. Dalla zona arrivi al terminal 1 o 2, si prega di seguire i cartelli per "Autobus regionali/Tram"; una volta fuori dall'edificio, guardare alla propria sinistra per il parcheggio dei pullman. Attendere presso il tabellone "Reisebus Terminal". La guida arriverà in pullman e avrà in mano una cartella con scritto "Best of Switzerland Tours". Si prega di considerare che la guida sarà già per strada prima della partenza e potrebbe essere in leggero ritardo, in base alle condizioni del traffico. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Nota:

• Il passaporto è obbligatorio
• L'autista dell'autobus non può fermarsi ad aspettare in caso di ritardi all'aeroporto di Zurigo. Si prega di arrivare in anticipo
• La gita in barca facoltativa non è disponibile in inverno (da novembre a marzo)
• La lingua spagnola è disponibile solo su richiesta
• Il tour finisce circa alle 12:45 al Parcheggio di Sihlquai a Zurigo, oppure alle 12:15 al "Reisebus Terminal" all'Aeroporto di Zurigo

Da 49 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (27 recensioni)

Offerto da

Best of Switzerland Tours

Codice di riferimento: 4759