ZürichCARD: sconti per visite, trasporti e ristoranti

Da 23 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
24 ore - 72 ore
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Russo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Viaggia gratis in seconda classe su tram, autobus, barche e funivie a Zurigo e nell'area corcostante
  • Visita gratuitamente la maggior parte dei musei di Zurigo
  • Approfitta dello sconto del 50% per il tour della città offerto da Zürich Tourismus
  • Sfrutta gli sconti dal 10% al 20% nei negozi di Zurigo convenzionati
  • Lasciati tentare da deliziose sorprese culinarie in ristoranti raffinati della città
  • Usufruisci di ulteriori sconti in varie strutture culturali e ricreative
  • Ricevi la ZürichCARD a un prezzo speciale per i ragazzi tra i 6 e 16 anni (valida fino al giorno prima del 16° compleanno)
  • Scegli la validità da 24 o da 72 ore al momento dell'attivazione della Card
Riepilogo
Scopri Zurigo risparmiando tempo e denaro, grazie alla ZürichCARD da 24 o 72 ore: viaggia gratis sui trasporti pubblici, accedi gratuitamente ai musei, gusta deliziose sorprese in 17 ristoranti della città e approfitta degli sconti per tour e souvenir!
Cosa ti attende
Avventurati alla scoperta di Zurigo con questa Card pensata per chi si trova a trascorrere una giornata in città e vuole visitare un museo o un sito turistico nelle vicinanze (Uetliberg-Felsenegg o Lago di Zurigo) durante la propria vacanza. La Card è valida anche per il tragitto tra l'aeroporto e il centro della città.

Il principio è molto semplice: una volta acquistata la ZürichCARD, potrai risparmiare su trasporti, ingressi ai siti, ristoranti, souvenir e molto altro. Potrai scegliere tra la Card valida 24 o 72 ore ed è prevista una tariffa scontata per i ragazzi tra i 6 e i 16 anni.

Utilizzando la ZürichCARD per visitare i siti della splendida città di Zurigo, usufruirai di notevoli vantaggi, sconti e riduzioni. Per prima cosa, potrai viaggiare gratuitamente su tram, autobus, treni e imbarcazioni e la card è valida anche per spostarsi in funivia a Zurigo e nell'area circostante. Inoltre, potrai approfittare dell'ingresso gratuito nella maggior parte dei musei della città e di deliziose sorprese in ben 17 ristoranti di Zurigo. Infine, potrai anche beneficiare dello sconto del 10% in 16 tradizionali negozi della città e risparmiare sul prezzo dei souvenir e dei tour offerti da Zürich Tourismus.

Approfitta della ZürichCARD e risparmia anche mentre visiti musei e attrazioni turistiche: non perdere l'occasione di usufruire degli imperdibili sconti e vantaggi offerti dalla Card!
Cosa è incluso
  • Biglietto gratuito di seconda classe per tram, bus, treni, traghetti e funicolare a Zurigo e la zona ZVV circostante
  • Ingresso gratuito per la maggior parte dei musei a Zurigo
  • Sconto del 50% sui tour della città offerti da Zürich Tourismus
  • Sconto dal 10% al 20% nei negozi convenzionati
  • Deliziose sorprese culinarie in ristoranti raffinati
  • Ulteriori sconti in centri culturali e ricreativi
Cosa è escluso
  • La ZürichCARD non include il supplemento notturno ZVV, da acquistare separatamente, presso le biglietterie automatiche o via app (sovrapprezzo)
  • È possibile acquistare separatamente i biglietti per corse al di fuori delle zone di validità della Card. Se combinata con un biglietto cumulativo per 4 zone, la ZürichCARD è valida per tutte le zone ZVV
  • È necessario pagare un supplemento per viaggiare in prima classe
Luogo di Ritrovo

Il biglietto GetYourGuide è un voucher da stampare e consegnare in uno dei seguenti siti a Zurigo, per poter ottenere in cambio una ZürichCARD valida: Città di Zurigo Ufficio del Turismo nella stazione centrale (Hauptbahnhof) di Zurigo Orari di apertura: 1 maggio - 31 ottobre: da lunedì a sabato, dalle 08:00 alle 20:30; domenica dalle 08:30 alle 18:30. 1 novembre - 30 aprile: da lunedì a sabato, dalle 08:30 alle 19:00; domenica dalle 09:00 alle 18:00. OPPURE Aeroporto di Zurigo Ufficio Accoglienza Parking 2 Orari di apertura: tutti i giorni, dalle 06:00 alle 23:30 (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Validità: si prega di scegliere l'opzione da 24 o da 72 ore al momento dell'attivazione della Card.

Importante: la ZürichCARD deve essere convalidata prima del primo utilizzo presso una biglietteria automatica o una convalidatrice color arancione. Effettuata la convalida, la ZürichCARD è valida per 24 o 72 ore.

La Card è valida nelle zone 110, 111, 121, 140, 150, 154 e 155.

Da 23 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (27 recensioni)

Offerto da

Zürich Tourismus

Codice di riferimento: 13219