City Card

Zürich Card: sconti per attrazioni, trasporti e ristoranti

Zürich Card: sconti per attrazioni, trasporti e ristoranti

Da 26,11 € a persona

Scopri Zurigo risparmiando tempo e denaro grazie alla Zürich Card da 24 o 72 ore. Viaggia sui trasporti pubblici, accedi ai musei, gusta deliziose sorprese in numerosi ristoranti della città e approfitta degli sconti per tour e souvenir.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
È necessario il voucher stampato
Durata 1 - 3 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata

La tua esperienza

In evidenza
  • Viaggia sui mezzi pubblici senza limitazioni
  • Goditi un breve giro in barca sul lago di Zurigo
  • Sfrutta l'ingresso gratuito o ridotto a 40 musei
  • Approfitta dello sconto del 50% per il tour a piedi nel centro storico di Zurigo
  • Usufruisci di sconti esclusivi fino al 20% in negozi selezionati
Descrizione completa
Avventurati alla scoperta di Zurigo con questa card pensata per chi si trova a trascorrere una giornata in città e vuole visitare un museo o un'attrazione nelle vicinanze (Uetliberg-Felsenegg o Lago di Zurigo) durante la propria vacanza. La Zürich Card è valida anche per il tragitto tra l'aeroporto e il centro della città. Scopri Zurigo risparmiando tempo e denaro. Il principio è molto semplice: una volta acquistata la Zürich Card, potrai risparmiare su trasporti, ingressi ai siti, ristoranti, souvenir e molto altro. La Zürich Card è valida 24 o 72 ore e potrai acquistarla a un prezzo scontato per i bambini tra i 6 e i 16 anni. Durante la visita alle stupende attrazioni di Zurigo riceverai grandi vantaggi e sconti. Potrai viaggiare gratuitamente su tram, autobus, treni e imbarcazioni. La card è valida anche per spostarsi in funivia a Zurigo e nell'area circostante. Inoltre, potrai approfittare dell'ingresso gratuito per la maggior parte dei musei della città e di deliziose sorprese presso ristoranti speciali. Usufruisci dello sconto del 10% in 16 tradizionali negozi della città e risparmia sul prezzo dei souvenir e dei tour offerti da Zürich Tourismus. Approfitta della Zürich Card e risparmia anche mentre visiti musei e attrazioni. Non perderti gli sconti e vantaggi offerti dalla card.
Cosa è incluso
  • Uso illimitato dei trasporti pubblici in città, inclusi funicolare e barche
  • Ingresso gratuito o ridotto a 40 musei
  • Sconto del 50% sui tour della città offerti da Zürich Tourismus
  • Sconto dal 10% al 20% nei negozi convenzionati
  • Deliziose sorprese culinarie in ristoranti raffinati
  • Ulteriori sconti in centri culturali e ricreativi
  • La Zürich Card non include il supplemento notturno ZVV, da acquistare separatamente, presso le biglietterie automatiche o tramite app (sovrapprezzo)
  • È possibile acquistare separatamente i biglietti per corse al di fuori delle zone di validità della card. Se combinata con un biglietto cumulativo per 4 zone, la Zürich Card è valida per tutte le zone ZVV
  • È necessario pagare un supplemento per viaggiare in prima classe
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il biglietto GetYourGuide è un voucher da stampare e consegnare in uno dei seguenti siti a Zurigo, per poter ottenere in cambio una Zürich Card valida: Città di Zurigo Ufficio informazioni turistiche nella stazione centrale (Hauptbahnhof) di Zurigo oppure Aeroporto di Zurigo Service Center Parcheggio 2

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Validità: 24 o 72 ore dal momento dell'attivazione della card.
  • La Zürich Card deve essere convalidata prima del primo utilizzo presso una biglietteria automatica o una macchinetta color arancione. Da quel momento la Zürich Card è valida per 24 o 72 ore.
  • La Card è valida nelle zone 110, 111, 121, 140, 150, 154 e 155.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 178 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Servizio
    4,6/5
  • Organizzazione
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Questo è un gioco da ragazzi per un viaggio a Zurigo. Non visitare lì senza esaminare questo. L'utilizzo dei soli sistemi di treno e tram vale ogni centesimo, per non parlare di tutte le altre inclusioni (escursione in battello sul lago, funicolare, ecc.). Il nostro viaggio non sarebbe stato lo stesso se non avessimo avuto le Zurich Card.

Mostra di più

5 gennaio 2020

precisione e cortesia svizzera

La prima sensazione positiva è poter parlare in italiano, non tutti i ristoranti od alberghi sono disponibili. E' doveroso che io conosca almeno l'inglese, anche se lo parlo solo a livello turistico, ma la comprensione immediata e priva di equivoci nella lingua madre aiuta ad essere in sintonia con la piacevolezza del viaggio. Abbiamo gradito la professionalità ed i consigli per visitare ad esempio Uettliberg, scusate se non menziono esattamente, una vista mozzafiato su Zurigo e le alpi. Ordine, trasporti e sicurezza a Zurigo non li scopriamo certamente noi. Grazie

Mostra di più

2 marzo 2019

Utile e conveniente

Ottenuta in pochi minuti dal cellulare, stampata la ricevuta alla reception dell'albergo e già con quella abbiamo viaggiato gratis sul bus fino all'ufficio turistico dove ci hanno rilasciato la card ufficiale. Accettata senza difficoltà ovunque: è bastato presentarla per avere diritto alle gratuità e agli sconti previsti senza altre formalità.

Mostra di più

4 gennaio 2016

Organizzato da

Codice di riferimento: 13219