Beirut

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Beirut

  • Jeita, Harissa e Jubayl: tour con partenza da Beirut

    1. Jeita, Harissa e Jubayl: tour con partenza da Beirut

    Questa gita di un giorno inizia con una visita alla grotta di Jeita. Parteciperai a un giro panoramico in funivia fino alla grotta superiore; poi, dopo l'esplorazione, salirai su un treno fino alla grotta inferiore, dove salirai a bordo di una barca attraverso la caverna del fiume. In seguito, visiterai la statua di Nostra Signora del Libano, Harissa, che si affaccia sulla baia di Jounieh e offre una vista panoramica simile a quella del Cristo Redentore di Rio de Janeiro. Sali su un'altra funivia per salire fino a Harissa. Termina la giornata a Jubayl, una delle più antiche città ancora abitate al mondo, che risale all'8000 a.C. Passeggia attraverso l'antico suk, visita il Castello di Jubayl, passa davanti al museo dei fossili, visita il vecchio porto di Jubayl e ammira la chiesa di San Giovanni Battista. La grotta di Jeita e la funivia sono chiusi il lunedì.

  • Arrivo a Beirut: servizio di transfer dall'aeroporto

    2. Arrivo a Beirut: servizio di transfer dall'aeroporto

    Questo trasferimento programmato dall'aeroporto ti assicurerà un liscio e rilassante inizio della tua vacanza a Beirut. Il conducente sarà presso l'aeroporto per l'ora esatta dell'arrivo del tuo aereo. Lo troverai agli arrivi con un cartello con il tuo nome. Siediti e rilassati durante il viaggio verso il tuo alloggio a Beirut. Questo servizio di trasferimento privato non farà fermate lungo la strada per prendere altri passeggeri. Riduci al minimo il tempo di viaggio, evita le code e beneficia di un autista privato che ti aiuterà con i bagagli con questo servizio di transfer privato in auto climatizzata.

  • Tour di Baalbek

    3. Tour di Baalbek

    Inizia il tuo tour con il prelievo direttamente nel tuo hotel. Raggiungi innanzitutto gli scavi romani, per ammirare un antico blocco di pietra, tra i più imponenti monoliti mai ritrovati. Dopo di che, visita Baalbek e il museo in un tunnel sotterraneo. Baalbek è una delle più famose città del Libano, nota per la sua storia, per le sue affascinanti tradizioni, per il clima caldo e soleggiato e per l'immensa eredità che ha trasmesso fino a noi. È anche dimora di tre templi romani, tra i più belli e i meglio preservati al mondo, dedicati rispettivamente a Giove, Bacco e Venere. Fermati per una pausa pranzo in un ristorante del posto, prima di fare ritorno a Beirut.

  • Da Beirut: esperienza di parapendio di 30 minuti su Jounieh

    4. Da Beirut: esperienza di parapendio di 30 minuti su Jounieh

    Goditi un'esperienza mozzafiato mentre voli in parapendio sulla città di Jounieh. Assapora le viste spettacolari dello skyline della città e del mare dall'alto mentre voli. Dirigiti a Jounieh e incontra il tuo esperto istruttore di parapendio. Prendi la tua attrezzatura e prosegui fino al punto di partenza in una montagna vicino ad Harissa. Una volta arrivato, ascolta una breve istruzione sulla sicurezza dal tuo pilota certificato prima di salire sul parapendio. Una volta in aria, rilassati mentre il tuo istruttore controlla il volo a vela mentre ti immergi nei panorami e scatti foto incredibili. Scivola sopra la città per 15-20 minuti e goditi un giro turistico a volo d'uccello con vista sulla baia e sul Monte Harissa. Quando atterri, goditi foto e video GoPro gratuiti per ricordare questa esperienza spettacolare.

  • Da Beirut: tour di degustazione di vini per l'intera giornata

    5. Da Beirut: tour di degustazione di vini per l'intera giornata

    Goditi l'esplorazione della valle della Beqaa e la degustazione di una varietà di vini libanesi in 3 diverse cantine in un tour privato. La prima azienda vinicola visitata in questo tour del vino di mezza giornata è Chateau Heritage. Scopri la produzione di vino da parte di una famiglia che mantiene metodi tradizionali utilizzando tecnologie all'avanguardia per creare una varietà di vini dalle uve della valle della Beqaa. Proseguimento per Chateau St. Thomas, fondata nel 1990 da Saïd Touma e dalla sua famiglia su una collina che domina la valle della Bekaa. La tenuta è un vigneto che si estende su 65 ettari e ospita anche un deposito di vino per la fermentazione e l'invecchiamento. Scopri come una volta i romani crearono il Tempio di Bacco, un omaggio al dio romano del vino in questa zona. Dopo aver trascorso del tempo a Chateau St. Thomas, vai in un ristorante locale per una pausa pr...

Beirut: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Beirut? Clicca qui per la lista completa.

Beirut: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 17 recensioni

I tre punti panoramici avvicinati erano buoni e belli. Sfortunatamente, l'autista non era all'altezza del compito. All'arrivo, dove era collegata la funivia, i partecipanti hanno dovuto pagare il parcheggio. Abbiamo raccolto 5000 LBP. Col senno di poi, abbiamo visto un parcheggio per 3000 LBP nelle vicinanze. Non parlava una parola di inglese o conoscenza locale perché doveva sempre chiedere alla gente del posto come guidare e dove parcheggiare.

tour bellissimo ma troppo rapido: ad Harissa 1h non bast:a (ci sono 2 funivie per salire e 2 per scendere...), a Byblos un giro rapidissimo richiede almeno 2h (c'è il castello, la necropoli, il porto, lo splendido suq...)

Tutto era come desiderato

Abbiamo pensato a quale punto critico potremmo pensare. Forse - ma non è per via di questo tour - che tutti i piloti linanesi vogliono essere "Max Steps"

Esperienza straordinaria dalla grotta di Jeita qualcosa di meraviglioso che consiglio a tutti. Byblos un po 'sopravvalutato. impressioni generali 5.

driver assolutamente abile e molto professionale. puntualissimo e disponibilissimo.