Zurigo
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Zurigo Trasporti: le attività più consigliate

Zurigo: tour della città, crociera e Lindt Home of Chocolate

1. Zurigo: tour della città, crociera e Lindt Home of Chocolate

Sali a bordo di un comodo autobus climatizzato per ammirare le meraviglie di Zurigo, come il Museo Nazionale, il viale commerciale di Bahnhofstrasse e il famoso distretto finanziario. Fermati nel pittoresco porto di Enge e goditi viste splendide delle acque limpide del Lago di Zurigo. Prosegui poi vicino al Teatro dell'Opera, fino a raggiungere il distretto di Zürichberg. Ammira numerose ville che rispecchiano il glorioso passato della città, prima di salire sul treno a cremagliera (Dolderbahn) per arrivare a un belvedere vicino all'hotel a 5 stelle Grand Dolder. Ammira il panorama offerto dal lago e dalle Alpi innevate, prima di dirigerti nel quartiere universitario. Scopri edifici come il Politecnico Federale di Zurigo (ETHZürich) e il Museo d'Arte di Zurigo ed entra nella Città Vecchia per conoscere la storia della città, durante un'interessante passeggiata tra le suggestive vie medievali. Ammira le case delle corporazioni patriarcali, il Municipio di Zurigo e l'orologio più grande d'Europa sulla facciata della Chiesa romanica di San Pietro. Scopri l'imponente Cattedrale di Grossmünster e ammira la Chiesa di Fraumünster, le cui vetrate colorate furono realizzate da Marc Chagall. Regalati una mini-crociera di 30 minuti sulle acque limpide del Lago di Zurigo, prima di fare una passeggiata lungo la costa fino a raggiungere la nuova attrazione Lindt Home of Chocolate. Ammira la fontana di cioccolato autoportante più alta al mondo e partecipa a un tour audioguidato del museo, seguito da una degustazione illimitata di cioccolato. Fermati a curiosare nel negozio di souvenir prima di tornare in centro città, dove il tour giungerà al termine.

...
Lucerna e monte Pilatus: tour con pranzo da Zurigo

2. Lucerna e monte Pilatus: tour con pranzo da Zurigo

Esplora il Monte Pilatus, un bianco paradiso dall'atmosfera mistica, e pranza in un grazioso ristorante sulla cima con spettacolari viste delle Alpi Svizzere e della città di Lucerna. Da Zurigo parti per un viaggio panoramico alla scoperta del bellissimo paesaggio circostante e lungo il Lago dei Quattro Cantoni fino a Lucerna. Ammira i siti principali di questa splendida città. Approfitta di un po' di tempo libero per esplorare la città vecchia prima di continuare per Kriens. Sali sulle  gondole panoramiche e sulla cabinovia sospesa e raggiungi la cima del Monte Pilatus a un'altezza di 2.132 metri. All'arrivo, lasciati incantare dalla bellezza di questo bianco paradiso dall'atmosfera mistica e ammira la splendida vista sulle vette e i laghi circostanti. Grazie al tuo voucher, scaldati con un pranzo (del valore di 20 franchi svizzeri) a tua scelta nel ristorante self-service Bellevue situato sulla cima del Monte Pilatus. Secondo la leggenda medievale, dei draghi abitavano un tempo la montagna. Scopri il Sentiero del Drago e ammira la vista mozzafiato sulle Alpi.

...
Swiss Travel Pass: viaggi illimitati su treno, autobus e battello

3. Swiss Travel Pass: viaggi illimitati su treno, autobus e battello

Lo Swiss Travel Pass è un must per ogni viaggiatore in Svizzera. Puoi usufruire dell'accesso illimitato con treno pubblico, autobus e battello a oltre 90 città e paesi e beneficiare dell'ingresso gratuito a oltre 500 musei, tour della città scontati e accesso a treni privati e panoramici con prenotazione del posto pre-requisito. Esistono due tipi principali di Swiss Travel Pass: continuo e flessibile, con un'opzione a scelta tra 3, 4, 8 e 15 giorni. Oltre ad essere un pass "tutto in uno" che consente al viaggiatore di accedere a tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno del paese, offre anche numerosi altri vantaggi nelle escursioni in montagna. Quindi, che tu sia avventuroso, appassionato o viaggiatore di piacere, avrai la possibilità di sfruttare al meglio il tuo Switzerland Travel Pass.

...
Trasferimento privato dall'aeroporto di Zurigo a Grindelwald

4. Trasferimento privato dall'aeroporto di Zurigo a Grindelwald

Dopo un lungo volo, quando il tuo aereo è appena atterrato, tutto ciò che desideri è un trasferimento privato dall'aeroporto direttamente al tuo hotel prenotato a Grindelwald. Dirigiti al centro visitatori, dove il tuo autista amichevole ti aspetterà per assisterti con i bagagli se necessario e ti condurrà alla macchina. Dopo la conferma del tuo viaggio dall'aeroporto di Zurigo a Grindelwald, riceverai un buono di trasferimento con tutti i dettagli. Ti verrà fornito un numero di contatto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per qualsiasi domanda urgente riguardante il tuo trasferimento. Per la sicurezza del tuo bambino, basta chiedere il seggiolino per bambini gratuitamente. Evita stress, fastidi e code, mentre salti le linee di attesa dei taxi assicurando il tuo trasferimento privato in un veicolo molto confortevole con servizi VIP.

...
Tour privato da Zurigo a Jungfraujoch - The Top of Europe

5. Tour privato da Zurigo a Jungfraujoch - The Top of Europe

Durante questa escursione, osserva il punto più alto d'Europa con i tuoi occhi: l'affascinante Monte Jungfraujoch, che è stato riconosciuto come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il viaggio privato inizierà direttamente dal tuo hotel o da qualsiasi posizione desiderata a Zurigo. All'arrivo a Grindelwald e dopo aver fatto una breve sosta, salite sul treno a cremagliera attraverso le montagne svizzere fino alla stazione ferroviaria di Jungfraujoch, conosciuta anche come la stazione più alta d'Europa, che si trova a 3.500 metri sul livello del mare. Da questo momento in poi, tuffati in un paese delle meraviglie innevato svizzero. Ammira l'Aletsch - il ghiacciaio più lungo delle Alpi, respira l'aria fresca e fresca e scatta alcune foto del paesaggio accattivante. Di tanto in tanto puoi bere bevande calde o cenare in uno dei ristoranti panoramici. Durante il viaggio in discesa, ammira l'affascinante villaggio alpino di Lauterbrunnen, dove si trovano 72 affascinanti cascate e prati alpini colorati. Infine, goditi il tuo trasferimento di ritorno privato al punto d'incontro iniziale a Zurigo.

...
Trasferimento privato dall'aeroporto di Zurigo a Davos

6. Trasferimento privato dall'aeroporto di Zurigo a Davos

Dopo un lungo volo, quando il tuo aereo è appena atterrato, tutto ciò che desideri è un trasferimento privato dall'aeroporto al tuo hotel prenotato a Davos. Dirigiti al centro visitatori, dove il tuo autista amichevole ti aspetterà per assisterti con i bagagli se necessario e ti condurrà alla macchina. Dopo la conferma del tuo viaggio dall'aeroporto di Zurigo a Davos, riceverai un buono di trasferimento con tutti i dettagli. Ti verrà fornito un numero di contatto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per qualsiasi domanda urgente riguardante il tuo trasferimento. Per la sicurezza del tuo bambino, basta chiedere il seggiolino per bambini gratuitamente. Evita stress, fastidi e code, mentre salti le linee di attesa dei taxi assicurando il tuo trasferimento privato in un veicolo molto confortevole con servizi VIP.

...
Friburgo e Gruyeres viaggio di giorno intero

7. Friburgo e Gruyeres viaggio di giorno intero

In questa escursione giornaliera vedere e conoscere una delle città medievali meglio conservate della Svizzera - Friburgo. Raggiungi Fribourg in un veicolo privato e comodo, diretto dalla tua posizione preferita a Zurigo. All'arrivo potrete passeggiare attorno alla zona, esplorare le strade strette con negozi e caffetterie antichi, guardare le calme acque del fiume Sarine e avere un momento di pace nella Cattedrale di San Nicola - il punto forte della città. Le sue finestre con vetrate colorate insieme al design gotico vi invieranno indietro nel tempo. Vai alla più pittoresca regione della Svizzera - la città misteriosa di Gruyeres, fondata nei primi secoli medievali. Gruyeres svizzera è famosa per il suo delizioso formaggio giallo, che porta lo stesso nome della città stessa. Avrete la possibilità di visitare la fabbrica di formaggi - la Maison du Gruyere - dove potrete assistere all'intero processo di formaggio. Successivamente, entra nella più antica fabbrica di cioccolato in Svizzera - La Maison Cailler. Qui scopri come è arrivato il cioccolato in Europa e come gli svizzeri lo hanno fatto ancora meglio!

...
Zurigo: trasferimento privato aeroporto e città

8. Zurigo: trasferimento privato aeroporto e città

Se il tuo viaggio è appena iniziato o alla fine, assicurati una vacanza senza problemi dall'inizio alla fine quando prenoti in anticipo il servizio di trasferimento aeroportuale privato. Evita le lunghe file di taxi, i mezzi pubblici affollati e le confusioni della barriera linguistica, poi siediti e rilassati. All'atterraggio all'aeroporto di Zurigo, ritira i tuoi bagagli e dirigiti verso la sala arrivi dove ti aspetterà il tuo autista amichevole e professionale. Rilassati mentre l'autista si prende cura dei bagagli, quindi ammira la vista mentre viaggi nel tuo hotel in città. Per le partenze, goditi il prelievo direttamente dal tuo alloggio a Zurigo e ricevi lo stesso servizio stellare sulla strada per l'aeroporto.

...
Da Zurigo: Full-Day monte Stanserhorn Discovery Tour

9. Da Zurigo: Full-Day monte Stanserhorn Discovery Tour

In questo tour di tutta la giornata potrete scoprire il magnifico Monte Stanserhorn nel cuore della splendida campagna svizzera. Da Zurigo sarete presi in un viaggio in pullman panoramico a Lucerna attraverso la splendida campagna attraverso il Passo Albis e lungo le rive del lago di Lucerna. In un breve giro della città si prenderà una foto fermata al monumento del leone o al lago di Lucerna (a seconda delle condizioni del traffico) e vedere le attrazioni principali di questa affascinante città. Godetevi un po 'di tempo in tempo libero per esplorare la Città Vecchia prima di proseguire fino a Stans, dove potrete imbarcarvi sul treno funicolare annata per una passeggiata indimenticabile attraverso prati in fiore alla stazione di valle della prima cabina CabriO al mondo. Quest'ultimo pezzo master dell'ingegneria svizzera è un'esclusiva funivia a vela aperta che ti porta fino a Mount Stanserhorn (6.230 metri / 1.900 metri). La vista ineguagliabile dalla piattaforma superiore della gondola è davvero memorabile. In cima alla montagna, una magnifica vista panoramica su dieci laghi, 100 chilometri della catena montuosa alpina e tre paesi vi aspettano. Prendete la breve corsa verso il picco e visitate il parco della marmotta per guardare questi animali carini e hanno la possibilità di campionare un piatto tipicamente svizzero nel ristorante rotondo Rondorama. Dopo essere scesi a Stans, prenderete il treno pubblico a Lucerna per un po 'di tempo in questa splendida città prima di tornare a Zurigo la sera.

...
Zurigo: tour a piedi di 1,5 ore incl. Giro in barca e funicolare

10. Zurigo: tour a piedi di 1,5 ore incl. Giro in barca e funicolare

Incontra la tua guida locale privata di fronte al Rathaus, quindi parti per un tour a piedi di 1,5 ore che ti farà sentire come un residente locale! In un solo pomeriggio, conosci la città con e come un locale e sentiti sicuro della tua capacità di andare da A a B da solo. Durante il tour, cammina per le strade antiche, strette e di ciottoli per scoprire la meravigliosa miscela di architettura contemporanea e storica della città. Scopri la storia, la cultura e gli stili di vita della città dalla tua guida locale che ama la sua città e vuole che anche tu la ami. Il tour include un giro in tram e in barca, nonché un giro in funicolare fino alla terrazza dell'ETH, la famosa università di Zurigo. Da qui, ammira le magnifiche viste sulla città e scopri i punti di riferimento iconici che decorano lo skyline. Alla fine del tour, conoscerai la città come il palmo della tua mano, armato di numerosi consigli e raccomandazioni per migliorare il tuo soggiorno nella capitale svizzera.

...

Zurigo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Zurigo? Clicca qui per la lista completa.